Louis pov
Non riuscivo a crederci, aveva riaperto gli occhi finalmente.
Era lì che mi sorrideva e non potei fare a meno di scoppiare a piangere, mi era mancato, cazzo se mi era mancato.********************
Qualche ora più tardi
Quel pomeriggio la stanza di Harry si riempì, eravamo tutti lì per lui, c'erano amici, familiari e alcune persone che avevano preso a cuore la sua storia.
Lui era ancora a letto, sorridente più che mai, il dottore gli aveva appena annunciato che sarebbe potuto tornare a casa appena finiti gli accertamenti e beh non vedevo l'ora.
Non vedevo l'ora di poter tornare alle nostre abitudini, finalmente un po' soli.
Insieme, magari sotto ad un piumone, magari a guardare un bel film, magari addormentarsi uno delle braccia dell'altro. Ahhh che bello..
Venni interrotto da Niall che richiamo la mia attenzione"Louis, Harry si sta alzando vieni? " disse il biondo con una faccia strana, quasi inquietante
"arrivo biondo" risposi seguendolo a ruota.
Cercai di farmi spazio tra la gente accerchiata dinanzi alla stanza del riccio
"permesso" dissi spingendomi all'interno della folla
"permesso, scusatemi perme...." ripresi per poi cadere su di una signora..
Mi scusai e continuai a camminare e spingere persone arrivando alla stanza del riccio tutto sudato"cazzo ma nemmeno Johnny Deep aveva tutta questa coda fuori dagli studios" dissi facendo ridacchiare harry che era seduto al bordo del letto.
"loulou mi dai una mano a tirarmi su?" chiese harry così lo aiutai a mettersi all'impiedi ma cadde e mentre cercai di rialzarlo lui mi bloccò.
Alzò la testa e guardandomi si rialzò fino a mettersi in ginocchio dopodiché mi prese la mano e cominciò a parlare"non doveva essere questo il luogo né il modo di chiedertelo e mi scuso se non sarò abbastanza, ma voglio restare per sempre con te. Voglio svegliarmi accanto a te ogni mattina e andare a letto accanto a te ogni notte. Voglio indossare un anello al dito ogni giorno della mia vita sapendo che c’è il tuo nome inciso al suo interno . Voglio farti delle promesse e voglio passare ogni giorno della mia vita lavorando per mantenerle tutte.
Beh Louis, vuoi sposarmi? " disse il riccio mostrandomi un anello, il più bello che avessi mai visto, lasciandomi senza parole, rimasi li a guardarlo non sapevo che dire.." Harry " cominciai
" il nostro amore ha fatto molta strada. Potremmo dare molti nomi ai sentimenti che abbiamo provato lungo il cammino, ma voglio riassumerli con poche parole affermando sei la cosa più importante che ho e certo che ti sposo haz lo farei 1000 volte se non di più ”.
Dissi catapultandomi tra le sue braccia,mentre tutte le persone li presenti ci applaudivano e ci auguravano ogni bene.Ogni cosa stava andando per il verso giusto. Tutti hanno il loro lieto fine.
Anche io, Louis William Tomlinson ho trovato il mio e adesso posso dire con sicurezza che tra le mille difficoltà in cui viviamo lui rimarrà al mio fianco, ora e sempre. Finché morte non ci separi.************************************
Il prossimo capitolo è la fine.
Spero vi sia piaciuto.
Spero con tutto il cuore che non vi siate annoiate leggendo. Un bacio a tutti coloro che mi hanno seguita e tutti coloro che leggeranno questa storia.
Grazie.
Grazie .
Grazie.
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...