1.

4.4K 110 81
                                    

Louis pov.

Salve mi presento sono Louis Tomlinson e quella che sto per raccontarvi è la mia storia, Drammatica certo ma è pur sempre la mia vita. O meglio una parte che vorrei condividere con tutti voi.
Quella della mia rinascita.

Cominciamo..

Era una una fredda mattinata  d'inverno e come mio solito ero chiuso in casa a piangermi addosso. Dopo la morte di mia sorella e mia madre non sono più uscito , il cibo?? Se avessi potuto ne avrei fatto volentieri a meno, in compenso avevo cominciato a drogarmi e ad approcciarmi al mondo dell' autolesionismo.
Lo ammetto avevo assunto un aspetto orribile , i miei occhioni azzurri erano spenti e sotto di essi regnavano due meravigliose occhiaie, avevo perso tutto il mio tono muscolare  e quasi mi si vedevano le ossa mi facevo veramente schifo, troppo.

*******
Tornando a noi.
Quella mattina con la poca forza che mi era rimasta mi alzai dal letto incamminandomi lentamente verso la cucina , presi un po di pane e ci spalmai su un po' di marmellata con l'intento di fare  colazione.
Mentre mi sforzavo di finire la fetta di pane mi sedetti sul divano, stilando una lista delle cose che avrei dovuto sbrigare quel giorno .

- una doccia
-pulire casa 
-piangere
-Darmi una sistemata
-fumare
-odiare me stesso
-drogarmi
-tagliarmi

E fù in quel momento che la mia mente si chiese se quel giorno avrei potuto spingere più in profondità così da mettere finalmente a tacere i pensieri su mamma e su mia sorella.
Scacciai via quei macabri pensieri al suonare del mio campanello  , mi alzai curioso ad aprire anche se non amavo ricevere gente al mattino presto.

Aprii e dietro vi trovai un ragazzo riccio con un enorme sorriso, in canotta e pantaloncini, nonostante fuori la temperatura toccava gli  0°

L: "Ciao, cosa vuoi?" Chiesi scrutandolo attentamente

H: "ehm ,scusa il disturbo . V-volevo solo presentarmi , sono nuovo nel quartiere e ho pensato di venire a salutare il mio unico nuovo vicino"
Disse porgendomi la sua enorme mano .

H:" Quindi piacere, io sono Harry Styles ma tu puoi chiamarmi solo Harry."

Sbuffai evidentemente seccato stringendogli la mano a mia volta per presentarmi.

L: "Oh ! Okay, solo Harry!  Io sono Louis Tomlinson e come avrai ben capito non amo molto socializzare"
Dissi molto schietto.

H: " capisco! Beh Louis posso entrare?? qui fuori si gela " disse non curandosi minimamente di ciò che gli avevo riferito due secondi prima e non feci nemmeno in tempo a controbattere che già era dentro.
Lo guardai sedersi sul divano incredulo.

H:allora Louis parlami un po' di te !

Serrai la mascella cercando di restare calmo ma non ci riuscii.. Così lo raggiunsi dove si era messo comodo e cercai di mandarlo via.

L:"Harny , Hanny o come cazzo ti chiami scusami tanto ma non racconto la mia vita al primo che mi passa a tiro .
Ti chiedo di andar via, perché tanto prima o poi succederà comunque" dissi asciugando la mia faccia da qualche lacrima che non riuscii a trattenere e che solcò il mio volto.

Il ragazzo non andò via anzi fece una cosa che mi lasciò di stucco, si alzò dal suo posto e mi strinse in un abbraccio .
Uno di quelli di cui sentivo di aver bisogno.

••••••••••••

Primo capitolo spero vivamente vi piaccia !!!!
La copertina mi è stata consigliata da una ragazza su Fb ... Di cui ancora non so il suo nome di wattpad ,ma che taggherò perché merita ... Mi ha dato uno spunto per la storia ...
Un bacio ciao ragazze !!!!

~Horan ❤️❤️

Please stop ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora