Ciao ragazzi! Sono Fabiana Rossi, ho 16 anni e mi sono appena trasferita a Tarquinia, un piccolo paese in provincia di Viterbo, per il lavoro dei miei, da Catania, in Sicila.
Porto lunghi boccoli biondi, grandi occhi azzurri, un fisico snello e di media altezza.
In Sicilia frequentavo il terzo anno di liceo classico e non se continuerò.
A scuola non posso reputarmi una secchiona, ma vado bene, altrimenti non sarei andata ancora in quell'istituto dopo tre anni.
Credo di essere una ragazza simpatica e solare,non avrei tanti amici.
Appunto, faccio parte di una comitiva di 21 persone, oltre altri amici.Però, quando mi arrabbio, meglio scappare.
Nel tempo libero, escludendo lo studio, esco con le amiche, o anche sola, con le cuffiette e i miei pensieri.
Amo la musica, l'ascolto sempre,o meglio, quando posso.
Adoro il rischio e l'avventura e non mi pento mai di quello che ho fatto, anche se sono la prima a capire di aver sbagliato, perché io penso che si cresca con i danni, non con gli anni, no?
Mi piace il calcio, tifo Roma, e per nove anni ho praticato ginnastica artistica.
Poi, i miei genitori non sono quasi mai a casa, dato che fanno i dottori e cinque giorni su sette fanno anche la notte, dopo tutto il giorno, si consumano anche quei due giorni se ci sono emergenze.
Poi ho un fratello, che però per motivi di studio è a Londra e si chiama Andrea. La mia migliore amica si chiama Chiara, ci conosciamo dalle scuole elementari e d'allora non ci siamo mai separate, ovviamente le voglio un casino di bene, è la sorella che non ho mai avuto, ma ora ci siamo separate, sfortunatamente.
Ragazzi? Non è voglio assolutamente sapere di loro. Mi godo la vita e se l'amore busserà alla mia porta, ben venga!
Che altro dire di me? Niente, sono una comunissima ragazza sedicenne, non credo ci sia altro da dire, scoprirete molte altre cose di me nel lungo andare!
-Spazioautrice.-
Slave meraviglie! Come va? Spero bene. Non posso chiedervi che ve ne pare,perché sono consapevole He non sia il top,ma soprattutto perché è il primo capitolo,più in là lo farò spasso. Comunque,continuate un pò a vedere come va la storia,ho grandi progetti! Un grande abbraccio a tutti/e! 😘
N/A: La ragazza sopra è Fabiana,e anche quella sotto..Ne ho messe due per farvi immaginare le cose maggiormente.😘
STAI LEGGENDO
"Il Mio Jack."-Alessio Bernabei.
Fanfiction"Brutto stronzo, lasciami stare!" "So che mi ami." "Cazzo Alessio! Sì, ti amo. Volevi detto questo? Sono completamente pazza di te." "Ei, calma. Sono pazzo di te anch'io." -- Due normalissimi ragazzi:Fabiana e Alessio. Antipatia reciproca fra i d...