Newt
Due giorni. Sono due giorni che dorme nel letto. Due giorni che non si sveglia. Non l'ho mai persa di vista. Sapevo che non poteva andare lontano, ma non volevo comunque lasciarla da sola. La sua mano era sempre sulla mia, e sicuramente non volevo lasciarla andare. Ad un tratto cominciò a stringere le sue dite attorno alle mie. Pensai che si trattasse di una crisi e stavo quasi per chiamare Jeff e Clint, quando sentì una tenera voce sussurrare.
"ei" fu la prima cosa che disse.
Mi girai verso di lei, e cominciai a sorridere.
"perchè hai quella faccia?"
"non sai che colpo mi hai fatto prendere. Non provare mai più a fare una cosa del genere. Non te lo permetterò, non deve succedere più"
"se io non fossi intervenuta Chuck probabilmente sarebbe morto. Non mi importa delle conseguenze su di me, tant.."
"a me, invece, importa di te"
"Newt..."
"quando sei corsa verso Chuck, ho pensato:" andrà tutto bene, il Dolente non la vedrà, vuole solo aiutare quel povero ragazzino." Solo dopo ho capito quello che avevi in mente. È stata l'idea più stupida che tu abbia mai avuto, potevi anche non farcela"
"Newt mi dispiace, averti fatto passare tutto questo, ma non ti devi preoccupare per me. So badare a me stessa."
Sospirai. Un sospiro rassegnato.
"A proposito. Questa non è la mia maglia...dov'è finita e chi mi ha cambiato?"
Era evidente che voleva cambiare argomento."...bhè...ecco...vedi...è che..."
Le mie guancie si colorarono di un colore rossiccio.
"si....?"
"ti dovevamo fasciare le ferite, e...abbiamo dovuto....tagliarti la maglia per....disinfettarle e...."
"ODDIO NEWT!!"
"si però stai calma eh"
Scappellotto. "NEWT!!"
"ei ben svegliata, cara la mia paziente"
"Jeff è un piacere vederti"
"anche per me Kate. Sono quì per controllare le ferite, poi mandiamo via il nostro Romeo e lasciamo riposare Giulietta"
"eh?"
"lasciamo stare"
Mi disinfettò le ferite velocemente.
"forza Newt, lasciala riposare"
"ma veramente io..."
"Newt, io comando tu obbedisci"
"uff, va bene"
"ciao Kat"
"ciao Kate"E così uscì dalla stanza, felice che Kat fosse tornata nel mondo dei vivi con me.
STAI LEGGENDO
||She's the last one. Ever.|| Maze runner
FanficNella Radura ci sono solo tre regole: -ognuno fa il proprio dovere -non si aggrediscono i compagni -non entrare mai nel labirinto Ma cosa succederebbe se arrivasse una ragazza a sconvolgere tutto l'equilibrio che i Radurai hanno stabilito con tanta...