Quando tornai cosciente sentii tutte le ossa farmi male , forse per il freddo del pavimento o forse per l'impatto con esso quando svenni.
Mi trascinai letteralmente verso camera mia dove una volta raggiunto il letto mi ci arrampicai, una volta sù mi nascosi tra le coperte presi il cellulare dalla tasca dei miei jeans ed entrai su Spotify mettendo play ad una delle mie canzoni preferite.Give me love - Ed sheeran
Adoravo le sue canzoni, specialmente quella, mi faceva quasi sentire meglio.
Sospirai e mi autoconvinsi che quella stessa sera sarei dovuto uscire, magari avrei combinato qualcosa di buono con qualcuno.
Eh si come no.******
Ore 21:00Iniziai a prepararmi per la serata, presi dal mio armadio una maglia bianca, dei jeans neri e le mie amatissime Vans.
Sistemai un po' i capelli e mi guardai allo specchio."Sei pronto Louis, sei pronto , fai ribrezzo ma sei pronto" dissi parlando a me stesso riflesso nello specchio.
Mi allontanai dal bagno e mi avviai in cucina alla ricerca delle chiavi della macchina.
Solamente dopo un tempo indefinito le ritrovai incastrate tra i cuscini del divano "Maledette chiavi di merda" dissi prima di uscire definitivamente da casa.Una volta in macchina mi avviai verso uno dei locali più frequentati della zona, o meglio più frequentati dai ragazzi della zona.
Ah si ho erroneamente dimenticato di dirvi che ero gay.. Non che ora sia cambiato qualcosa attenzione!*****
Arrivai al posto e all'entrata mi accolse la puzza di alcool e fumo che in quella sala regnava sovrana , mi feci coraggio ed entrai, dirigendomi dritto verso il bancone del bar .
L: "Scusi, vorrei ordinare se possibile!" dissi al ragazzo impegnato a preparare alcuni cocktail
H: "Cer.. Oh Louis, tutto bene?? Sono felice di rivederti" disse il riccio di rimando sorridendomi .
L:" Scusa come fai a sapere il mio nome ci conosciamo??"
H:" Louis sei serio, sono Harry ci siamo visti solamente questa mattina . Sono quello nuovo" rispose confuso
L:" ah, si giusto Harry, scusami non ti avevo riconosciuto con la divisa e la fascia per i capelli , ad ogni modo puoi farmi qualcosa di forte?" Cazzata non avrei mai potuto dimenticarlo per quello che accadde quella mattina ma questo lui non l'avrebbe mai saputo.
H:" certo Lou " risposte non molto convinto..
Mi servì il drink e tornò a lavoro mentre io mi diressi in pista muovendomi a ritmo di musica
Un ragazzo mi si avvicinò e cominciò a ballare dietro di me poggiando le sue mani sui miei fianchi ;
Lasciai correre la situazione, mentre mi scatenavo il mio sguardo si posò sul riccio che era impegnato ad asciugare dei bicchieri mentre mi fulminava con lo sguardo. Non prestai molta attenzione ad harry, ne al tipo dietro di me volevo divertirmi e basta..
O almeno così fù fin quando il ragazzo non mi tirò a se e lo sentii muovere il suo membro già duro sul mio sedere.
Cercò di trascinarmi con lui verso i bagni così lo colpii e cercai di allontanarmi prima che mi raggiungesse, ma evidentemente non feci in tempo dato che riuscii ad afferrarmi per il polso."Sei una puttanella proprio cattiva, adesso seguimi o non finirà bene" disse intimandomi di seguirlo.
Opposi resistenza e fu così che lui si girò e mi tirò un pugno in pieno viso. E prima di cadere e perdere conoscenza vidi Harry correre verso il tipo.
Dopodiché buio totale.••••••••••••
Ragaaaa 3º capitolo spero vi piaccia ... Come sempre vi chiedo di votare ....Ora vado che i miei occhi chiedono pietà notteeeee ❤️❤️😋
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...