Capitolo 12 "Punizione e Harry"

215 10 0
                                    


Belle's pov

Ero fuori dalla sua stanza, le mie guance erano diventate di colore rosso, mi sembrava di sentire ancora il suo profumo su di me. Che mi stava succedendo? Che cos'ero diventata? Non ero così, non avrei mai immaginato di farmi toccare in quel modo prima del matrimonio, non ero fiera per niente di quello che avevo fatto e per aver lasciato pensare a Niall che tra di noi potesse accadere altro, però devo ammettere che per quel poco che è durato, mi era piaciuto molto.


"Ciao Belle" gridarono in coro Lottie, Bea, Clare e Asia.


Mi 'risvegliai' e risposi a mia volta:


"Ciao ragazze"


"Ci aiuti a pulire la sala da ballo?" chiese Clare.

"Ci vogliono 5 persone per pulire una sala da ballo?"

"Si Belle, è la stanza più grande del Castello" disse Asia.

"Va bene andiamo"

Durante il tragitto ridemmo e scherzammo e appena Lottie aprì la porta della sala, rimasi stupita. Era veramente enorme. Subito dopo la porta c'era una grande scala marrone dorato con dei soppalchi, dove erano disposti delle sedie ed erano appesi moltissimi quadri, erano sicuramente quadri dedicati alla dinastia Horan. Le scale portavano ad un enorme salone con pavimento bianco e pareti beige, a sud del salone c'era un'enorme porta finestra che conduceva ad un immenso balcone affacciato sul retro del castello.

"Belle, ci sei?" disse Lottie.

"Ehm...sisi stavi dicendo?"

"Dedicati alla pulizia del balcone" disse Asia.

Ad un tratto mi vennero in mente i ricordi di poco fa quando io e Niall ci baciavamo e mi incantai.

"Belle, sei strana" disse Clare.

"Cosa? non....ho niente"

"Belle sputa il rospo" esclamò Bea.

"Ecco....io..e...Niall................ci siamo b-baciati"

"COSAAAAAAAA?" esclamarono sorprese le altre 4.

"Racconta, com'è stato?" disse Asia.

"Be....prima mi aveva aggredito, però poi una magia ci ha fatto avvicinare a tal punto che stavamo per arrivare oltre il bacio"

"COMEE?!" disse ancora più stupita Lottie.

"Penso che si sia innamorato di te" sorrise Clare.

"Tu credi? io non so cosa provo per lui, perché mi aggredisce sempre e a me non piace essere trattata in quel modo"

"A nessuna di noi piace, ma se il principe cambiasse dopo quello che è successo tra voi?" disse Asia.

"Io spero di si, non ce la faccio più a essere maltrattata in quel modo, e poi non ci ha mai provato, con nessuna di noi, si vede che gli interessi" disse Lottie.

"Davvero? Io pensavo ci avesse provato con tutte"

"No" rise Asia "Hai detto che stavate per andare oltre, poi lui si è ritirato?" continuò.

"No.....sono stata io" arrossii.

"Ma almeno ti era piaciuto fino al punto che è durato?" disse Clare.

"Si"

"Perché allora ti sei fermata?" disse Asia.

"Perché penso che si dovrebbe fare con amore e dopo il matrimonio"

La bella e la bestia || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora