"Il mio IDOLO é cm la luna, st a km di distnz da me, nn ps tcrl, ma è lui a ilumnrm qnd è buio"
[Foto con Justin Bieber sullo sfondo]L'"idolo"del truzzo e della bm, é anni luce distante da quello dei rockettari. E si differenziano per tanti, tanti motivi.
IDOLO DELLA BM/TRUZZO
VS.
IDOLO DEL ROCKETTARODifferenze fondamentali
Presenta PunkBadGirlCon la partecipazione del cane Alberto con non la smette di abbaiare al postino.
.
.
.-Prima di tutto il rocker non lo chiama "idolo!1!", lo chiama con il suo nome e cognome. La parola IDOLO mi fa un nervoso assurdo.
-l'idolo della bm non ha più di 22 anni, ha esordito a 12 anni, ha già venduto 3605496324miliardi di cd, e l'idoluccio e la sudetta bm potrebbero stare insieme o essere fratelli.
L'idolo del rocker, salvo casi eccezionali, é più o meno dell'età di suo nonno o suo padre, ha esordito giovane, ma comunque maggiorenne e ha cambiato la storia della musica. 2 SASSY 4 U-l'idolo del truzzo nella sua vita ha solo cantato, bevuto, e si è fatto qualche tipa. Quello del rockettaro oltre ad essere il frontman di una band pazzesca, é anche un attore con un successo enorme e con un Oscar nel 2014, scrive le proprie canzoni (bellissime pure quelle) e dirige i propri videoclip. E ci aggiungo pure che ha i migliori fun che personalmente ho trovato fino ad adesso, insieme ai Bastille.
[10 punti a corvonero per chi lo riconosce ]
-l'idolo del truzzo rimamda i concerti se piove, se fa troppo caldo, se fa troppo freddo, se nevica, se c'è nebbia, troppo umido o troppo secco, se c'è una tempesta di sabbia o se grandina. Se lo fa nonostante tutto, ha una faccia da poser goth pazzesca.
Quello del rocker, se piove, fa un concerto ancora più bello, e si diverte un casino.
E se è una canzone che ti fa già tremare di suo... [Guardate il video sopra o vi tiro un piccione]-l'idolo del truzzo fa concerti solo in locali esclusivi. Quello del rockettaro chiama un paio di amici e si mette a suonare per strada, gratis. Come hanno fatto Sting, Madonna, anni fa, Bono-The Script-Hozier insieme a Dublino questo Natale...un sogno.
#L-l'idola della bm scende da una lingua a inizio concerto, vestiti firmati, minimoltomini gonna. Beh, un gruppo per cui impazzisco hanno una maschera di ferro, non lasciano vedere neanche la faccia, una tutta da lavoro, ma li amo. Per voi sarà solo casino, ma QUELLO è il genere di musica che preferisco. Ed ha senso, molto più di TI AMO AMMRR MIO <3 come il 99,9% delle canzoni commerciali.
-l'idolo della bm ha fatto successo perché era figo, quello del rocker forse non lo è neanche "bello", ma cristo, quando suona fa crollare ogni muro, con la sua bravura.
-l'idolo del truzzo posta foto a petto nudo facendo vedere quanto è palestrato, quello del rocker fa dei selfie assurdi e ha il coraggio di postarli.
[QUANTO AMO I GREEN DAY PER QUESTO...e per altri miliardi di motivi]
-l'idolo sia del truzzo che della bm ha avuto 57 ragazze e 8 matrimoni, quello del rocker, e soprattutto il mio, ha avuto tre mogli, ha sette figli e cinque nipoti. Non si può essere perfetti, dai.
Billie Joe, almeno, ha una moglie e due figli. Basta. Almeno lui...-l'idolo del truzzo o della bm durano meno di due anni. Quelli dei rockettari...
...................................
Ecco signori e signore (si, io ho esseri umani di sesso maschile che seguono la mia storia #Shouldenvyme, e pure un FANBOY) i miei scleri contro gli idoli.
Ovviamente ho parlato per la maggioranza in generale, non mi riferisco mai ad un solo gruppo. Ci tenevo a ricordarvelo.I would rather fight than let another die,
We're the problem but we're also the solution|《Ester》|
Il mio multisottoculturanesimo spacca.
STAI LEGGENDO
~i disagi dei rockettari~
De Todo||Salva la musica, adotta un rockettaro|| Che poi non c'è solo rock, ma anche metal, rock, punk, emo... #1 in tendenza #rock #40 in umorismo