Si lo so sono una cogliona sbadata che ha pubblicato prima la seconda parte.Vi chiedo di leggere questo capitolo prima di quello di prima(?)ma penso si sia capito.Scusate ancora e buona lettura.xx
Ero in camera con la truccatrice di mia madre che mi stava mettendo,più del trucco,dello stucco un faccia.
È un'ora che mi sta truccando e ancora non ha finito.
La cosa bella però,è che ogni volta che le chiedo se abbiamo finito,lei risponde:'Ancora un minuto',e questa cosa sta andando così da almeno mezz'ora.
Quando finalmente dice di aver completato il trucco è inutile dire che quella allo specchio non sono io.
Rimango a bocca aperta cercando di metabolizzare il tutto.Ho uno smokey eyes(mi pare si chiami così)nero agli occhi,una sottile
linea di eyeliner e poca matita nera per incorniciarli.Per completare il tutto alle labbra avevo un rossetto rosso fuoco e non so quanti chili di fondotinta,terra,blush e cipria mi abbia messo."Wow."Riuscii solamente a dire,ma la make-up artist se n'era già andata.
Sentii la porta della camera aprirsi e subito dopo sulla soglia apparve mia madre,più bella che mai nel suo vestito blu notte.
"Sei bellissima,tesoro."Disse con un ampio sorriso in volto.
"Giù c'è Marie,la figlia di Isabel e James,perchè non mi hai detto che siete così amiche?!I suoi genitori sono cari amici!"Chiese,e io non potei pensare altro che TUTTI sono suoi cari amici.
"Non te l'ho detto perchè ci siamo conosciute da poco..."Le risposi alzando li occhi al cielo.
"Uhm,fatto sta che stasera verranno anche i signori Hemmings e suo figlio,ah ma quanto è bello quel ragazzo!È anche dolce ed educato!È perfetto,Luke è il modello di ragazzo che TUTTE vorrebbero avere."Quasi non mi strozzai con la saliva.
Cercai di trattenermi dal ridere.Se solo mia madre lo conoscesse e sapesse com'è veramente...ovvero un idiota.
"Alison,tutto bene?Sei tutta rossa..."
Non mi ero accorta che dal troppo trattener le risate ero diventata rossa.
"Io,uhm...niente..."Ridacchiai sotto i baffi,e quando mia madre lasciò la stanza scoppiai in una risata liberatoria.
Dio,bravo,gentile e perfetto?Ma stiamo parlando di Luke Hemmings?Bah,pagherei oro per vedere la faccia di mia madre se vedesse come io e Luke andiamo """d'accordo""".
Dalla porta entrò Marie,che quando mi vide rimase a bocca aperta.Inutile dire che la mia reazione non fu da meno visto che anche lei era bellissima.
"Wow."Ci ritrovammo a dire contemporaneamente,subito dopo scoppiammo a ridere.
"Non mi hai ancora fatto vedere il vestito!Sei una stronza!"Si lamentò Mar mettendo il broncio.
"Adesso lo vedi."
Presi dall'armadio il pacco contenente il vestito e lo cacciai fuori.Marie spalancò li occhi
"DIO MA È BELLISSIMO!"Gridò a squarciagola affiancandomi.
Io annuii.Quel vestito era qualcosa di spettacolare.
"La festa è tra mezz'ora,ci dobbiamo muovere!"
Marie andò in bagno e due minuti dopo uscii col vestito,e mi chiese di alzare la zip,cosa che feci.Aveva i capelli legati in uno chignon ed era veramente bellissima.
"Adesso è il tuo turno!"Mar prese il mio vestito e iniziò ad abbassare la zip,attendendo che io mi spogliassi.
Riluttante iniziai a incamminarmi verso il bagno e mi spogliai,gridai a Mar di portarmi il vestito ed entrò nel bagno come una furiai.Io diventai bordeaux visto che stavo senza reggiseno.
"MAR ESCI-"Non riuscii a finire la frase che lei m'interruppe.
"Oh andiamo,sono una femmina anche io.Le tette le ho già viste!"Disse sbuffando,e io mi coprii ancor di più il seno.
"Almeno girati!"Lei sbuffò ancor più di prima e si girò dandomi le spalle.
Misi il vestito e dissi a Mar di girarsi,chiedendole di alzarmi la zip.Cosa che fece.
Ritornammo in camera e presi la bottiglietta d'acqua sopra al comò.Ma proprio quando stavo bevendo Marie mi disse una notizia a dir poco terribile.
"Voglio proprio vedere come sarà vestita Vanessa..."
Sputai l'acqua che avevo in bocca,facendola andare sullo specchio dinanzi a me.Mi strozzai con la mia stessa saliva e iniziai a tossire e a urlare come un'assatanata.
"CHE.COSA.CI FA.LEI.QUI!"Parlai ridendo istericamente.
"A-Alison così mi fai paura!"Marie indietreggiò di qualche passo e io mi vidi dallo specchio ancora pieno di goccioline d'acqua.Effettivamente più che rossa ero viola,e mi facevo paura da sola.
"Io...s-scusa."Iniziai.
"Voglio solo sapere cosa ci fa quell'anatra tinta a casa mia!""Vedi,come saprai anche lei è una riccona sfondata,e i suoi genitori,al contrario suo,sono davvere delle belle persone sempre disponibili,per questo l'ex direttore delle imprese del padre di Vanessa ha ceduto le imprese a lui...e quindi la sua famiglia e la tua sono diciamo soci(?)"Mi buttai a peso morto sul letto.Non c'era notizia peggiore di questa.Il padre di Vanessa e mia madre sono soci.Perfetto.Non bastava solo Hemmings.La mia vita è rovinata.
"Voglio morireeeee."Frignai disperata come una bambina piccola.Al solo pensiero di Vanessa e Luke che si mangiano la faccia in pubblico mi viene da vomitare.
"Dai,è solo per questa sera!"Marie si sedette affianco a me e appoggiò una mano sulla mia spalla.
"Solo per una sera?!Credi che mia madre faccia solo un ballo?!"Ero disperata,ma in fondo chi è Vanessa per rovinarmi la serata?!
Vanessa è una troia,probabilmente passerà la sera allargando le gambe...
Aggiunse la mia coscenza.DIO!Vero!Forse lei e Luke se ne andranno a casa sua a scopare e io non li vedrò!
"Senti!Se tu non ti presenti Vanessa la troia penserà che tu non abbia il coraggio di farti vedere!Quindi adesso noi andiamo lì e le sbattiamo in faccia la nostra bellezza."Mar si mise i tacchi e iniziò a sfilarè per tutta la stanza,e io scoppiai a ridere.Dopo mi passò un paio di scarpe rosse lucide col tacco e io le infilai.
Se non ci fosse stata Mar probabilmente sarei caduta come un sacco di patate.
"Ma come si fa a camminare su questi trampoli?!"Alzai le braccia e cercai di mantenere l'equilibrio,e fortunatamente non caddi.
"Tienimi a braccietto e seguimi."Mar era incredibilmente brava a stare sui tacchi.Feci incastrare(?)le nostre braccia e aprimmo la porta della mia camera.
Il grande vociare delle persone si poteva sentire perfettamente da qui,e dalle scale posso vedere benissimo le centinaia(o forse migliaia)di persone là sotto.
"Andiamo?"Mi chiese Mar,io annuii impercettibilmente e iniziammo a scendere le scale...
STAI LEGGENDO
Love or hate?||l.h
Fanfiction"E se io ti proponessi un...patto?"Chiese con voce suadente sempre più vicino a me. Io deglutii...cosa diamine voleva? "E cosa ti fa pensare che io accetti?" "Non si risponde a una domanda con un'altra domanda." "Non iniziare." Dopo un altro battibe...