6-Il ballo...(pt.2)

63 4 0
                                    

Sento li  occhi di tutti addosso e in questo momento non potrei essere più in imbarazzo di così.
Mi giro verso Marie e vedo che lei non è messa meglio, infatti ha la testa abbassata ed è tutta rossa.

Vedo più occhi puntati sulla sua scollatura, però, che occhi puntati sulla sua faccia.

Il principale motivo per cui odio questi balli è che la maggior parte degli uomini sono tutti vecchi arrappati e pervertiti.

Scendiamo più in fretta possibile le scale e ci affrettiamo ad arrivare dai nostri genitori, che sono seduti insieme a un tavolino.

Mi sento tanto Hermione al Ballo del Ceppo in questo momento.

Evidentemente il padre di Mar si deve essere accorto degli sguardi lanciati a sua figlia, o meglio, alle tette di sua figlia, per questo le offre la sua giacca per coprirsi.

"Tra poco verranno i signori Hemmings e i signori Miller."Comunicò mia madre, e al solo pensiero di sedermi al tavolo con Vanessa mi vien voglia di sotterrarmi.

A Luke ormai ci sono abituata, ma a lei no e non credo lo farò mai.

Che poi, i genitori di Vanessa non li ho mai visti a uno dei nostri balli.

Forse perchè non li hai mai visti e conosciuti?

Ah.Giusto.Ma la mia mente ora è solamente focalizzata sul come mi devo comportare.I miei due peggior nemici. Allo stesso ballo.Seduti allo stesso tavolo in cui sono seduta io.

Datemi una pala che mi scavo già la fossa.

"Mamma, quando viene mio fratello?"Sentii la voce di Mar,seduta vicino sua madre.

Mar ha un fratello?Eppure oggi a casa sua non l'ho visto.
Adesso la mia mente sta immaginando l'eventuale fratello di Mar.Avrà li occhi e i capelli scuri come lei, e una pelle ambrata.Oppure avrà li occhi verde smeraldo come il padre?

Se assomiglia al padre,allora sarà un bellissimo ragazzo.Si, in quella famiglia sembrano essere tutti bellissimi.Il padre di Marie è un uomo dai capelli scuri, da cui si intravedono anche alcuni capelli bianchi data l'età , occhi verdi ed è molto alto.La madre ,invece, ha i capelli castano scurissimo, lunghi, e occhi marroni.Praticamente lei e Mar sono uguali, e più che madre e figlia sembrano due sorelle.

Non so bene il perchè ,ma non vedo l'ora di conoscere il fratello.Anche perchè se è come il resto dei componenti della sua famiglia ,allora è un ragazzo davvero simpatico e gentile.

"Tra poco Mar."Rispose Isabelle,parlando del figlio.

"Oh,Eric,Meredith,Vanessa,che bello avervi qui."

Vanessa.Aveva detto Vanessa.Vanessa era qui.Quella troia è dietro di me e io non ho intenzione di girarmi.

"Vi presento la mia bellissima figlia Alison,ma suppongo che tu,Vanessa,già la conosci!"

Mamma ti odio,tu vieni nella fossa con me,ADESSO.

Fui costretta a girarmi con un sorriso forzato in volto.La prima cosa che vidi furono li occhi sbarrati di Vanessa,però si ricompose subito e fece un sorriso,o meglio una smorfia,per non sembrare maleducata.

Io feci finta di non vederla e strinsi le mani ai suoi genitori ,che sembrano veramente delle persone cordiali.

La madre di Vanessa ha in capelli di un biondo scuro(cosa che dimostra che la figlia ha i capelli tinti),a caschetto, è magra e indossa un vestito oro molto appariscente,lungo.
Il padre è un uomo dai capelli grigi, tirati indietro dal gel. Ha li occhi azzurri come Vanessa e indossa un abito da cerimonia, completo di giacca e cravatta.La cosa che però mi ha più colpita è una collana ,o meglio un medaglione, che porta al collo.Lo stesso che porta Vanessa da quando l'ho conosciuta.
Il ciondolo è di colore oro e al suo interno sembra esserci una foto.Questa è una mia supposizione visto che nei film tutti i medaglioni così al suo interno conservano una foto.

Dio,troppe serie tv ti hanno fatto male alla testa.

Mi ripetè la mia coscenza,ma non feci caso più a niente.

Andai verso Vanessa e le feci un sorrisetto per niente simpatico,e in questa frazione di tempi riuscii a vedere il suo vestito.

Era bianco e lungo,un vestito semplice con scollo a cuore.Era stretto e metteva in risalto le sue forme.Ai piedi aveva dei tacchi color crema a dir poco vertiginosi.Come accessorio aveva al collo quel medaglione.

Rimasi stupita da tanta semplicità,pensavo si fosse messa chissà cosa e si fosse fatta chissà quale acconciatura.Invece i capelli erano legati in uno chignon, con una margherita al lato della tempia sinistra per aggiungere un tocco in più.

Era...semplice.Ed era molto più bella delle altre volte, quando si mette tutto quel trucco in viso.Ora ha solo un rossetto rosa chiaro, un po' di blush e del rimmel, e truccata così posso vedere meglio il suo viso.

Sembrava un'altra persona,anche Marie la guardò alzando un sopracciglio.

"Beh,che hai da guardare Smith?"

La sua voce da oca però era rimasta.

Subito dopo le sei parole dette con superiorità, mi sorpassò e andò a sedersi a tavola insieme ai suoi genitori.

"Mamma!È arrivato Cameron!"Marie indicò un ragazzo a dir poco stupendo,capelli castani e occhi, neanche marroni, neri.Alto e vestito impeccabilmente.

Chiudi la bocca tesoro,stai sbavando...

Cristo!Non mi sono neanche accorta di avere la bocca aperta.
Tanta bellezza non è legale.

Il ragazzo, mi pare si chiami Cameron ,avanzò sicuro di sè e con un sorriso a trentadue denti ci raggiunse.
Il suo sorriso sembrava emanare luce e illuminare tutto.
Quando arrivò al tavolo mi baciò il dorso della mano,e io diventai rossa.

Capitemi,non capita tutto il giorno di trovarsi davanti un figo mai visto,gentile e con un sorriso che illuminerebbe il mondo che ti fa il baciamano.

Basta prendere d'esempio Hemmings.

Cazzo,no!Perchè stavo pensanso a Luke!?

Scacciai via quel pensiero e mormorai un 'Alison', lui si presentò anche se già sapevo il suo nome.
Si presentò anche a tutte le altre persone presenti(Marie gli saltò letteralmente addosso abbracciandolo come se non ci fosse un domani) al tavolo,soffermandosi a parlare con Vanessa.

Okay credo di star diventando gelosa.

Cameron si siede accanto a Vanessa e parlano come se si conoscessero da una vita.E posso giurare di aver visto Vanessa arrossire.

E se si conoscessero veramente da tempo?Quando Vanessa ha visto Cameron ha sbarrato li occhi, e Vanessa non ha mai sbarrato li occhi per nessun ragazzo per quanto bello fosse.

Comunque sia ritornai alla realtà appena la voce di mia madre annunciò qualcosa di terribile.

"I signori Hemmings sono arrivati!"

Love or hate?||l.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora