One

77 8 6
                                    

"Heartbreak that I can't escape, a sinking ship I'll never save I'm lonely like a Castaway" Finisco di cantare insieme ad Ashton.

Ho chiesto a lui, il batterista della mia band, di riprovare per l'ultima volta questa canzone prima di presentarla alla festa di primavera.

Quanti ricordi.

È passato un anno e tutta quella storia sembra tremendamente lontana e passata, anche se tutte le volte che incontro lo sguardo apparentemente allegro di Gaia sento una fitta tremenda dentro quello che resta del mio cuore.

Sì, io ormai non ho più un cuore intero.

Anzi diciamo che è rimasta solo la pallida ombra del mio cuore.

Da quando Gaia mi aveva lasciato, ogni giorno il mio cuore aveva perso un pezzo e si era sgretolato sempre di più.

Sono arrivato a un punto in cui provare emozioni più profonde dell'allegria e tristezza superflue mi è praticamente impossibile.

Non riesco più a piangere.

Non mi arrabbio più.

Sono diventato una persona forte, ho cercato di farmi degli amici riuscendo nell'intento ma non ho cercato un'altra ragazza.

Sono diventato incapace perfino amare.

I miei nuovi amici non sono troppi, soltanto tre, i ragazzi della band. Sono diventati come dei fratelli per me.

Qualche mese fa ho chiesto di spostarmi in stanza con loro.

Certo, mi mancano Cam, Jake e gli altri ma preferisco non incontrare Gaia ogni singolo giorno.

Ashton in questo momento ha notato che mi sono perso nei miei pensieri, come sempre dopotutto.

Ho le mani sul microfono e il viso appoggiato ad esso.

- Amico, abbiamo altre canzoni se non vuoi suonare proprio questa...- dice Ashton mettendomi una mano sulla spalla.

- No.- rispondo subito aggressivo.

Ashton sa dei miei sbalzi di umore provocati da questa canzone e preferisce non interferire.

- Okay. Lo dico soltanto perché voglio vederti felice, Luke-

- Io sono felice.- dico.

Suona più come una domanda che come un'affermazione.

- Luke...-

- Io non voglio più pensarci, Ash. Alla festa dev'essere l'ultima volta che io suono questa canzone. Potrò finalmente chiudere questo maledettissimo capitolo della mia vita.- dico sbuffando dalla frustrazione.

Ahston annuisce e insieme ci dirigiamo in camera dove Calum sta giocando alla playstation mentre Michael sta leggendo.

Un secondo, Michael Clifford che legge un libro?

Guardo meglio e noto che sta leggendo nomi di pokemon su delle carte da gioco.

Ora è tutto più normale.

Sorrido guardando la scena di Ashton che si siede accanto a Michael per discutere di quanto Dragon Ball sia meglio dei pokemon.

Con i miei amici dimentico tutti i miei problemi, anche se solo per un attimo e in questo momento è tutto ciò di cui ho bisogno.

Falling || Luke Hemmings [completed]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora