L'EREDITÀ

731 86 36
                                    

SCOSSAAAAA?
VA BEEEEENEEEEEEEE

(Carlo Conti mi manchi)

Cari lettori,

Siamo arrivati a 100 mila visualizzazioni e io non ho ancora l'account verificato.
Wattpad sei oggettivamente da odiare.

Non riprendevo in mano questa storia da un bel po' e ho riletto tutto con molto piacere: ho creato una sorta di "comunità" all'interno di una splendida piattaforma e sono riuscita a far ridere tanti di voi, quindi GRAZIE VI LOVVO TUTTI E SUPER BACI STELLARI.

Al momento sento che però wattpad non è più il mio luogo, mi sento abbastanza fuor d'acqua. I messaggi privati continuerò ad usarli e in caso potete stalkerarmi su Twitter (li ci sono sempre. SEMPRE.) per consigli MOOOSEKAli reciproci ALWAYS HERE

Ma "abbandonare" senza aver lasciato un messaggio, un qualcosa che mi sentivo di trasmettere era inutile.

Ecco quindi la mia EREDITÀ, fatene buon uso.

Enjoy

.........................................

APRIRE SEMPRE LA MENTE
Una cosa che odio è il fatto che esista ancora gente che AH NO TU ASCOLTI UN ALTRO GENERE FAI SKIF!!!
No bitch.
La musica è tutta bella, rock, pop, soul, jazz o magneticafroalternative che sia.

Harry Styles ha fatto un album solista bello?
Ascoltalo.

Lorde in realtà non ti dispiace? Ben per te.

Gli One Direction non ti fanno così schifo? Meglio per te.

Non create continue barriere e se ascoltate musica un po' più di nicchia non ghettizzatevi e non odiate tutti quelli che amano le canzoni più semplici ed orecchiabili.

NON SERVE DEFINIRSI
Siate fieri di andare in crisi quando vi chiedono che tipologia di musica ascoltate. NESSUNO VI IMPONE DI DEFINIRVI METALLARI, EMO, PUNK. Voi siete voi, sti cazzi cosa passa per le vostre orecchie

USCITE DI CASA
SAPETE COME SI SOSTIENE LA MUSICA DAL VIVO? QUELLA DI NICCHIA? I GGGIOVANI GRUPPI IN ASCESA?
USCENDO DI CASA!
Installatevi Facebook, spulciate tra la gente che conoscete e vi garantisco che di gruppi bravi, che meritano, con enormi capacità, ma che si ritrovano a suonare d'inverno, al freddo, alla sagra della Polpetta, esistono. Uscite di casa, scoprite, vi garantisco che c'è un enorme realtà parallela a voi.

REAL MUSIC ISN'T ON THE RADIO
Controllate e ascoltate i gruppi d'apertura delle vostre band preferite, i suggeriti su Spotify, installate Spotify (su computer è gratis ma IONONHODETTONIENT), Soundcloud, Apple Music, sgarfate, trovate quel gruppo neozelandese per nulla male. Non fermatevi mai ai vostri AC/DC o Green Day. Mai.

MAI SMETTERE DI ASPETTARE
Perché ne vale sempre la pena.
E ci vediamo a marzo, a Bologna.
Chi vuole intendere, intenda.

(PERÒ SE I TOOL SI MUOVESSERO NON PENSO CHE QUALCUNO PIANGEREBBE, PER DIRE EH)

CAMBIARE GUSTI MUSICALI È SANO.
Trovare album o singoli brutti anche.
Revolution Radio e One More Light non mi sono piaciuti.
Harry Styles si.
Per dire.

SIATE GENTILI CON I MUSICISTI
Fermarsi a parlare dopo un concerto, comprare il loro cd, farsi firmare la locandina, è un sentimento

Ed un ultima cosa, che spero di avervi trasmesso attraverso questi capitoli

Non prendetevi mai troppo sul serio

L'autoironia è il dono più sacro che qualcuno può avere.

Con un affetto enorme
Grazie per il viaggio,
Ci vediamo

Ester

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~i disagi dei rockettari~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora