20.

1.4K 70 17
                                    

Louis pov.

Tornammo a casa .
Per tutto il viaggio harry non apri bocca, ne quando entrammo in casa , solo si chiuse in bagno e apri l'acqua.

Salii le scale per sistemare la borsa con le mie cose e mi misi a letto

"Lou" disse la voce tremolante di Harry 

"Dimmi Haz " risposi guardandolo a malapena

"Mi spiace , non ...cioè ...io " disse scoppiando a piangere  il riccio

" Lou, io l'ho denunciato lui , ho chiamato il biondo che abita a qualche isolato da qui lavora in caserma sono sicuro che lui riuscirà a risolvere la cosa nel migliore dei modi ..si " continuò mentre io lo guardavo con gli occhi spalancati , non potevo crederci l'aveva davvero fatto.
Aveva denunciato un suo familiare per via di quello che aveva fatto a me ! Un perfetto sconosciuto ..

Non sapevo cosa dire , mi alzai e lo strinsi in un abbraccio .. " ti amo" sussurra nuovamente tra me e me ..
-Una settimana dopo-

Harry pov

«Niall: Harry abbiamo trovato tuo padre .»

«Riccio: arrivo Neil , grazie»

«Niall: Niall... Har...ok ti aspetto »

Caserma 11:30

"Ciao biondo ,grazie per la tua disponibilità " dissi sorridendogli

"Di nulla riccio" rispose ricambiando il sorriso

Mi portò alla cella , c'era lui che si teneva la testa con le mani e parlava da solo .

"Vi lascio soli " disse il biondo prima di andar via ...

Lui mi guardò come se avesse avuto un miraggio ...
"Harry portami fuori di qui , ti prego non ho fatto nulla credimi ." disse scattando da quel piccolo letto sostenuto da due catene attaccate al muro .

Scossi la testa e con un sorriso nervoso sul volto gli dissi "va all'inferno papà"

"Harry?!" Disse interrogativo

"Sò tutto papà.. Sò che tardivi mamma, della ragazza e della donna che hai ucciso ,che sei un bastardo e meriti questo ... e non sarò di certo io a tirarti fuori da qui , anzi se vuoi saperlo spero vivamente che il giudice ti dia una pena lunga da scontare .
Addio papà" gli dissi prima di andar via

Feci per tornare a casa ma una chiamata del biondo mi fermò ..

"Harry ,il giudice gli ha dato la pena di morte " disse aggiungendo sottovoce un 'mi dispiace'

Rimasi in silenzio per poi " A me nemmeno un po' Niall è quello che merita per aver tradito e ucciso due persone .. Non è mai stato presente non mi mancherà affatto " risposi ringraziandolo e staccando la chiamata tornai a casa da Louis.
Avevo bisogno di lui di raccontargli tutto e magari di un lungo e forte abbraccio .. uno di quelli che mi facevano dimenticare anche di esistere , uno dei suoi.
Caldi e infiniti.

Nulla di che questo capitolo...
È quasi finita.. buongiorno ragazze❤

Please stop ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora