Capitolo 13 "Ultimo bacio"

166 10 1
                                    

Lo sapevo che Niall non avrebbe approvato la mia gravidanza, lo sapevo che avrebbe reagito in quella maniera e io stupida che volevo tentare di farlo ragionare. Mi toccherà andare via adesso, ma dove?

"Tesoro, andiamo a riparlare con Niall"

"Mark, hai visto com'era andata a finire la scorsa volta? Non voglio che mi rimproveri solo per aver messo al mondo un bambino"

"Allora facciamo così: tu aspetti il mio ritorno qui in camera nostra, mentre io andró a parlare con Niall"

"Ok caro, vai ora" sussurrai.

Mi sorrise e lasciò un bacio sulla mia fronte, poi lo vidi sparire dietro la porta.

Mark's pov

Salutai mia moglie con un bacio e andai diretto verso la camera di Niall, anch'io temevo la sua reazione, ma non volevo darlo a vedere soprattutto in presenza di Michelle, dovevo essere forte per lei, per me e per il nostro bimbo. Bussai alla porta e al secondo tocco sentii:
"Avanti"

"Sono Mark, sono venuto per chiarire questa situazione"

"Non c'è niente da chiarire, non voglio bambini nel castello"

"Non puoi mandarci in mezzo alla strada"

"Ripeto che non me ne faccio niente di una donna incinta e non voglio vedere bambini che corrono a destra e a sinistra per i corridoi del mio castello"

"Ma perché sei così ostile nei confronti dei bambini? Sono creature meravigliose"

"Non è vero sono solo una perdita di tempo e spreco di denaro"

"Allora anche tu sei stato una perdita di tempo e uno spreco di denaro" Ribattei.

Non rispose, avevo colpito nel segno anche se mi dispiaceva, era solo un ragazzo.

"Evidentemente lo sono stato per mia madre, dato che ha preferito stare con il suo amante piuttosto che con me e mio padre"

"Fidati Niall, lei ti amava e ti ama ancora da lassù, si è comportata in quel modo per via dei comportamenti di tuo padre, tu non c'entravi niente, era tua madre come poteva odiarti?"

Rimase ancora in silenzio, dopo 5 minuti di silenzio parlò:

"E va bene potete restare qui e crescere vostro figlio ma ad una condizione" fece una breve pausa "fin quando il bambino nascerà il bambino Michelle dovrà continuare a lavorare regolarmente, dopo il parto avrà un po' di tempo libero"

"Ti ringrazio Niall "

"Non ringraziarmi" rispose freddo.

Mi chinai e uscii dalla sua stanza e corsi a dare la notizia a Michelle.

Michelle's pov

Stavo riordinando la nostra camera, era un metodo per farmi passare lo stress mentale e fisico che avevo, sentii Mark entrare in camera e mi venne ad abbracciare, mi strinse forte e mi sussurrò:

"Non lasceremo il castello"

Ero incredula alle sue parole.

"Che bella notizia amore" mi baciò.

"Si amore" sorrise, aveva il sorriso più bello del mondo.

"Andrò a ringraziarlo personalmente più tardi"

"Ah dimenticavo! Ha detto che lavorerai fin quando il bimbo nascerá, dopo la nascita avrai un po di tempo libero"

"Va bene, farò di tutto pur di restare qui con te"

La bella e la bestia || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora