Capitolo 16

11.4K 442 3
                                    

Josh è ancora inginocchiato che mi fissa preoccupato come al solito mi perdo nei miei pensieri senza neanche renderemene conto. Prendo la bomboletta sicuramente utilizzata per la scritta fatta da Josh e sotto scrivo "Sì perché stupendo fino a qui" faccio segno a Josh di venire a dare un'occhiata e ne rimane sorpreso, ho fatto centro. Mi prende a mo di sposa e mi fa girare per poi mettermi giù ed infilarmi al dito il solitario. È stupendo dio mio! E forse è vero che se si ha avuto un passato bruttissimo è solo perché il destino ci ha riservato qualcosa di fantastico, come ad esempio lo Jing e lo Jang (credo si scriva così) sono la prova che in ogni parte buona na parte cattiva. Ora sono sicura di essere pronta per una nuova vita, una nuova vita con lui, sono pronta a condividere la mia vita con lui e sopratutto sono pronta ad un'altra cosa.
"Josh devo dirti una cosa" dico dopo essere tornati a casa ed esserci messi al letto
"Ci hai ripensato vero?" dice abbassando il capo
"Josh io....io.....ti...." dico balbettando
"Mi hai tradito?" dice con tono preoccupato
Se non la smette lo ammazzo.
"Josh, ti amo" dico tutto d'un fiato visibilmente imbarazzata
"È il regalo di Natale più bello che mi potessi fare, pensavo non lo avrei mai sentito dire dalla tua bocca" dice entusiasta inziando a baciarmi
Tra i mille baci e le mille lacrime di gioia di Josh ci addormentiamo abbracciati. Il mattino seguente mi sveglio con il sorriso stampato in faccia, Josh dorme ancora così ne approfitto per osservarlo dormire, non lo avevo mai fatto. La mia vita ora stava cambiando. Era davvero bello con i capelli arruffati e le labbra socchiuse. Facendo attenzione a non svegliare né Josh alzandomi dal letto né Christian con il rumore della macchinetta del caffè esco in giardino. Mentre sono in giardino inzio a fumarmi una sigaretta e a sorseggiare il caffè navigando sui social, nonostante il freddo amo rilassarmi all'aria aperta, sono strana lo so ma devo pur distinguermi dalla folla in qualche modo. Dopo svariati minuti decido di fare la solita conferenza tra Jack e Marta raccontandogli della sera precedente, inutile dire che sono più che felici. Dopo aver chiuso la lunghissima chiamata con quei due pazzi e sopratutto dopo non aver ancora perso l'udito preparo la colazione per entrambi gli uomini di casa portandola prima a Christian cercando di svegliarlo con svariati baci e poi a Josh usando lo stesso metodo. Mentre siamo tutti in salotto per decidere cosa fare durante la giornata ripenso a all'idea che mi ha dato Marta per telefono.
"Carla ci sei?" mi chiede Josh sventolandomi una mano in faccia.
"Oh si certo, stavo solo pensando" dico in tono molto confuso
"A cosa?" mi chiedono in coro
"Bhè per quanto riguarda ieri ho chiamato Jack e Marta per dargli la notizia e Marta ha proposto di sposarci in in Puglia...sai a me piacerebbe molto"
"Ma certo!" esclama entusiasta Josh
"Potrò conoscere il mio papà?"
Cazzo! Era l'ultima che volevo mi porgesse!
"Amore non credo che lui voglia conoscerci, insomma, ti ho già detto la storia. - dico con un velo di tristezza - Però ti prometto che te lo farò conoscere almeno come amico" concludo con le lacrime agli occhi.
"Grazie mamma sei fantastica, davvedo" dice abbracciandomi
Guardo Josh cercando sostegno e non tarda ad arrivare, mi abbraccia come solo lui sa fare, quell'abbraccio capace di farmi dimenticare tutto e tutti.

Incinta Di Uno StronzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora