#challenge

2.5K 184 107
                                    

Sono stata taggata per fare questa fantastica e utile Challenge da una drogata quanto me (ciao @SanitMoody_MoodySun e scusa se probabilmente ho sbagliato il nick ma wattpad ce l'ha con me oggi).
IIIIIIIIIII DOOOOOOON'T HAAAAAVEEEE ENYTHING

S
I
N
C
E

I DON'T HAAAAAVEEEE

Y
O
U
U
U
U

OOOOOOOOOOOH

YOU

Y
O
U

Cominciamo:

1-Come sei venuta a conoscenza di wattpad?

Stavo inventando una storia stupenda con mio compagno di classe (in realtà erano più di una, ma era una era proprio GENNiALEX) e @Manu_Fritz (che mi sta ancora insultando) ci ha detto di questa app, e che potevamo scriverla qui.
Il cellullare decente e con Internet l'ho avuto dopo gli esami, quindi all'inizio usavo wattpad solo dal computer. La storia non l'abbiamo mai realmente completata.
Verso fine giugno ho cominciato a scrivere la mia prima storia "Rockabilly Motel", e una settimana dopo "Just a happy punk". La prima l'ho cancellata per sbaglio (sono un genio lo so) ma ho fatto solo un capitolo. La seconda l'ho eliminata perché stavo palesemente raccontato una storia tumblr senza senso, oltre che tutto quello e il mio ex facevamo. DEPRIMENTE.
Poi ho cominciato con le interviste, con "My rain", e dopo qualche settimana "last part of US~the banch~" con @booksteachyoutodream.

Seguendo le mie idee del "se non hai qualcosa, createlo" ho cominciato "i disagi dei rockettari". La prima storia di wattpad per poter sclerare tra rocker, punk, emo, goth e sottoculturati vari.
Ed eccomi qui.
4k e passa visualizzazioni.

2) nomi dei tuoi youtubers preferiti

MyDigitalEscape CHE LI ADORO, IPantellas, Leonardo Decarli (sa di dopobarba in una maniera assurda, sappiatelo), e sto cominciando a seguire Twaimz.

3) qual'é stata la tua peggior figura di merda?

Oh, sono una loser, ne faccio una ogni secondo. Errori grammaticali assurdi (ALICIE, ARTIC Monkeys, verbi coniugati alla cavolo, SHON, NIHGT, KISSIS...), e figure di EMME ogni secondo, per me é normale.
Calcolate solo che ho preso gli occhiali davanti a Pattie Smith, e che uno che si stava rollando una canna accanto a me, me li ha presi al volo.
E mi stava per chiedere il numero a fine concerto.
CHE BELLA COSA.

4) hai mai finto che un regalo ti piacesse?

Non che io ne abbia memoria. Beh, anche se imbarazzanti regali esistono, ma almeno si sono ricordati della mia esistenza.

5) dove ti trovi in questo momento?
Nella Via Lattea.

6) hai heaters qui su wattpad?
Si, é successo varie volte, e non mi ricordo i nomi. Tendenzialmente io o rispondo gentilmente, o elimino i commenti e blocco. Chiuso.

7) capo d'abbigliamento di cui non faresti a meno
Le felpe giganti

8) film o libri? Anime o manga?
Film, andare al cinema, soprattutto quelli piccoli e con poca gente, mi piace tantissimo. Anime, perché amo, li amo. Deathnote é un fottutissimo capolavoro. E poi mi piacciono anche quelli classici, soprattutto "il castello errante di Howl".

E adesso dovrei taggarvi.
Ma wattpad é rinco oggi e ha deciso che non posso.
Quindi chi ha voglia, partecipi.

STAY REBEL, STAY ROCK
|《Ester》|

~i disagi dei rockettari~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora