Ringraziamenti.

33 9 7
                                    

Grazie a Veronica che anche se non glielo dico mai un po' le voglio bene (poco, solo a volte).
Grazie inoltre per la copertina (presto ne servirà un'altra) fantastica, per le parole dolci, per gli abbracci stritolosi, per essere la mia super amica scolapastosa.

Ti voglio un mondo di bene:).

Ad Andrea che mi ha sempre spronata a tirare fuori il meglio di me; mi ha sopportata e aiutata fino a qui; mi ha abbracciato e fatto sorridere sempre.
Nonostante le litigate è ancora vicino a me, e lo ringrazio per questo.

Alla mia Honey (Lucia) che meno male che esiste.

A cozzi-figlia (Tatiana) che mi ha accompagnata nelle mie follie più grandi.

A Meriem (Meriemo quando la voglio chiamare al maschile) che mi ha insegnato un sacco di parole strane e battute orribili.

Alla mia fidanzatina (Ilaria) che mi ha aperto il mondo di Harry Potter; mi ha asciugato le lacrime durante le mie crisi; mi ha fatto inciampare sulle gradinate durante le partite di basket (ovviamente quando il tizio figo-con-i-capelli-ad-onda mi guardava).

La pagherai per questo, preparati.

A Caterina che mi risponde su snapchat solo quando le gira, ma quando lo fa scrive cose favolosamente stupide.

Ad Elena che con la sua pazzia e la sua risata contagiosa, mi ha reso i pomeriggi con lei divertentissimi.

A Giulia, Camilla, Elena, Greta e Anna.

A chi ha letto fino a qui.

Vi voglio un mondo di bene (ad Andrea un pochino di più, ma pochino),

Gaya:).









Guarda Le Stelle Nel Cielo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora