Così mi preparo:indosso un pantalone nero a cavallo basso,una canottiera bordeaux con le maniche profonde,Vans nere e mi trucco con della matita nera,rimmel,blush e rossetto bordeaux. Do una spazzolata ai capelli,che lascio mossi e prendo la borsa nera,a spalla, mettendo dentro il telefono,le cuffie,il caricatore e il portafoglio. Esco,chiudo casa e mi siedo sul vialetto,aspettando i due fratellini che escano,dato che andrò con loro. Nel frattempo prendo il telefono e le cuffie e parte,dalla riproduzione casuale "New Americana",ma vedo uscire subito Carlotta.
"Hei,Carli!" Dico andando verso di lei.
"Fabi!"
"Alessio?"
"Stava per uscire,pochi minuti e dovrebbe essere qui."
"Okay."
"Pidocchie!"
"Alessio!" Esclamiamo io e Carlotta,dato il suo complimento.
"Andiamo,vha." Dice,l'uomo.
"Ma perché 'Pidocchie'?
"Così."
"Mha."
Andiamo verso la piazza di Tarquinia e ci sono quattro ragazzi,che,appena ci vedono,vengono verso di noi. Tre di loro non li ho mai visti,l'altro è Pierozzi.
"Ciao!" Ci salutano.
Ricambiamo.
"Wee,Ale! Non ci presenti la tua bella amica?" A parlare è un ragazzo moro,anche se in realtà sono tutti mori.
"Lei non è mia amica!"
"Scopa-amica. Uguale!"
Io,Carlotta e Francesco,scoppiamo a ridere come non mai.
Prendo io parola "In realtà,fra me e Alessio c'è un antipatia reciproca."
"Perché non gliela da." Continua Francesco.
Sorrido divertita.
"Comunque,mi presento sola. Sono Fabiana,e mi sono trasferita da poco a Tarquinia."
"Io sono Lorenzo!" Dice il tizio di prima.
"Io Alessandro,piacere." Mi porge la mano sorridente e la stringo,ricambiando il sorriso.
"Piacere! Io mi chiamo Riccardo!"
"Il piacere è tutto mio!"
Dopo tutte le presentazioni,andiamo in una gelateria. Ci sediamo,e iniziamo a chiaccherare. Mi perdo a guardare Alessio,mentre parla di Micheal Jackson e quanto gli piaccia. È un ragazzo strano,misterioso,da scoprire.
"Terra chiama Fabiana!" Carlotta mi sventola una mano davanti la faccia.
"Eh?"
"A che pensavi?"
"Ehm...Pensavo a come la mia vita fosse cambiata velocemente. Già ho nuovi amici,e mi trovo bene."
"Non considerarmi."
"Oh Alessio! Sei irritante!"
Ripete le mie stesse parole provando a imitare la mia voce,senza risultato.
"Senti,coso!"
"Ahahaha! Ti ha chiamato coso!" Scoppiamo tutti a ridere.
"Ti avviso ora,e vale per sempre:n-o-n -ro-mpe-re!"
"Mamma bambolì. Calma."
"Bambolì. Questa è nuova."
"Di zecca."
STAI LEGGENDO
"Il Mio Jack."-Alessio Bernabei.
Fanfiction"Brutto stronzo, lasciami stare!" "So che mi ami." "Cazzo Alessio! Sì, ti amo. Volevi detto questo? Sono completamente pazza di te." "Ei, calma. Sono pazzo di te anch'io." -- Due normalissimi ragazzi:Fabiana e Alessio. Antipatia reciproca fra i d...