7-Obbligo o verità?

62 4 2
                                    

Luke era seduto di fronte a me, più bello che mai mentre aspettava che gli servissero la microscopica porzione di cibo.I capelli biondi gli ricadevano sul viso e i suoi occhi luccicavano alla luce emessa dal lampadario.Il suo viso agelico-

Capelli biondi, occhi che luccicano, viso angelico!Ma ti sei sentita?!

Cristo, questa volta la mia coscenza ha ragione, che diavolo stavo pensando?Però non posso negare che sia bellis-NO NO E NO ALISON MA COSA PENSI!

Sono seduta con due strafighi da paura a tavola, cosa che succede a tutte le ragazze del mondo praticamente.

Quando mi portano il piatto, non posso fare a meno di sorridere.Anzichè quella merda microscopica che non può neanche prendersi l'appellativo di cibo, sul mio piatto c'era un hamburger pieno di ketchup e con carne di manzo.Odio l'insalata e la maionese,quindi mamma non me li ha fatti mettere.
Hemmings guardò il mio piatto ridacchiando, per poi indicare il suo, ovvero una mini porzione di quella che sembrava aragosta.Risi sotto i baffi iniziando a mangiare il mio hamburger sotto lo sguardo stranito di tutti.

Ma che cazzo guardate?Non avete mai visto una persona mangiare un hamburger?

Vanessa mi guardò disgustata e io senza farmi vedere da nessuno le feci il dito medio.Lei si innervosì visibilmente e per poco non scoppiai a ridere.

La cena passò tranquillamente, apparte qualche calcio ricevuto sotto il tavolo da Luke, che non esitai a ricambiare.A fine cena divorai una gigantesca coppa di gelato in meno di un minuto, al contrario degli altri, che stavano mangiando un minuscolo tartufo.

Mandai un occhiata a Marie e mimai con le labbra un 'Andiamo in bagno' e, scusandoci, ci alzammo da tavola e ci dirigemmo verso la toilette.

"Ma sei seria?"Mi domandò appena entrammo nella stanza.

"Cosa?"

"Hamburger,ketchup,coppe di gelato mastodontiche,SEI SERIA?!"Scoppiammo a ridere entrambe.

"Beh,ma hai visto le porzioni che servono a voi?Sono delle merde microscopiche e-"

"Si si ho capito!"Mar alzò li occhi al cielo e prese balla borsetta di perline stile Hermione Granger un po' di lucidalabbra.

"Non sapevo avessi un fratello."Esclamai all'improvviso.

"Io...uhm, si, ha venti anni e quindi abita in una casa tutta sua..."Mormorò, ma nel suo tono c'era qualcosa che non quadrava...

"Una domanda, ma lui conosceva già Vanessa?" La vidi sgranare li occhi.

"Cosa!?Nooo!"Rispose frettolosamente mettendo il lucidalabbra nella borsetta.

"E ora è meglio che andiamo...sai, i nostri genitori potrebbero darci per disperse anche se siamo qua da due minuti..."Ridacchiò nervosamente e mi incitò a uscire.

Oltrepassammo l'uscio della porta fino a trovarci completamente fuori dal bagno, e in silenzio raggiungemmo il nostro tavolo.

***

"Uff, ma che noia!"Sbuffò Vanessa passandosi una mano tra i lunghi capelli ossigenati.

"Che ne dite di fare qualcosa?"Propose Hemmings.

Stiamo nel grande giardino della mia villa, io, Vanessa, Marie, Cameron e Luke.I più grandi sono tutti riuniti dentro una sala parlando di affari.

"Cosa?"Chiese Cameron sbadigliando, ottenendo un'occhiataccia dalla sorella.

"Giochiamo a obbligo o verità?"

"COSA?!NO!"Urlai io, facendo girare tutti verso di me.Vanessa, alla vista della mia espressione facciale, ghignò.

Love or hate?||l.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora