«Allora per stasera è deciso che nessuno prenda impegni.» sentenzia Riker sciogliendo la seduta.
«Non capisco perché ci tenga tanto.» invece questo è Ryland.I ragazzi hanno deciso che stasera per cambiare faremo un falò in spiaggia dove passeremo tutta la notte.
Non ne avevo mai fatto uno, dormire in tenda sulla spiaggia figuriamoci.
Andiamo tutti in cucina dove la mamma e Stormie hanno preparato una colazione fantastica: cupcake, pancake, torta e per chi preferisce il salato uova strapazzate, bacon, toast e molte altre cose.
Finito di consumare noi ragazzi ci dividiamo i compiti per organizzare il falò
Io, Rydel e Ryland andiamo al supermercato prendendo la macchina dei miei, invece Rocky e Ross andranno a prendere le tende e la legna. Riker invece insiste di aver già un impegno ed esce senza dire dove va.Dopo aver assistito ad una discussione dove Ryland e Rydel litigavano per chi doveva guidare saliamo in macchina. Io e Rydel avanti e il povero Ryland dietro come un bambino piccolo.
«Chi ha scritto la lista?» domando dopo avergli dato un'occhiata.
«Credo Ross, almeno questo gli ho chiesto di fare.» a rispondermi è Rydel che viene subito contraddetta da Ryland «No siamo stati io e Riker a scriverla.» dopodiché ride.
«Beh ora capisco perché è piena di alcolici e.... Alcolici e basta» dopo aver guardato Ryland con sguardo sarcastico accenno una risata per poi passare la lista a Rydel che la getta fuori dal finestrino. Ottimo lavoro di squadra.Arrivati al supermercato Ryland porta il carrello mentre io e Rydel lo riempiamo di schifezze varie, d'altronde della vera spesa se ne occupano mamma e Stormie.
«Okey per il momento abbiamo preso caramelle, marshmallows, bibite gasate, birra e alcune merendine. Penso che possiamo anche andare a pagare.» dopo aver detto ciò i due fratelli mi seguono alla cassa. Paghiamo e carichiamo le buste in macchina.
Torniamo a casa dove non c'è ancora nessuno.
«Io vado in spiaggia a cercare qualche ragazza carina.» ci informa Ryland prima di uscire dal retro.«Perfetto dolcezza noi adesso cosa facciamo?» mi chiede Rydel posando le buste sul tavolo.
«Che ne dici di andare a preparare le borse per stasera dopo avere posato la spesa?» certo che le mie idee siano poco divertenti.
«Ma sono appena le 13:00pm, non abbiamo nenche pranzato.» risponde Rydel scocciata.
«Hai meglio da fare?» ribatto
«Okey andiamo.» ci dirigiamo così verso la nostra camera.«Non puoi mettere quello.» mi rimprovera Rydel «Cos'ha che non va? Ieri ti piaceva.» gli rispondo sconcertata dal suo comportamento.
«Ti Copre Troppo E per Stasera Non va Bene.» e sottolinea ogni singola parola.
«Cosa intendi?» gli chiedo ancora confusa. «Sveglia! Di sera, in spiaggia con Ross ci vuole tanto per capire?!»
Dopo quel che ha detto non ci metto molto a capire di esser diventata rossa. «Adesso provo l'altro così vedi quanto poco copre.» gli dico dirigendomi verso il bagno.La nostra discussione riguarda un costume che mi regalò mia madre ma che copre poco sul sedere. Sopra è a triangolo nero di velluto, sotto stessa fantasia solo modello slip brasiliana.
Dopo averlo idossato ed essere diventata rossa anche solo guardandomi allo specchio esco per far vedere a Rydel che avevo ragione.«E questo sarebbe "poco coperto"?» afferma mimando le virgolette
«Aspetta mi giro»
«Devo porti di nuovo la domanda?» mi chiede accennando una risata.
«Ma come puoi dire che non è vero?» quasi sclero ma che mi prende in giro?!
«Okey hai ragione non copre moltissimo ma non puoi dire di essere nuda e se proprio ti senti in imbarazzo ti farò compagnia stasera.» mi guarda ed accenna un sorriso malizioso e prende un suo costume per farmelo vedere ed effettivamente è molto simile al mio.«Va bene lo metto ma solo perché lo metti anche tu, ora vado a cambiarmi e poi scegliamo i vestiti. Oppure non mi devo mettere neanche quelli?» detto ciò comincio a ridere e stessa cosa fa Rydel.
Ridiamo talmente forte che ad un tratto bussano all porta, riconosco le voci. Sono Rocky e Ross.
«Tutto bene? Cosa vi prende?» domandano fuori la porta bussano.
«Stiamo bene ma non entrate.» urlo per poi correre in bagno mentre Rydel continua a ridere cercando di metter via il suo costume.
Come se non avessi mai parlato i due fratelli entrano in camera ma per fortuna entro in bagno prima che mi vedano.
Mi cambio velocemente e nascondo il costume in un casetto a caso per poi uscire dal bagno. Non so effettivamente perché io e Rydel stiamo nascondendo i costumi tanto alla fine li vedranno comunque.«Cosa di "non entrate non capite?» solo ora che guardo meglio Rydel mi accorgo che abbiamo ancora le lacrime per le risate.
«Cara ancora non hai capito che noi facciamo il contrario di quello che ci viene detto di fare?» sentenzia Rocky con molta convinzione.
«Beh penso di esserci arrivata ora» rispondo divertita.
«Comunque sia, adesso diteci per quale motivo ridevate e perché non dovevamo entrare.» ordina Ross rivolgendosi principalmente a Rydel.Io e Rydel non diamo una risposta ma cominciamo a ridere più forte di prima e quando i ragazzi decidono di andarsene cominciamo a calmarci.
Una volta riacquistato il controllo prepariamo le borse con cose che potrebbero tornarci utili.Dopo aver pranzato tutti insieme, andiamo in spiaggia cominciando a portare tutte le cose che useremo stasera: le tende, la legna, i teli per il mare di quelli più grandi, tavole da surf, chitarre, borse che contengono il cibo e molte altre cose.
Ovviamente io e Rydel abbiamo messo altri costumi poiché dopo dobbiamo cambiarci.
Per essere cordinate con il tema oggi faremo qualcosa di diverso per non essere monotone io e Rydel prendiamo delle maschere e andiamo a cercare delle conchiglie o dei pesci mentre i ragazzi fanno surf.
Stranamente la nostra ricerca va a buon fine poiché io e Rydel abbiamo raccolto molte conchiglie, per quanto riguarda i pesci dopo essermi spaventata ci abbiano rinunciato.«Voglio provare anche io ad usare la tavola.» urlo ai ragazzi mentre posavo le conchiglie raccolte.
«Va bene ma il tuo maestro sarà Ross» mi urla Rocky con sguardo da sfida è poi comincia a ridere.
«Ci sto!» ribatto convinta, ma posso assicurarvi che questa è l'unica cosa che manca nel mio corpo che principalmente è composto da ansia e vergogna.Ross prende la tavola e andiamo in acqua. Sedersi è facile il problema è mantenere l'equilibrio, non è così facile come sembra.
«Prova ancora e fai con calma.» mi ripete Ross per la terza volta.
«Tu potresti non ripeterlo sempre Grazie!» voi non potete capire quanto mi infastidisca quel ragazzo non so perché forse il motivo è perché penso alla ragazza che ha la fortuna di averlo ai suoi piedi.
Sbadata come sempre e immersa nei miei pensieri scivolo cadendo di spalle ma prima di toccar acqua sento le sue braccia stringermi per poi andare giù con me.
«Tu mi innervosisci» gli dico appena riemersi.
«E tu non sai fare surf.» risponde Ross
«Gne» ribatto.Dopo essermi arresa noi ragazzi andiamo a farci una doccia e a cambiarci per poi tornare in spiaggia di sera. Il sole c'è ancora ma a momenti tramonta ma l'unico che non si vede ancora è Riker.
Cominciamo ad accendere il fuoco e a stendere i teli e per sicurezza montiamo già le tende ma con mia grande sorpresa e quella di tutti quanti sono soltanto quattro.
Circa mezz'ora dopo arriva Riker con delle pizze e due persone a suo seguito la prima si scopre essere Ellinghton venuto per fare una sorpresa a Rydel, la seconda persona è una ragazza alta capelli marroni ricci e gli occhi dello stesso colore. Non mi sembra di averla mai vista ma sono curiosa di scoprire chi è, dopo esultazioni da parte dei fratelli Lynch Riker finalmente parla.«Ragazzi ci tenevo tanto a fare questa piccola riunione per presentarvi una persona. Lei è Savannah Latimer, la mia ragazza.» Riker sembra quasi commosso è così dolce ci teneva a far sapere questa cosa ai suoi fratelli.
Dopo il giro di presentazioni si passa a mangiare la pizza ed altre schifezze.
Si balla si canta attorno al falò ci si diverte un mondo decidiamo anche di fare un bagno e sorprendentemente l'acqua non è così fredda.
Dopo aver esaurito le energie ci dividiamo nelle varie tende.«Allora Rydel è Ell in una tenda, Rocky e Ryland in un'altra, io e Savannah in un'altra ancora e infine Luisa e Ross nell'ultima.» sono queste le parole di Riker che mi hanno dato più fastidio cioè con Rocky e Ryland liberi proprio io con Ross?
«Qualcosa da obiettare?»continua Riker e mentre stavo alzando la mano mi arriva una gomitata da Rydel che mi piega in due, non sembra ma è forte la ragazza.Tutti a nanna tranne io.. non è per il fatto che sia finita in tenda con Ross ma non riesco proprio a dormire.
ANGOLO AUTRICE
Ciauz
Scusate se ci ho messo molto a pubblicare il capitolo but ho dovuto dividerlo in due quindi spero vi piaccia se è così lasciate un like.
STAI LEGGENDO
Cambiamenti Improvvisi
RomanceDicono che la vita sia una serie di istanti, grandi e piccoli, felici e tristi, e che siano proprio questi istanti a darle forma e significato. Non ci avevo mai creduto molto, ma quel giorno dovetti cambiare idea, quel giorno un solo istante fece sc...