Louis pov.
Primo giorno di lavoro...
Tanta gente ,quanta ansia.Arrivai avanti allo studio del signor Styles ma come tempo fa ad accogliermi non c'era lui,ma Gemma che mi salutò con un sorriso quasi inquietante...
Gli sorrisi di rimando e mi avvicinai a lei ,
"Ciao Gemma, vedo che il signor Styles non c'è " dissi vendendo il suo sorriso spegnersi lentamente
"Si Louis purtroppo papà , ehm volevo dire il signor Styles non c'è quasi mai .." Mi rispose mentre metteva a posto delle scartoffie ,
'padre ?allora era la sorella del riccio !'
pensai , e mi maledìì mentalmente feci una scenata di gelosia per niente ...
Sbuffai ..."Beh Louis dai seguimi , ti inserisco io nel tuo settore " disse mostrandomi ancora una volta un dolce ma inquietante sorriso ..
Test di resistenza
Era questo quello che mi avevano assegnato ?? Davvero ??
Una passeggiata
Pensai ...Arrivati al mio studio Gemma mi passò la mia divisa e mi spiegò il mio ruolo ..
Consisteva nel testare la resistenza dei tappeti che sottoposti ad alcuni lavaggi non dovevano subire modifiche ..
Fu tutto così semplice ,come se quel lavoro l'avessi già fatto prima ..16:30
l'orologio dell'edificio segnava quell'ora .. e il mio turno era ormai finito .Consegnai a Gemma la mia divisa lasciandogli anche un bigliettino che poco prima di uscire scrissi ...
A giurare dal sorriso che vidi di sfuggita sul suo volto lo lesse ...
"Il tuo sorriso è stupendo proprio come quello del tuo fratellino " ...
Questo diceva il biglietto ,non so perché lo feci , probabilmente era un modo dolce per chiederle scusa per l'altra volta ..Finalmente in macchina ...Si torna dal riccio ,tra le sue braccia
Harry pov.
Il primo giorno e Louis già ci provava con mia sorella ...
L'unica cosa che mi passava per la mente era punirlo .. stile vecchio Mr.Gray."Sono a casaaaa" urlò dal piano di sotto il liscio ..
"Louis sono in camera vieni " risposi urlando a mia volta
Non se lo fece ripetere due volte corse su per le scale gettando qualche vestito qua e là ...
"Il primo giorno è stata una meraviglia Harry e tua sorella è stata dolce cioè mi ha fatto quasi pena s" lo bloccai con la testa poggiata vicino la porta non facendogli finire nemmeno la frase ..
Mi avvicinai a lui e mordendogli il lobo gli sussurrai "si mia sorella mi ha detto del biglietto .. tu sai cosa ti faccio ora ? Ti fotto talmente forte da farti pentire di aver pensato di potermi sostituire con mia sorella ...
Non gli feci aprir bocca e come avevo detto lo feci urlare ...lui mi implorava ma non di smettere ..
Venni dentro di lui dopo un po'..Mi sposai da lui facendolo finalmente parlare liberamente..
"Hazza non ho mai pensato di rimpiazzarti con tua sorella ,come ben sai sono completamente gay, ho solamente pensato di chiederle scusa in un modo diverso " disse guardandomi negli occhi
"Oh" risposi ..." scusami Lou "dissi lasciandogli un leggero bacio a fior di labbra
..............................
Mesi dopo
Louis e io ormai ci frequentavamo da quasi un anno se non di piu...
Aveva smesso quasi del tutto di pensare alla morte di sua madre e di sua sorella , il lavoro lo teneva molto occupato e finalmente sentivo di aver preso parte della sua vita ...io mi occupavo della casa pulivo e facevo la spesa e lui lavorava ormai eravamo una famiglia.
Sorrisi a quei pensieri ...
Non avrei mai potuto fare a meno di lui mai ...______________
In quei giorni io e lui decidemmo di invitare Gemma e papà a casa per farli conoscere meglio ...
Andò tutto bene fino a che Louis non scoppiò in una strana crisi che non vedevo dall'inizio dei nostri incontri ..._________________________
Ciao ragazze scoprirete cos'è successo a Louis nel prossimo capitolo ...A presto ...xx
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...