8-Stupore.

65 5 0
                                    

Luke's Pov.

Guardavo tutti i presenti dalla faccia scandalizzata, e solo dopo mi accorsi di quello che avevo appena detto.

La mia peggior nemica.Ho detto che la mia peggior nemica era la più bella tra Vanessa e Marie.

Whoa!Qualcuno è attratto da Alison...
Sta zitto cervello non è il momento.
Io sono te, dico la verità.
No, tu sei un coglione, è diverso il discorso.
Ti sei appena accorto di esserti dato del coglione da solo?
Ah ma stai zitto!

Però nonostante tutto non posso mettere in dubbio che la Smith è proprio stup-
Certo che sei proprio fissato con lei!
Stavi dicendo che era stupenda.
Ma cosa dici?!Mi lasci in pace?!
E quell stup-interrotto dal magnifico me-cosa stava a dire.
STUPIDA.Stavo dicendo che era stupida.E poi modesto, mi dicono.
Sei così orgoglioso da non ammettere la realtà.E ti ricordo che sto parlando con Mr.Modestia.

"S-Se questo è uno scherzo Hemmings sappi che è di pessimo gusto"Parlò Alison.Mi fece tenerezza vederla così rossa.

Contemporaneamente si fece rossa anche Vanessa, ma non credo che sia un rosso causato dall' imbarazzo..

È rossa perchè è una cagna in calore.

Ricordò il mio cervello.Questa volta non posso far altro che dargli ragione.

"Luke, forse è meglio se continuiamo a giocare..."Mi ricordò la mia cuginetta Marie.

Poco più in là vedi un ragazzo dai capelli corvini fissarla e gli lanciai un'occhiataccia mimandogli di togliere subito li occhi di dosso da mia cugina.Cosa che deve aver notato anche Cameron, che, protettivo com'è, le sta cingendo la vita con un braccio.

Hai seriamente appena ammesso di non essere prottetivo con tua cugina?Ti sei dimenticato quando quella volta al parco un ragazzo stava parlando con lei e tu l'hai minacciato dicendo che se non smetteva di flirtare con Marie lo strozzavi con lo zucchero filato per poi annegarlo nell'acqua del cesso dei bagni pubblici?
Aveva quattordici anni!È successo tre anni fa!
Oppure vogliamo parlare di quando l'anno scorso hai spaccato il setto nasale a un ragazzo perchè ha provato a baciarla?
Poteva stuprarla.
E per non dimeticare di adesso,quando quel povero ragazzo l'ha solo guardata e tu l'hai praticamente ucciso con lo sguardo?
DETTAGLI.

"Okay..."Cercai di non mostrarmi spaesato anche io, e per questo riservai un sorrisetto ad Alison, e lei mi fece il dito medio.Sorrisi divertito e lei si innervosì.Amavo farla incazzare...

Improvvisamente vidi Vanessa che si protese verso Alison e con un sorrisetto di sfida le lanciò un'occhiata.Ma non ci feci caso.

Continuammo a giocare, e la bottiglia si sistemò di fronte a Cameron.
"Obbligo o verità, Cam?"Disse Marie con un dolce sorriso in volto.

"Verità"

"Uhm, okay.Perchè diavolo tu e Luke siete così dannatamente protettivi con me?"Domandò imbronciandosi, e Alison per un motivo al mondo sconosciuto, scoppiò a ridere.

Che odiosa,però è figa.

"Per quanto mi costi ammetterlo, Mar, i ragazzi di oggi pensano col cazzo e non col cervello, quindi se qualcuno osa toccarti dimmelo che gli amputo le dita."

Alison scoppiò a ridere un'altra volta seguita a ruota da Vanessa.

Quella cagna, sembra che le sia andato uno strofinaccio di traverso per come ride.
Ricordò la mia coscenza.

"Ribadisco le parole di mio cugino."Sorrisi e la mia piccola Mar sbuffò sonoramente.

Sembri suo padre ed solo tua cugina.

Cameron passò la bottiglia alla Smith che la fece girare, e su fermò su di me.

"Obbligo o verità, decelebrato?"

"Obbligo, Smith.Ovviamente."La sfidai con un sorrisetto sghembo dipinto in volto.

"Okay, allora..."Pensò per qualche secondo e poi un ghigno comparì sulla sua faccia da schiaffi.

"Vieni in camera con me."

Spazio a me:

NON PENSATE MALE PERVERTITE.Capitete dopo cosa succederà ehhehe😏.

Quuuuindi,scusatemi se il capitolo è praticamente la metà degli altri ma non sono riuscirà a farlo più lungo.Spero vi piaccia.Alla prossima.xx

Love or hate?||l.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora