#15DOH|| Aerosmith

1.2K 115 106
                                    

With @rockgirl000

ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO È FATTO PER ESCLUSIVO USO UMORISTICO. PUÒ CAUSARE STUPIDITÀ, BIMBOMINKIAGGINE, ALLEGRIA, GIOIA (che salutiamo), VOGLIA DI VIVERE, DEPRESSIONE, DEPRIMENTAZZIONEH, SINDROME DA CINQUANTENNE SINGLE, VOGLIA DI MUSICA, DOLORI ADDOMINALI CAUSATI DA SCARSA INTELLIGENZA, DOLORE CELEBRALE PER ECCESSIVI FILM, SARCASMO.

SE NON AVETE LETTO LE COTROINDICAZIONI, AFFARI VOSTRI.
.

.

.

Cast:

Rockgirl000 as narratrice milf
PunkBadGirl as la ragazza del ghetto

PunkBadGirl (and friends) con l'ispirazione da @Fra_zeero as bimbaminkia

.

.

.

Oh Hei!

Cosa vuoi dalla mia vita.

Ai  il qraggio d scrivr HO davanti all'HEI. Vergognti1!1!

Questo è uno speciale #15ashfnpj come l'aveva chiamato?

Ashfnpj? Cos'è, si fuma...si beve?

Ma allr ai l'ALZAIMER e nn ti ricrd?1!1#!

Ah sì, #15DOH

ALLR RICRD!1! Cuant é frehgno Oliviero Sykieyso?! L rcrd vr?!1! O Le Maglia? Girdno Tnno?!

Qui vi scrive rockgirl000, sostenitrice di punkettara (personalmente ribattezzata da me!)

Ti gasi?

Indovinate su cosa si basa la puntata di oggi? Oooohhhh...

OLIVIERRY!1!1 ERRI STAILS!1! LARRIIII! La Frerdrdrarddaa!1!

Alcool? Marlboro? Winston? Vodka? Ecstasy?

*rullo di tamburi, mani che si alzano lentamente, io che chiedo a punkettara se posso definire sta roba puntata*

Punkettara in realtà é a drogarsi con me e stai chiedendo alla bm, MILF!

m kierto ke é 1 puntah!1!

AEROSMITH!

C'è alcool almeno?

K sn scs?!1 nn mi smbr d avrl sntit!1!#!

Dove sono gli applausi?

A drogarsi con PunkBadGirl

E' possibile avere quel cosetto, telecomando, dove si schiacciaccia il pulsantino e partono gli applausi e i fischi d'approvazione registrati?!

É possibile avere una sigaretta?

PukBedGirlo s é fmt pr qll

Anywayyyy, tornando a noi, secondo Wikipedia gli Aerosmith sono un gruppo hard rock, heavy metal, pop metal, blues metal, hair metal and qualcos'altro che si è formato a Boston nel 1970.

Hair Metal? Erri fa hair pop?1!

Componenti: Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarrista), Brad Whitford (chitarrista), Tom Hamilton (bassista) e Joey Kramer (batterista).

M i Tm Brd e joyo nn l hav m sntit...

Chi sono per me/comunità di rocker?

Comunità? I rockettari sono testimoni di Geova?

~i disagi dei rockettari~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora