Harry pov
Una mattina fredda .
Una casa vuota .
Il volto rigato dalle lacrime.
La mia paura più grande si era avverata , mi aveva abbandonato , lasciandomi solo nel letto che condividemmo solo per pochissimo tempo .
Tutta colpa mia .
Non dovevo accelerare le cose tra lui e la mia famiglia , forse era questo ..
Mi erano rimaste solo delle ipotesi e tutte molto stupide, mi sentivo tanto inutile e triste , ricordai quando svegliandomi trovavo già la colazione pronta .
Quando cercavo di farlo sorridere anche per pochi secondi , quando lo abbracciavo , a quando le nostre labbra si unirono la prima volta .'Basta' dissi tra me e me ..
Mi alzai e mi misi a cercare doveva aver lasciato qualche biglietto almeno me l'aspettavo,ma decise di andarsene senza lasciare traccia .
Proprio quando stavo per arrendermi notai che accanto alla porta d'ingresso c'era il suo portafoglio , all'interno la sua carta identità , la sua patente , il suo passaporto ed ecco nascosto tra le sue pagine c'era un biglietto ..Doncaster- Redditch
13:00 PM.Aveva scelto un posto abbastanza lontano forse davvero non voleva più saperne nulla di me , nonostante i miei pensieri negativi mi preparai con una pesantezza nel cuore e decisi di portargli i suoi documenti almeno l'avrei rivisto per un ultima volta .
**********
Louis pov
11:20
Mancava ancora molto al volo e io non sapevo che fare , sentivo che stavo sbagliando che dovevo tornare indietro per spiegare , ma no .
Smisi di pensarci e mettendo le mani nelle tasche del mio giubbotto per cercare i miei documenti mi accorsi di non averli .PANICO.
Il cuore cominciò a battermi veloce e il mio respiro a diventare irregolare , dove avrei potuto lasciarli .
Girai tutto l'aeroporto ma nulla , proprio quando iniziavo a disperarmi seriamente sentii una mano calda poggiarsi sulla mia schiena .
Eh no ..
Non una mano calda qualsiasi ..
La SUA mano calda ...
Sarei riuscito a riconoscere il suo tocco ovunque ..Mi girai cercando di non guardarlo dritto negli occhi ,
"Haz" dissi ..
"Lou hai dimenticato i tuoi documenti a casa e ... E boh io ho pensato che se proprio volevi lasciarmi solo come un cane ne avevi bisogno " rispose cercando di trattenere delle lacrime...
"Harry io " non mi lascio finire che poggiò le sue labbra alle mie .
Un bacio lento , passionale , dato con amore , che sapeva di addio .
"Lou non ti lascerò partire , non so se ho sbagliato in qualcosa ma io ti amo , ti prego non andare via , forse ho affrettato le cose con la mia famiglia ma ti prego , ti prego scusami." Disse tenendomi il volto premuto contro il suo
"Anche io Harry , la colpa non è tua , cioè , l'uomo che ha ucciso la mia famiglia .. Lui è ..beh è ricomparso nella mia vita " replicai cercando di stare tranquillo.
"Chi ?? Lo conosco questo figlio di puttanata Louis?? dimmelo .. forza " mi incitò per un paio di minuti a parlare poi
"Tuo padre " sputai stringendo i denti..
Silenzio.
Lui mi guardava e io guardavo lui .
Dopo poco mi abbracciò ,proprio come fece al nostro primo incontro ..
Un abbraccio forte ,caloroso, dolce ."Torna a casa Lou, sei il mio ragazzo e i problemi li risolviamo insieme" fu la sua ultima frase prima di trascinarmi fuori e portarmi in macchina .
Il suo ragazzo... Mi fece sentire di nuovo al settimo celo con sole 3 parole..."Ti amo anch'io harry" risposi sottovoce.
❤🌙 buonanotte... E grazie mille del supporto che date alla storia ...⭐
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...