H:"va tutto bene Louis ,va tutto bene"
Disse continuando a stringermi, mi trascinò sul divano facendomi stendere accanto a lui.Rimanemmo abbracciati a lungo, purtroppo non so quanto di preciso dato che mi addormentai mentre mi accarezzava i capelli .
Al mio risveglio non c'era , ma aveva lasciato sul divano un biglietto'Eri così dolce mentre dormivi ,non mi andava proprio di svegliarti ... Io sono andato a cambiarmi e a finire di sistemare la mia roba .
Se hai bisogno di QUALSIASI cosa contattami pure . +44 3214727820xx Harry .'
"Grandioso" pensai "un perfetto sconosciuto entra in casa mia senza essere stato invitato, mi abbraccia come se ci conoscessimo da sempre .
Io mi addormento tra le sue braccia e lui mi lascia anche il suo numero.
Non lo userò mai " conclusi.
********
Era tardo pomeriggio quando una delle mie tante crisi iniziava a farsi sentire .
Mi mancava l'aria, le lacrime già minacciavano di uscire mentre nei miei pensieri riaffioravano le immagini di mia madre e di mia sorella che venivano torturate ,violentate, davanti ai miei occhi .
Nonostante conoscessi l'aggressore dopo il mio coma non ricordavo nulla se non il modo in cui furono brutalmente uccise.Sentivo le mani tremare e il bisogno di spaccare tutto .
La soluzione ai miei problemi era al piano superiore corsi su per le scale e mi fiondai nel bagno ,aprii il cassetto dove tenevo la mia roba, ed eccola li. Presi la lama tra le mani posizionandola su un braccio e premetti forte lasciando un lungo segno rosso sulla mia pelle candida ma ormai piena di cicatrici senza alcun risultato, così decisi di finirla per un po', dal cassetto vi tirai fuori una siringa e una boccetta, tirai un po' di quel liquido con la siringa presi un respiro profondo e lanciai un urlo prima di far entrare quell'oggetto metallico sotto pelle .
Sentivo il mio corpo farsi leggero , non pensavo più a nulla , chiusi gli occhi e mi accasciai sul pavimento del bagno ormai incosciente .
Nelle mie vene era in circolo morfina e nessuno in quel momento avrebbe potuto tirarmi fuori dal mio stato di pace momentanea.••••••••••••
2º capitolo . La ragazza che mi ha dato l'immagine di copertina si chiama _PastelGothGirl_ . Grazie mille . Mmmh , spero sia di vostro gradimento eh nulla votate e commentate prossimo capitolo a 5 voti ... Ah ! Penso che comunque aggiornerò solo di sera .
... Buona serata a tutte .
STAI LEGGENDO
Please stop ||larry
Fanfiction[AGGIORNATA] H: smettila di farti del male !!! L: non posso !! Dissi fra le lacrime mentre stringevo i polsi per provocarmi dolore H: per favore Louis , ci sono io .. Non sei solo ,ti prego fidati di me . L: non sai nulla di me ,come puoi aiutarmi...