Capitolo 10 "Sogno e bacio"

202 8 4
                                    

Belle's pov

*sogno*

Mi trovavo nella mia camera, indossavo un abito da sposa, il corpetto era con lo scollo a cuore rivestito da brillantini e tanti ricami, la gonna era ampia con un lungo strascico. Indossavo una collana di piccoli diamanti, stessa cosa per i bracciali, in testa avevo una piccola coroncina e il velo che mi copriva il viso e poi si estendeva lungo la parte dietro del corpo, era della stessa lunghezza della gonna. Tutte le altre ragazze erano lì che mi aiutavano a prepararmi, erano vestite con abiti eleganti, Lottie aveva un vestito a palloncino grigio e nero, Bea aveva un abito in pizzo rosso arrivava fino alle ginocchia, Clare aveva un vestito lungo di seta fucsia e nero, Asia era vestita con un abito mono spalla di colore verde acqua e oro, Michelle aveva un completo blu con camicia bianca e il bambino che teneva per mano indossava uno smoking , era molto carino.

"Auguri Belle" disse Clare.

"Congratulazioni" dissero allo stesso tempo Bea e Asia.

"Sono felice per te" disse Lottie.

"Mi ricordi tanto me quando ho sposato Mark, ti auguro tanta felicità" si commosse Michelle.

Uscimmo dal castello e una carrozza, simile a quella di Cenerentola, mi portò di fronte alla chiesa del Paese. C'era un lungo tappeto rosso, dal soffitto cadevano bouquet di rose bianche e rosse, le panche della chiesa erano ricoperte da teli bianchi e petali di rose rosse, i posti a sedere degli sposi erano ricoperti da tante candele e rose bianche. Partì la marcia nuziale, Liam mi sorrise, mi prese sottobraccio e mi accompagnò al'altare, dove mi aspettava NIALL, indossava un completo grigio scuro con una cravatta grigia scura a strisce rosa, sorrideva e piangeva allo stesso tempo. Arrivata, Niall sollevò il velo dal mio viso e mi diede un bacio sulla fronte, durante la messa Niall mi prendeva sempre la mano, mi sorrideva e io ricambiavo. Arrivato il momento delle promesse, ci guardammo negli occhi e ci mettemmo le fedi a vicenda pronunciando le parole di Dio e dopo che il prete ci proclamò marito e moglie, Niall mi baciò e sentii le farfalle nello stomaco.

*fine sogno*

Mi svegliai e mi misi seduta sul letto, pensavo al sogno che avevo appena fatto, è stato fantastico. Forse avrei dovuto perdonarlo per lo schiaffo che mi aveva dato, ero molto indecisa,anche se mi aveva trattato come una pezzente non ce la facevo ad essere arrabbiata con lui.

Michelle's pov

Erano le 7 del mattino, mi alzai, mi lavai, mi vestii e aspettai che mio marito si svegliasse, dovevamo parlare con Niall della gravidanza, temevo molto la sua reazione. Mark si svegliò.

"Buongiorno tesoro" disse stiracchiandosi, mi chinai verso di lui e gli diedi un bacio.

"Buongiorno" risposi.

"Che hai cara? Dovresti essere felice, stiamo per avere un figlio"

"Di questo sono contentissima, ma ho paura della reazione di Niall"

"Oh....hai ragione, non ci avevo pensato, pensò che lavorerai ancora qui"

"Lo spero, ho bisogno anch'io di lavorare, così potremmo comprarci una casa tutta nostra e crescere nostro figlio"

"Capirà io verrò con te"

"Grazie amore, ti amo tanto"

"Ti amo tanto anch'io"

Ci scambiammo un bacio passionale. Appena Mark si vestì, insieme, ci recammo alla camera di Niall, arrivati alla porta blu, deglutii e esitai prima di bussare, poi però sentii la mano di Mark stringermi la mia per rassicurarmi e aprii la porta solo quando sentii un 'avanti' da parte di Niall.

La bella e la bestia || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora