Thirty-Five

1.1K 96 35
                                    

Niall tirò su fino al ginocchio i pantaloni con alcuni risvoltini e affondò i piedi nudi sulla sabbia per niente bollente. Sistemò i suoi occhiali da sole davanti ai suoi occhi, tenne ben nascosta la rosa rossa dietro la schiena e continuò a camminare, fino ad arrivare vicino alla riva, dove notò i vestiti di Natalie piegati alla bell'e meglio e una telo azzurro steso per metà. Poggiò per un attimo la rosa su di esso e ne approfittò per liberarsi dalla felpa e dai pantaloni, rimanendo solo in boxer. 

Riprese la rosa, attento a non spinarsi, e camminò verso l'acqua, la quale si mosse -segno che la ragazza stava per uscire da lì. Infatti dopo poco vide i capelli rossi di Natalie sbucare fuori dall'acqua, seguiti poi dagli occhi verdi che si sgranarono per la sorpresa.

Cercò di affrettarsi ad uscire, ma Niall la fermò. "Vengo io da te" disse con un sorriso e rabbrividì quando la sua pelle entrò in contatto con l'acqua ghiacciata. Riuscì a non urlare come una femminuccia quando questa raggiunse la sua pancia. 

"Tu sei pazzo" sghignazzò Natalie, riferendosi chiaramente al fatto che solo una persona malata di mente poteva immergersi quasi totalmente in quell'acqua, non badando al fatto che anche lei stava nella stessa situazione... ma lei è chiaramente un caso a parte.

"Per così poco" sussurrò Niall, avvicinandosi e portando la mano libera sulla guancia della ragazza.  Si protese e le lasciò un bacio sulle labbra. "Buon pomeriggio"

"Ciao Nì" uscì le braccia dall'acqua e le portò sul viso di Niall per togliergli gli occhiali e portarli sulla testa. "Sei più bello senza questi" mormorò, quasi estasiata. Aveva sempre avuto un debole per quegli occhi azzurri e limpidi. 

Niall, per risposta, asciugò col pollice una gocciolina che stava rigando la guancia di Natalie e poi le lasciò un bacio sul naso.

"Cosa nascondi lì?" chiese divertita, indicando la schiena di Niall.

"Io? Mh, niente" fece il finto tonto, guardandosi intorno.

"Fa' vedere" cercò di avvinghiarsi al suo busto, ma i suoi movimenti provocarono solo la caduta di Niall che riuscì, fortunatamente, a salvare la rosa portandola in alto col braccio. Il biondo urlò per l'improvviso impatto con l'acqua e maledisse Natalie in tutte le lingue del mondo.

"Ti odio" borbottò.

"Oh, ma questa è per me?" chiese Natalie, facendo finta di nulla e prendendo in mano lo stelo della rosa.

"Sì, ma non te la meriti" borbottò ancora.

"Su, piccolo Niall, non fare così" nuotò verso la riva per poggiare la rosa e poi tornò da Niall, mettendoglisi di sopra. "Scusami" gli baciò quel piccolo broncio svariate volte "e grazie per la rosa, è bellissima" gli sussurrò sulle labbra.

Niall, quindi, le circondò la schiena con le braccia e lasciò un altro bacio. "E tu sei una bellissima sirena" sorrise.

"E tu saresti un bellissimo sirenetto" Natalie si morse il labbro inferiore per non scoppiare a ridere.

"Nah, preferisco nuotare in superficie" sghignazzò il ragazzo "ed essere il tuo ragazzo"

Perché sì, alla fine Natalie aveva risposto di sì alla domanda di Niall di qualche settimana prima. E da quel momento tutto era andato bene: Maddy, appena venne a conoscenza della notizia, abbracciò la sua amica ripetendo una serie di 'lo sapevo, lo sapevo', Caroline -che in fondo sentiva che i due sarebbero finiti insieme- abbracciò la figlia, dicendole che avesse fatto la scelta giusta -dandole poi le giuste raccomandazioni. Laura le urlò al telefono felice della notizia... anche lei, come Caroline, convinta che i due sarebbero finiti insieme. 

Hybrid • Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora