Risposte desiderate

124 9 8
                                    

Io e Rydel ci svegliamo presto, scendiamo giù a fare colazione «Buongiorno» diciamo credendo che ci fossero tutti, ma gli unici a rispondere sono Stormie e Mark. «E gli altri?» chiede Rydel mentre ci sediamo.
«L'alcool di ieri li ha fatti stare male, ma anche la ramanzina di tua madre non è stata da poco.» a rispondere è Mark con un leggero tono di sarcasmo.
«Scusate se mi intrometto, ma ieri Ross non ha bevuto come fa a sentirsi male..» sono davvero incuriosita da ciò come aveva detto Ryland "non ha toccato alcool tutta la sera" tralasciando ciò che ha detto prima.

«Oh cara adesso fai parte della famiglia non c'è bisogno di usare questi modi, comunque Ross stamattina aveva un umore strano, è uscito presto senza dirmi dove andava.» Stormie è così dolce la potrei definire una seconda madre ti fa sentire a tuo agio e per niente in imbarazzo i fratelli Lynch sono davvero fortunati, non che io mi lamenti di mia madre.

Finiamo di fare colazione perdiamo tempo parlando o rompendo le scatole ai ragazzi malconci sui loro letti ma il gioco dura fin quando Rocky non comincia a vomitare dopo aver provato ad inseguirci dopo ciò andiamo a lavarci e ci vestiamo, io vado a casa mentre Rydel tenta di svegliare Ell con molta più delicatezza.
Quando entro in casa non vedo nessuno così comincio a chiamare mia madre che poi scopro trovarsi nel giardino sul retro. La saluto poi mi siedo sull'erba e mentre lei si occupa delle piante comincio a raccontargli tutto ciò che abbiamo fatto, tralasciando la questione "sbornia", tuttavia noto che mia madre è poco attenta cosa strana dato che è stata lei a chiedermi cosa abbiamo fatto ieri.

Non faccio niente di particolare per tutto il tempo tranne leggere qualche libro o stare sui social.
Mentre sono sdraiata sul letto senza far nulla mi torna in mente lui. Cerco di chiarire i miei pensieri, io credo di essere innamorata di Ross ma come ci si può innamorare di un ragazzo che hai conosciuto da solo una settimana, un ragazzo di cui sai poco e niente, che mentre è felice di averti conosciuto non ti considera più. Il fatto è che se pur strana la cosa, quando ho visto quella ragazza in camera sua mi sono sentita malissimo vorrei tanto sapere chi fosse, vorrei sapere perché si è comportato in quel modo ci sono tante cose a cui vorrei dare una risposta. Quindi il verdetto finale è che io sono innamorata di lui, io sono innamorata di Ross Lynch il classico biondino attraente, dal carattere affascinante ma che finisce sempre per spezzarti il cuore. In altre parole già solo averlo conosciuto mi ha fatto star male figuriamoci se decido di dar retta al mio cuore.

Anche se volessi dichiararmi o farglielo capire resta sempre un problema: se lui non ricambia e finisco solo per peggiorare le cose?. Dio quanto è difficile l'amore... ho bisogno di chiarire i miei sentimenti.

Ad un tratto sento mia madre chiamarmi per il pranzo e solo ora mi rendo conto da aver passato tutta la mattina sul letto a leggere e pensare a lui.

Durante il pranzo parliamo di cosa abbiamo fatto ieri e mio padre continua a dire che sono esperienze da fare che mi sono comportata bene perché non mi sono ubriacata e quindi potrò tornare in posti simili, ma cosa più bella parliamo delle vacanze estive e che partiremo a fine giugno. Non vedo l'ora.

Dopo pranzo aiuto mia madre a ripulire la cucina essendo domenica c'è molta più confusione del solito.
«Sai ero un po' titubante a dirtelo ma... prima è venuto Ross.» comincia il dialogo con un tono che mi preoccupa. «Ah e di cosa avete parlato?» gli rispondo cercando di non far notare la mi curiosità eccessiva.
«Beh di tante cose, ma aveva un'espressione strana sicura che ieri non sia successo niente?»
«Sicurissima, credo avesse solo un po' di mal di testa.» cerco di essere convincente e credo di esserci riuscita perché la discussione termina qua.

Cambiamenti Improvvisi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora