"Louis esci dal bagno " dissi battendo il pugno sulla porta ...
"Che hai ora ?" Poi chiesi senza ricevere risposta , lo sentivo solo imprecare tra le lacrime ...
"LOU CAZZO" urlai stringendomi i capelli tra le dita ..
.........
"Papà, Gemma .. dobbiamo rimandare questa cena ...mi dispiace ..Ma Louis ha avuto un piccolo problema" gli riferii senza guardarli .. E con un 'ciao a presto' si congedarono...
Tornai di sopra e mi misi a letto senza chiamare il liscio ...
Ero confuso , perché quella reazione, perché ancora .
Non finii nemmeno di pensare che sentii porta della stanza aprirsi mostrando Louis in lacrime .."Cosa cazzo hai avuto me lo spieghi?"
dissi sottovoce avvicinandomi a luiLui ancora singhiozzando disse "scusami non mi sono sentito bene" non capivo più nulla , era peggio di una ragazza mestruata, un secondo prima depressa e scontrosa e quello dopo dolce e indifesa..
Non risposi mi misi a letto e mi addormentai ...**********
Louis pov
Ricordai tutto .
Lui entrò dalla porta e ricordai tutto.
L'uomo che fece del male a me e alla mia famiglia era in casa mia ancora , lì in piedi a fissarmi.
Così scoppiai in lacrime e chiudendomi in bagno ripensai a cosa quel mostro aveva fatto , ma non piangevo solo per quello ma perché convivevo ormai da tempo con il figlio del bastardo.
E mi chiedevo perché ...
Perché lui tra miliardi di ragazzi ...
Smisi di piangere quando sentii sbattere la porta d'ingresso , presi coraggio e uscii...Chiesi scusa al riccio solo per metterlo a tacere , sarei andato via quella stessa notte .
Aspettai il leggero russare del riccio prima di alzarmi e portare via da quella casa me e la mia roba.
Non lasciai nulla , ne un biglietto , ne un messaggio per spiegare ...
Presi le chiavi ,chiusi la porta e lo lasciai li , da solo ...
Infondo era meglio per entrambi .'addio Harry' pensai voltandomi un ultima volta per guardare la casa 'addio' .
Ragazze ci ho messo un po per pubblicare ma non ho avuto proprio tempo , purtroppo i problemi non smettono di farsi sentire quindi pubblico appena posso ❤ beh comunque vedo che qualche commento ogni tanto c'è ..cioè c'è qualcuna che mi chiede di continuare la storia ... E davvero ADORO .. Grazie infinite ❤❤🌙 Buon pomeriggio ...
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...