Capitolo 2

37 3 0
                                    

Ho freddo, tanto freddo.
I brividi percorrono la mia pelle e tremo, forse non è freddo.. È solo.. Paura. Paura di commettere altri errori, paura della vita o semplicemente paura di essere felice.

Mi chiedo come mai questi pensieri.. Forse perché non so veramente chi sono, non so cosa voglio diventare, non so come sarà il futuro.
Ciò che mi resta è solo sognare, sognare di star bene, guardare la finestra e allontanare le nuvole per vedere il sole. Si, il sole, quanto vorrei che stesse dentro di me.
Mi sono sempre reputata una ragazza solare, di quelle sempre con il sorriso. Ma in questi momenti credo che il sole sia sempre oscurato dentro di me e prevalgono le nuvole, e quel maledetto grigio.
Questo colore mi perseguita esattamente da giugno del 2005;
bugie, segreti..Ancora non capisco, ci sono carte e libri che devo leggere.
Un libro misterioso che ha scritto mia madre in questi 10 anni, probabilmente contenente la verità.

Altri brividi mi sfiorano le braccia. Forse è solo freddo, ora.
I miei occhi sono rossi, qualcosa non va. Sento un bruciore. È forte.
E poi c'è il timore di guardare la realtà. Chiudermi nel mio mondo sembra essere l unica soluzione.. Sono troppe le cose che non mi permettono di essere felice. Persone e quei fastidiosi fattori esterni.

Basta.

Continuerò a soffrire pur di vedere le persone che amo stare bene. Si fanno tanti sacrifici. Ed io, così piccola in confronto a questo mondo immenso, sono pronta a farli.

Il grigio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora