La lezione finì in fretta,e scappai letteralmente dal banco per evitare di dicutere con quell'idiota,non vorrei che si facesse strane idee solo perchè non abbiamo litigato ad una lezione.
Non ho mai nascosto di provare qualcosa per Ashton Irwin,al primo anno ne ero addirittura innamorata, ovviamente prima che scoprissi il suo carattere di merda, e che faceva parte della banda del suo amico ancora più coglione,Luke.
Mia madre e i suoi genitori sono MOLTO amici e MOLTE volte(ironia della sorte?No,sfiga)andiamo anche a cena insieme.
Non posso dare la colpa a Luke per i nostri litigi,ma non é neanche colpa mia,infondo quel giorno la discussione l'abbiamo iniziata entrambi.
Flashback*
Era appena finita la lezione di letteratura, erano i primi giorni alla nuova scuola e mi piaceva molto,anche se i professori erano tutti ovviamente dei rompipalle.
Tutte le ragazze volevano essere mie amiche,ovviamente,solo per i soldi.In una di queste"conversazioni"tra amiche che non ho,mi dicevano che ero fortunata,perchè ero capitata nella classe con Ashton Irwin e un altro ragazzo,se non sbaglio di nome Luke,che dicevano fosse il più bello della scuola nonostante avesse ancora quattordici anni.
Decisi di andarmene di lì,quelle sapevano solo parlare di ragazzi,e a me l'arogomento decisamente non interessava,è finita male la mia unica amicizia,figuriamoci un "potenziale" fidanzato di cui parlare.
Potevo sentire i mormorii delle ragazze che avevo appena lasciato dietro di me,io intanto mi misi a correre perchè iniziava a farsi tardi e dovevo arrivare a lezione.
Mancava un minuto al suonare della campanella,e io stavo correndo più veloce che mai anche se sapevo che era contro le regole.
Improvvisamente andai a sbattere contro qualcosa,o meglio,qualcuno.
I miei libri caddero tutti a terra e anche quelli del ragazzo di fronte a me.Era alto,capelli biondi,occhi azzurri e,nonostante la sua giovane età,anche un bel fisico.Era bellissimo...
"Ma si può sapere perchè mi sei venuta contro?!Ho capito che sono bello,ma non credevo fino questo punto!"Disse con un ghigno in viso.
Era pure modesto...
"Cosa?Io non ti sono venuta contro e tu non sei bello come pensi!"
Già...era proprio brutto...a chi volevo prendere in giro?!
"Punto uno.Di certo io non sono venuto addosso a te.
Punto due.Se io non sono bello tu cosa sei? ""Ma come ti permetti!?Ma mi fai il piacere brutto pallone gonfiato che non sei altro?!''Urlai letteralmente,ero molto arrabbiata e stavo facendo tardi a lezione per questa specie di giraffa bionda.(?)
"Esatto"Eslamò con un sorrisetto sghembo stampato sul volto.
"E comunque ridammi il mio quaderno!"Continuò lui.
Vidi il quaderno che avevo tra le mie braccia e vidi il suo nome:Luke Hemmings.
E quindi sarebbe lui il nuovo ragazzo più bello della scuola?Se solo sapessero il carattere...
Gli diedi il quaderno e scappai subito di lì,anche se la nota per il ritardo a lezione me la sarei comunque presa per colpa sua!
Fine flashback*
Immersa nei miei "ricordi"non mi accorsi di essere andata a sbattere contro qualcuno.Alzai lo sguardo e di fronte a me c'era una ragazza alta,occhi marroni e capelli castani molto scuri.
STAI LEGGENDO
Love or hate?||l.h
Fanfiction"E se io ti proponessi un...patto?"Chiese con voce suadente sempre più vicino a me. Io deglutii...cosa diamine voleva? "E cosa ti fa pensare che io accetti?" "Non si risponde a una domanda con un'altra domanda." "Non iniziare." Dopo un altro battibe...