Levai le scarpe con un'incredibile velocità e subito dopo volarono via anche i pantaloni.
Lui era già li nudo sul letto che si copriva col lenzuolo ,mi misi accanto a lui con ancora le mutande .
Harry mi si avvicinò con grande calma le sue mani strinsero le mie mutande mentre con la bocca lasciava dei piccoli baci lungo tutto il mio petto scendendo fino all'inguine.
Lo pregai di proseguire muovendo in su il bacino, in quel momento Harry prese il controllo della situazione lo guardai e lui guardò me ,nei suoi occhi leggevo il desiderio che aveva di possedermi ,gli sorrisi e feci per scostarmi ma lui si avventò contro il mio cazzo prendendolo tutto in gola. (Scusate il termine purtroppo non c'è altro modo per scrivere una scena cosi)
Lo sentivo entrare ed uscire dalla sua bocca e tutto ciò mi stava facendo impazzire.
Si staccò e ricominciò a succhiarlo, mordicchiarlo, poi di nuovo fino in fondo. Gli tenevo la testa mentre lo guardavo fare su e giù con ritmo costante...
Si staccò nuovamente e venne verso si me e mi bacio .
Questa volta io lo spinsi sul letto e mi abbassai a fare quello che lui fece poco prima.
Il suo membro era grosso, bello, non grosso quanto il mio però,(modestia portami via) lungo, con una bella e grossa vena che pulsava .
Mi ci fiondai e come lui cercai di prenderlo tutto, ma non riuscì.
Lui scoppiò a ridere mordendosi il labbro .
Quasi come fossi stato offeso ci riprovai e con mia grande sorpresa riuscì a prenderlo tutto. Lui gridò un "Dio Louis continua" mentre mi spingeva giù con la sua mano.
Non riuscivo a guardarlo , era disteso con la testa buttata giù e ansimava come pochi.
Mi staccai da lui lasciandolo in sospeso per ribaciarlo, finché ne avevo la possibilità volevo approfittarne, contrariato si alzò dal letto e andò all'armadio dove tirò fuori un pacco di preservativi e portandomelo mi chiese di metterglielo.
Una volta fatto si fiondò su di me. Era voglioso, fogato, mi desiderava .
Mi girai e gli diedi piena visione del mio culo e allargando le gambe lo pregai di scoparmi.
Rimase li a guardarmi stupito ...ma non per molto ..
Mi si piazzò dietro e cominciò a leccarmi , era meraviglioso.
Sentivo la sua lingua entrare ed uscire, lo adoravo .. ci sapeva fare ..
Finalmente si staccò da me e poggiò il suo membro alla mia entrata ,"Lou sei sicuro " disse come a chiedermi il permesso
"Haz porca troia ti prego,sfondami" Non finii neanche di dire quelle parole che entrò in me tutto insieme..
Urlai stringendo i denti ,ora non sembrava poi tanto nella norma . Uscì completamente da me e baciandomi mi chiese scusa, io gli morsi il labbro e spingendomi verso di lui lo incitai a ricominciare . Entrò ancora ,iniziò lentamente mentre mi fissava negli occhi, poi aumentò, sempre di più.
Era stupendo, bravissimo. Lo fermai ancora una volta, per un istante e lo feci uscire da me. Mi voltai ed allargai le gambe.
Non faticò a ritrovare l'entrata, tutto, di nuovo dentro.
Le nostre pelli al contatto producevano un suono quasi ipnotico.
Meraviglioso davvero ...Harry pov
Eravamo li sul letto e io lo fottevo come un animale, gli stringevo la mano mentre la sua testa si poggiava sulla mia sussurrandomi parole che ora, e credo mai dimenticherò.
I suoi muscoli si contraevano facendo si che io godessi, lo adoravo.
Non era da me fare quelle cose, non ero mai stato così selvaggio e animalesco come in quel momento .
Si tolse da me e mi cadde accanto quasi sfinito .
Questa volta presi io iniziativa . Salì sopra di lui e lo presi dentro.
Lui sussultò. Sapevo che non era ancora venuto.
Era anche lui molto grosso quindi all'inizio fece male ma nonostante tutto cominciai a muovermi, velocemente, sempre di più.
Lui mi prese dai capelli e cominciò a stringerli per portarmi a se e baciarmi.
Prese tra le mani il mio membro ancora gonfio e voglioso e cominciò a segarmi, ma lo lasciò quasi subito.
Mi buttò sul letto e si staccò da me cambiando posizione ...
Si sputò su una mano per lubrificarsi e rientrò in me .
Entrò piano prima dentro, poi fuori, poi di nuovo dentro, un minuto dopo mi stava fottendo più forte di come io l'avessi fottuto.
Urlavo.
Gridavo.
Godevo e lo imploravo di non fermarsi.
Mi voltai facendolo uscire , volevo guardarlo negli occhi così cambiai posizione.
Dopodiché riprese a scoparmi, portai le mie gambe dietro le sue spalle e mi muovevo con lui.
Venimmo insieme .
Lo fissai negli occhi azzurri mentre i capelli ricoprivano la sua fronte bagnata.
Mi baciò ancora uscendo completamente da me,"Haz spero tu domani non decida di abbandonarmi, ma sappi che questo era ciò che desideravo "Mi disse convinto
"Resto qui Boo, non vado da nessuna parte " risposi con ancora il respiro affannato ..
Restammo in silenzio ..
Ci addormentammo in quella posizione.
La mattina dopo dormiva ancora con la testa poggiata sul mio petto .
Si svegliò poco dopo e mi sorrise"Buongiorno Lou" dissi come un sussurro ..
"Buongiorno Hazza" rispose baciandomi di sfuggita per poi alzarsi e prepararsi per la sua prima giornata di lavoro ...
Questo è il capitolo completo ...spero vi piaccia ..ho provato un po' di disagio scrivendo questi capitoli ma oc...
Se vi va votate e ditemi cosa ne pensate ...
#larryisreal
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...