Mi sveglio, sono nella tenda di Achille.
Tutta dolorante cerco di mettermi seduta, stranamente non sono legata, ci saranno delle guardie fuori.
Accanto a me c'è dell'acqua e della frutta, bevo un sorso d'acqua.
Dietro a me dei fogli, li prendo ed inizio a leggerli
" In un piccolo paese sul mare viveva una bellissima ragazza.Venne la guerra, portò distruzione e morte. Molte ragazze,tra cui lei, vennero fatte schiave.
Furono caricate su una nave e portate a casa dell'usurpatore come bottino di guerra.
Al figlio del re non sfuggì la bellezza della ragazza e fece in modo che fosse portata a palazzo, con l'incarico di aiutare i suo servi fidati.
Piano piano lui cercò di avvicinarsi a lei e subito si innamorò.
Era molto lusingata ma non voleva perdere la testa per il bel principe già sposato, anche se in cuor suo sapeva che l'attrazione per lui era forte.
Il principe voleva avere la ragazza tutta per se non con la forza, né come schiava, voleva che lei si innamorasse a sua volta di lui. Voleva che si giurassero amore eterno.
Un giorno si recò al tempio di Afrodite per implorarla di intercedere per lui.
《Afrodite Tu che rappresenti la potenza irresistibile dell'amore,
Tu che in ogni creatura vivente sai accendere il desiderio, travolgendo ogni regola aiutami a conquistarla.
Al di là delle regole, al di là della giustizia, la tua forza possente travolge ogni creatura , Tu che spingi a osare ciò che gli esseri umani non oserebbero mai se in possesso del proprio senno, perché quando si ama, sembra di perdere la ragione e ci si lascia trascinare dalla passione.
Ti ricordo che i più grandi doni vengono agli uomini da parte degli dèi attraverso la follia.
Dona a noi la giusta follia per amarci per sempre»
Portò in dono gli animali sacri ad Afrodite,il passero, il cigno, la colomba ed alcune piante come la rosa e il mirto.
Stette in ginocchio in adorazione, la risposta da parte della Dea tardava a venire.....in lui stava crescendo una rabbia che non sapeva di avere.
All'improvviso udì una voce lontana, sembrava quasi un eco
《Mio caro abbi fiducia in me, la ragazza già ti ama, io farò in modo che il vostro amore e la vostra Passione duri per sempre.
Parti per la guerra, ne uscirai vittorioso e nuovi paesi conquisterai, li ti fermerai e regnerai su queste terre.
Prima di partire fa in modo che possiate liberamente amarvi, deve arrivare a dire che verrà con te ovunque andrai e che il vostro amore in eterno durerà.
Quando sarai coronato re delle nuove terre leggerai questi simboli magici e lei improvvisamente verrà da te e per sempre starete insieme perché questo è il vostro destino》
《Grazie Afrodite 》
Sì alzò , prese il biglietto e se ne andò.
Organizzò tutto molto velocemente,
l'indomani avrebbe dovuto partire.
Fece chiamare la ragazza, cercò di corteggiarla ma in lei vedeva molta diffidenza
Alla fine si inginocchiò davanti a lei e con parole molto semplici e profonde le fece capire quanto realmente l'amasse.
Lei gli prese le mani, e si inginocchiò davanti a lui, aveva gli occhi pieni di lacrime di gioia, non riusciva a parlare, lo baciò.
Si donarono l'uno all'altra, presto arrivò l'alba , lui le disse che doveva partire per la guerra, lei cercò di essere forte , lo rassicurò che sarebbe andato tutto bene e che lei lo avrebbe aspettato.
Il principe le chiese se lei lo amasse e lei rispose di si con tutto il cuore, le chiese se sarebbe stata disposta a raggiungerlo durante la battaglia, lei senza esitare disse prontamente di si.
Il principe aggiunse che lei era la prima donna che realmente amava e che sperava fosse per tutta la vita (ricordando quello che Afrodite le aveva detto) lei rispose che lui era il suo primo ed unico amore e che lo avrebbe amato tutta la vita.
La separazione per i due giovani fu dolorosa, il principe per offuscare il dolore si buttò a capofitto nelle battaglie.
Lei dal canto suo pregava e sperava per il suo amato.
Finalmente venne la pace, il principe divenne re, era arrivato il momento di leggere quello che Afrodite aveva scritto
Όταν δύο καρδιές
Ναι πραγματικά αγαπούν προορίζονται
Μια συνάθροιση
Αν η αγάπη σας
είναι πραγματική έτσι θα
Quando due cuori
Si amano davvero
Sono destinati
Stare insieme
Se il vostro amore è reale
così sarà》
La ragazza improvvisamente apparve davanti a lui, la gioia fu grande, felicemente vissero insieme tutta la vita.》
Giulia mentre leggeva le parole di Afrodite scritte in greco per il principe, si ritrovò sulla poltrona di casa sua.
STAI LEGGENDO
Ettore il mio eroe
Historical FictionChi non ha mai sognato un valoroso guerriero ....... se lui si materializzasse in carne ed ossa! ....... sogno o realtà......