La mattina seguente, Natalie attraversò il giardino della sua scuola con molto nervosismo. Si guardò spesso intorno, sperando di riconoscere lo sconosciuto che l'aveva minacciata: non poteva credere che una persona nella sua scuola conoscesse la sua vera identità, e se l'avesse detto a qualcun altro? Le vennero i brividi al solo pensiero.
Si affrettò ad entrare all'interno dell'edificio, camminando a testa bassa, con un libro stretto tra le braccia e il petto.
A causa della tanta preoccupazione ed ansia che le attanagliavano la testa e le facevano battere il cuore velocemente non si accorse di esser finita addosso a un ragazzo, nonché il suo biondino del cuore.
Deglutì e raccolse il libro che era finito a terra. "Hey, attenta a dove vai" sghignazzò, sistemandole un ciuffo di capelli dietro l'orecchio.
Natalie arrossì leggermente chiedendogli scusa "Ho la testa da un'altra parte" aggiunse, ricordandosi improvvisamente dei messaggi dello sconosciuto.
E se l'avesse vista parlare con lui?
"Hey sfigata, la prossima volta stai attenta a dove metti i piedi" la voce acuta di Maddy arrivò fastidiosamente chiara e forte alle orecchie di Natalie, la quale storse lievemente le labbra in una smorfia.
Tutti -Niall, Liam e Louis- si voltarono verso di lei, accorgendosi in quel momento che la velenosità di quella ragazza non aveva confine.
Natalie strinse i suoi pugni e si morse il labbro per non urlarle contro.
"Nat, ci vediamo dopo?" chiese Niall, incastrando i suoi occhi azzurri nuovamente in quelli verdi di Natalie.
Quest'ultima annuì distrattamente e a testa bassa si diresse verso la classe, dove ad accogliearla con un sorriso vi era Laura.
"Ciao patatina" esclamò la ragazza, appena Natalie poggiò la sua tracolla sul banco e cadde a peso morto sulla sua sedia, sbuffando. "Che succede? Già stressata di mattina?" chiese ironica, vedendo la sua amica in quelle condizioni.
"Non sopporto più quella Maddy" rispose con una smorfia. "Sta sempre tra i piedi"
"Sei gelosa?" chiese inarcando un sopracciglio e dando leggere gomitate al braccio di Natalie.
"Io? Gelosa? Ma quando mai!" fece spallucce "Semplicemente non smette un attimo di stuzzicarmi e prendermi in giro"
"Magari è innamorata di te" scherzò Laura facendo scoppiare a ridere Natalie, la quale rispose con un Sì, certo! "Ma c'è dell'altro, vero?" chiese.
Natalie annuì e diede il suo cellulare -con la schermata dei messaggi aperta- a Laura. Quest'ultima lo prese tra le mani, confusa, e lesse quei pochi messaggi.
"Ma che-?" sgranò gli occhi e fissò la sua amica. "Chi potrà mai essere?"
"Non lo so, potrebbe essere chiunque" rispose triste, venendo poi bloccata dalla vibrazione del suo cellulare.
"Ti è arrivato un altro messaggio dallo sconosciuto"
"Fa' vedere" Natalie prese il suo cellulare e visualizzò il messaggio:
Da Sconosciuto (07:59) - Cosa non hai capito della frase "devi star lontana da Niall"?
"Mi ha vista" deglutì e si morse il labbro. Poi arrivò un altro messaggio, sempre dalla stessa persona.
Da Sconosciuto (08:00) - Vuoi proprio che si sappia il tuo segreto, eh?
Laura guardò immediatamente la sua amica, corrucciando la fronte "Cosa hai deciso di fare?"
STAI LEGGENDO
Hybrid • Niall Horan
Fiksi PenggemarNiall, uno tra i più bei ragazzi della scuola, si ritrova a scrivere delle lettere a una sua compagna di classe, Natalie, la quale ha un carattere chiuso e non ha amici, a parte la sua giovane madre. Lei ha un segreto che non ha mai rivelato a nessu...