Chapter Four.

52 11 6
                                    

'Tutto okay Isabelle?' Chiese Michael preoccupato.
La ragazza continuava a tenere il cappuccio basso, non parlava da ormai 40 minuti.
'Si.' Rispose Isabelle con un tono...distaccato.
Ma dietro quel 'si', si trovavano milioni di motivi per dire 'no, non ce la faccio più'.
Era il 25 Giugno, data a dir poco orribile, per Isabelle.
Per prima cosa, era un altro anno senza sua madre, e un altro dove suo padre aveva iniziato a picchiarla.
Il 25 Giugno non era un giorno felice per Isabelle, insomma.
'Allora togliti il cappuccio.' Rispose Michael ormai arrabbiato dal comportamento della sua amica.
'Non mi va Mikey.' Isabelle non voleva togliersi il cappuccio, perché grazie a questo nascondeva il livido viola provocato dal pugno di suo padre.
'Isabelle, togliti il cappuccio, subito.' Il ragazzo era arrabbiato, ma anche preoccupato, non immaginava il perché di tutto questo.
'D..devo andare, a domani', disse sbrigativa la ragazza.
Quando Isabelle si alzò, una folata di vento spostò il cappuccio; Michael sussultò notando il livido violaceo sul bel viso della ragazza.
'Io gli spacco la faccia da culo che si ritrova tuo padre' ringhiò il ragazzo, il quale aveva intuito subito il carnefice di tutto questo.
Isabelle non aveva mai visto il suo amico cosí arrabbiato.
'Michael ti prego stai calmo, non voglio che ti faccia del male'. La ragazza aveva paura di suo padre, ma sinceramente non era molto tranquilla per il ragazzo.
'Se ti alza ancora un dito, gli spacco la faccia.' Michael voleva troppo bene a Isabelle, non poteva perdere anche lei.
La ragazza sorrise e abbracciò Michael, il quale baciò la fronte di Isabelle.
'Va bene fratellone', scherzò Isabelle.
Michael rimase male alle sue parole.
Voleva diventare di più di un semplice amico, voleva diventare il suo ragazzo, scappare via con lei e vivere felici, insieme.
E lei?
Lei desiderava le stesse identiche cose.
-----
Spazio autrice:
Helo!
Eccomi qua con un capitolino bello bellino.( non é vero ma non importa)
I nostri due protagonisti sono pazzi l'un per l'altra, ma chi si farà avanti per primo?
Scrivetelo qua→
Ricordatevi di mettere una stellina e di commentare, al prossimo capitolo.
Vi voglio bene,
Gaya.

Guarda Le Stelle Nel Cielo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora