24.

1.2K 62 6
                                    

Aprii gli occhi ed era buio .
Mi alzai e cominciai a camminare , verso dove? Non seppi di preciso verso dove ma continuai .
Solo dopo dei lunghissimi minuti mi resi conto di essere per strada scalzo, cercai di orientarmi verso casa per raggiungere Louis .
Dovevo dirgli che stavo bene , dovevo abbracciarlo .

************************************

Arrivai sfinito all'entrata e bussando un paio di volte notai che Louis ci metteva più del solito , mi feci prendere dal panico credevo fosse caduto in uno dei suoi attacchi quindi cercai in tutti i modi di entrare in casa .

Riuscii nel mio intento passando per la finestra del bagno, che puntualmente Louis lasciava aperta per far sparire il vapore dei suoi lunghissimi bagni .

"Lou" urlai, aspettando risposta dal liscio .
"Louuu" continuai ma nulla ...

In cucina nulla
Nel bagno nulla
Nel salotto niente
Il divano era vuoto
I balconi pure
La stanza della sorella lo stesso

Cominciai a disperarmi ma poi lo trovai , li disteso sul nostro letto .

Mi avvicinai lentamente a lui , andando a sfiorare lentamente i suoi capelli .
"Louis" dissi ormai accanto a lui .
Ma .
Piangeva , perché piangeva ?
E perché stringeva una mia foto al petto ?
"Louis" tentai di richiamarlo e lui si alzò di scatto , si guardò intorno come spaventato da qualcosa ma abbassò lo sguardo poco dopo sulla mia foto e scoppiò un'altra volta in lacrime ..

Louis pov.

"Harry.. Non anche tu ti prego" ..
"Non lasciarmi"

Harry pov.

Le sue parole mi lasciarono confuso .
Non capivo perché diceva quelle cose e perché non mi vedeva .
"Boo sono qui" ,"Louis"  Mi portai le mani ai ricci stringendoli forte , non sapevo cosa fare e come reagire .
Ma come un flash ricordai l'accaduto .
Pensavo al momento in cui avrei fatto l'attesissima domanda al liscio non prestando attenzione alla strada e beh successe  .
Ero morto?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Salve ragazze un po in ritardo ma eccomi .
Grazie a chi mi segue e benvenute a coloro che si iscriveranno ora .
Siete una gioia ..
Buonanotte❤
E grazie mille a chi commenta siete meravigliose

Please stop ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora