27.

1.2K 63 5
                                    

*Una settimana dopo*

Harry pov.

Aprii gli occhi e la prima immagine che mi si palesò davanti fu quella di Louis .
Dormiva su un divanetto di pelle color caramello , poggiando la testa alle mie gambe.
Aveva i capelli che gli ricadevano dolcemente sulla fronte, sotto i suoi bellissimi occhi chiusi regnavano due enormi occhiaie, il suo viso era biancastro e Dio solo sa quanto mi sia sentito male in quel momento nel vederlo così...

Gli sfiorai il viso spostando qualche ciocca di capelli, la sua pelle era sempre morbida e bellissima ; ero completamente perso di lui mi mancavano i suoi baci, la sua risata, i suoi occhi che si socchiudevano mentre mi sorrideva, la sua dolcezza, la sua timidezza non riuscii ad aspettare oltre e lo svegliai..

"LOUIS" Urlai liberando la mia voce dopo non so quanto tempo
"LOUIS, LOU" Ripresi iniziando a scuoterlo

"Dai Harry non rompere, lasciami dormire, piuttosto dove sei stato" disse continuando a  sognare
"mi hai lasciato solo ancora una volta, te l'ho detto non riuscirai a restare.
Se ne vanno tutti e tu hai fatto come loro, perché Har, perché lo hai fatto?" disse quasi singhiozzando, ma veramente stava così male?
È la colpa era mia, sarei stato pronto a rimediare all'istante se solo si fosse svegliato.

"Lou" gli sussurrai come a voler entrare nel suo sogno.
"Lou sono qui e ci rimarrò per sempre" gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia.

Finalmente il liscio aprì gli occhi e ancora non so bene descrivere cosa ci vidi in quei due occhi blu.
Era un misto tra tristezza, malinconia e gioia.

"Tu" disse e scoppiò in un pianto liberatorio "Io" risposi attirandolo a me per stringerlo forte

"Harry" disse allontanandosi quanto basta per prendere il mio viso tra le mani e "TI AMO" disse baciandomi, era un bacio desiderato che sapeva di lacrime  felicità e ... Pizza.. 😂

Please stop ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora