Belle'pov
Rimasi sconvolta nell'udire le parole di Harry, pensai subito che Clare fosse incinta, ma perché consegnare il suo test ad Harry? Non poteva semplicemente dirglielo a voce? Forse Harry non si fidava di lei? Non credo, Clare non è una persona che mente, soprattutto su argomenti delicati come questi. La vidi tirare un sospiro di sollievo, quando Harry lesse il risultato, come poteva essere sollevata? Io, al posto suo, avrei iniziato ad agitarmi.
"Posso dirti una cosa?" Disse Clare abbassando lo sguardo e stropicciandosi la gonna, Harry, ancora sconvolto, disse delicatamente
"Certo, dimmi ciò che vuoi"
"Sono contenta, da un certo punto di vista, che il tuo test sia positivo, perchè vuol dire che il test di Niall è negativo" disse Clare tutto di un fiato guardando Harry negli occhi.NIALL!!!!!
Cosa c'entrava ora???
Sentii una morsa al cuore, quando Clare pronunciò il suo nome, mi dava fastidio, mi ribollì il sangue nelle vene.*gelosona* urlava la mia coscienza.
Perfetto, ci mancava solo la coscienza parlante. Decisi che ciò che avevo sentito mi bastava e quindi corsi subito dalle ragazze per raccontare l'accaduto."Davvero?! Non ci posso credere! Disse Asia mettendosi le mani sulla faccia e spalancando occho e bocca.
"Non me lo sarei mai aspettato, giuro" disse Lottie mettendosi una mano sulla fronte.
"Ho capito! La sera dell'incoronazione, l'ho vista recarsi con Niall in una stanza appartata, pensai che dovesse sgridarla, ma invece fecero altro" intervenne Bea. Mi si gelò il sangue sentendo le parole di Beatrice, non riuscivo a togliermi il pensiero di Niall e Clare nudi in un letto.
*vorresti essere stata tu al suo posto*
*zitta stupida coscienza* pensai."Poi, dopo quasi 40 minuti, la vidi entrare in una stanza con un tizio, che non riconobbi a causa della penombra" continuò Bea, fece una breve pausa di riflessione.
"Quel tizio era Harry!" Esclamò Bea scioccata, mettendosi le mani davanti alla bocca.
"Non è da Harry comportarsi così" dissi ragionandoci su.
"Forse era ubriaco" disse Asia
"Sicuramente, Harry non si sarebbe mai comportato così" disse Lottie.
"Certo" dicemmo all'unisono io, Bea e Asia guardandoci negli occhi. La porta si aprì, rivelando Clare tutta sorridente e rilassata, noi avevamo lo sguardo puntato su di lei, in attesa che ci dicesse qualcosa.
"Ragazze! Tutto apposto?" Ci disse sedendosi accanto ad Asia.
"Noi tutto apposto, tu piuttosto...c'è qualcosa che ti turba?" Dissi pacatamente, vidi che Clare si irrigidì un Po, ma poi si sciolse lentamente e disse:
"C'è un qualcosa in realtà, ma tranquille vi farò sapere al più presto"
Ovviamente non poteva sapere che noi sapevamo già tutto.*IL GIORNO DOPO*
Belle's pov
Mi svegliai intorno alle 7:30, sbadigliai, spensi la sveglia e andai a prendere la divisa da lavoro nel mio armadio, mi feci la doccia e mi infilai la divisa. Le altre ragazze stavano ancora dormendo, decisi di non svegliarle, chiusi lentamente la porta, per evitare di fare rumore, andai a prendere gli attrezzi per pulire la biblioteca. Ogni volta che entravo li, mi innamoravo nuovamente dei libri li presenti, era io mio paradiso. Dopo aver finito le pulizie , posai gli attrezzi nell'angolo accanto alla porta e girovagai in cerca di un libro da leggere. Mi cadde l'occhio sul romanzo 1984 di George Orwell, mi incuriosì molto, così lo presi e lo portai nella mia stanza. Presi lo sgrassatore e la spugna per pulire la cucina, mentre scesi le scale, vidi Niall e Clare parlare, riuscii ad udire solo il principe che disse:
STAI LEGGENDO
La bella e la bestia || Niall Horan
FanfictionBelle è una ragazza solare spensierata con la passione per la lettura. Che cosa succederà quando si imbatterá nelle mani della bestia?