"Lou sono a casa" urlai per poi gettarmi su un divano
"Har..Harry... come stai ?" Chiese con voce flebile , " io, ho saputo, mi dispiace è colpa mia ... se non fossi mai entrato a far parte della tua vita tutto ciò non sarebbe mai accaduto..scusa Haz" disse sfiorandomi una ciocca di capelli che mi ricadeva sulla fronte ...
" Lou , non devi pensare queste cose se tu non fossi mai entrato nella mia vita sarei corso a cercarti ,non capisci?, ti voglio , muoio per i tuoi abbracci , per i tuoi sorrisi , per i tuoi occhi , muoio quando ti arrabbi e mi metti il broncio , mi fai impazzire giuro . Louis sei tutto ciò che voglio " risposi tenendogli le mani non volevo pensasse questo , non doveva perché mi stava salvando la vita .. Non me la stava rovinando .
"Ti amo Harry Styles" disse il liscio abbracciando lasciandomi stupito
"Anch'io Louis ,anch'io!" Dissi di rimando godendomi a pieno quell'abbraccio.
--------------------------------------------------------
Louis pov.
...
Adoravo stare tra le sue braccia .
Erano grandi .
E calde .
E sapevano di amore.
Sarei potuto morire tra quelle braccia .
Se il mio stomaco non avesse preso a lamentarsi."Piccolo ma hai fame" disse Harry tenendosi per le spalle
"Mh un po'" risposi fissando i suoi occhioni verdi ...
I SUOI BELLISSIMI OCCHIONI VERDI .
Ehm." beh ora preparo qualcosa dolcezza, tu metti un film " esclamò allontanandosi verso la cucina.
Bene.
Dovevo scegliere un film.
Ottimo .
Che genere poteva andar bene .
Oddio.
Drammatico,D'amore,Drammatico, Drammatico, Drammatico"Haz va bene un film drammatico ?? O vuoi vedere un film ... drammatico?"
Dissi sorridendo con dei cd tra le mani .Mi sorrise a sua volta e disse
"vedo di collegare il cellulare alla tv ..stasera serie tv ""Va bene ricciolino" risposi.
La serata fu magnifica ..La serie non la guardai affatto ..
Ma mi soffermai a guardare qualcos'altro..
O meglio i suoi occhi verdi che con le luci spente e puntati sullo schermo del televisore diventavano spettacolari..
Brillavano.
Come se avessero luce propria .
Li adoravo .
adoravo ogni singola parte di lui , anche i suoi insignificanti difetti ...
Nessuno sarebbe riuscito a portarmelo via ormai era mio e di nessun altro ...#AGGIORNARETARDI? Fatto
Scusatemi davvero .
Spero vi piaccia come va avanti la storia ..
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...