Louis pov.
Ma nonostante la pensassi cosi, avevo paura;
paura che come tutti si sarebbe stancato di me , un inutile specie di uomo depresso .
Infondo chi non si sarebbe stancato di dover rincorrere le mie brutte fantasie ,di dover calmare i miei attacchi di panico che nonostante fossero diminuiti non ne volevano sapere di andar via , di dover fingere di amarmi per pietà .
Eh già , ero tornato in me .
Eccola la mia parte negativa che cercava di emergere .
Ma , ehi .
Sentii di riuscire a reprimerla quella volta , eh si , il riccio mi stava stringendo a se più forte mentre mi lasciava dei baci dolci sulla fronte e "TI AMO" mi sussurrò .
Li mi sentii al sicuro , lasciando perdere tutti i brutti e stupidi pensieri che poco prima mi affollavano la mente."Anch'io Harry" sorrisi continuando a perdermi nei suoi occhi magnifici che guardavano la tv .
---------------------------------------------------------
1 anno dopo
Harry's pov
Dopo vari processi dichiararono finalmente chiuso il caso della famiglia tomlinson.
Mio padre ebbe come già previsto tempo prima la pena di morte e così fini la sua vita.Non posso mentire a me stesso la sua morte mi spiazzò ma se lo meritava per quello che aveva fatto a quel piccolo essere che alloggiava con lo sguardo perso tra le mie braccia .
Aveva sopportato cosi tanto , eppure aveva conservato in se quella dolcezza che nemmeno un bambino poteva donarmi , era una persona fantastica anche se lui non se ne rendeva conto, l'avrei sposato subito se ne avessi avuto il coraggio .
Beh ovviamente non è che non avevo il coraggio di sposarmi , avevo paura della reazione del più piccolo se gli avessi chiesto una cosa cosi importante.
Lo amavo e non avevo assolutamente intenzione di perderlo .
Per questo decisi che era meglio aspettare ancora un po , giusto il tempo di sistemarci meglio e capire un po' cosa ne penserebbe lui al riguardo ."Basta " dissi tirandolo su di peso , "andiamo a dormire lou" continuai prendendolo in braccio
Lo poggiai dolcemente sul letto e con un bacio sulla fronte gli diedi la buonanotte ..
Non desideravo altro che stringerlo a me tutta la notte .~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi amo buona lettura 💚
BUONANOTTE RAGAZZE/I 💙
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...