Prologue

162 13 0
                                    

Scusate per l'avviso ma per favore vi chiedo di leggere.Questa è la mia prima fan fiction, scritta un anno fa.Col tempo sono migliorata e quindi nella storia sono presenti errori grammaticali o di distrazione che purtroppo devo ancora correggere, quindi vi prego di non farmi pesare un "a me mi" o un verbo coniugato male, ma potete benissimo avvisarmi dell'errore e io lo correggierò.Appena finirò la storia(o comunque arriverò a un buon punto) la revisionerò.Detto questo, spero che la trama vi piaccia, l'inizio può sembrare simile a molte altre ff e quindi banale, ma nel corso della storia ci saranno molti avvenimenti e vi assicuro che non sarà la solita storiella d'amore dove i due si amano dopo un'ora.
Ringrazio in anticipo chi la leggerà, .
-
L'estate era passata più veloce che mai, quasi non mi ero accorta che tra una settimana sarei dovuta tornare a scuola.

Da una parte ero felice, ma da una parte ero(più che striste)arrabbiata.

Arrabbiata perchè mi sarei dovuta alzare presto, arrabbiata perchè avrei dovuto sopportare Vanessa(la troia della scuola)e la sua banda di ochette ,ma soprattutto arrabbiata, anzi arrabbiatissima, perchè avrei dovuto rivedere Luke Hemmings, il mio peggior incubo fin dal primo anno delle superiori.

Luke era il tipico puttaniere della scuola, quello che si faceva le ragazze dappertutto, non mi viene in mente una ragazza della scuola che non si sia fatta un giro nel suo letto.

Era alto,capelli biondi/marroncino chiaro(col ciuffo,ovviamente), occhi azzurri, ed era alto, molto alto.

Dal primo giorno di scuola ci siamo dichiarati guerra aperta, ricordo ancora al secondo anno quando gli avevo sbattuto il quadro della lezione di arte in testa.Finiamo dalla preside molto spesso per colpa dei nostri battibecchi continui, ormai non c'è neanche più bisogno che i professori ce lo dicono, che già sappiamo di dover andare in presidenza.

Parlando d'altro...
Non mi sono mai ripresa dalla morte di mio padre, anche se mia madre da quel lontano giorno non mi ha mai fatto mancare niente.
Siamo una 'famiglia'molto ricca, mia madre è una delle più note imprenditrici di tutta Miami,ed è una donna.
Molti pensavano che non ce la potesse fare solo per questo fatto, ma quando l'hanno vista arrivare così in alto erano diventati rossi di invidia.

Mia madre è una donna bellissima, ha i capelli castano chiaro proprio come me e ha i miei stessi occhi blu, entrambe abbiamo la stessa altezza e il carattere è uguale:determinato e non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno,non biasimo tutti gli uomini che le vanno dietro.

Vanessa è, come ho gia detto, una troia.Ha i capelli di un biondo ossiggenato, tinti,ovviamente, e porta vestiti così stretti che non capisco come ancora le sue tette non siano scoppiate, poichè è come mettere due angurie in un sacco di patate e porta tacchi piú alti di lei.Ha un carattere di merda:è antipatica, stronza e crede di essere migliore di tutti.Una volta ci ha pure provato con il professore di letteratura.

Sono al settimo cielo che questo sia l'ultimo anno.

Love or hate?||l.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora