No, non é un capitolo, cioè si é un capitolo, ma non un capitolo che riguarda la storia.
Questo sarà una mia piccola pagina di diario, mi piacerebbe condividerla con voi.
Potete tranquillamente non leggerla, visto che non parlerà dell'Unicorno Michael.
Se invece volete continuare a leggere le mie,Benvenuti nel mio mondo.
17-05-2016É incredibile di come il tempo sia passato così velocemente.
Mi sembrava ieri Gennaio, con i giubbotti pesanti, le cioccolate calde e la neve, anche se poca.In questi mesi sono cambiata tantissimo, purtroppo in peggio.
La cosa che mi viene in mente subito é il cibo, perché l'anno scorso mi fregavo altamente del giudizio degli altri e mangiavo quello che volevo, ora sto attenta alle calorie, sono sempre in ansia quando é l'ora dei pasti, non mangio la pizza da mesi.Un altro cambiamento é stato il comportamento, e anche qua non sono migliorata.
Ho deciso di isolarmi dal resto del mondo, stare solo con le persone che ritengo vere; stare con 4 o 5 amici veri e non più con 12-13 persone false, le quali mi fanno sentire in più, l'anello debole della catena.
A molte persone non va bene questo cambiamento, ma sinceramente non mi interessa.
Prima o poi tutti vanno via, mi sto semplicemente evitando sofferenze in più.Ho ricominciato a parlare con una persona speciale, la quale mi fa sentire bene.
Questa persona non si accorge del bene che mi fa, si sminuisce sempre.
Gli voglio un mondo di bene, é vitale per me.
Litighiamo spesso, anche per cose banali, ma per fortuna facciamo sempre pace.
Ora ci sentiamo di meno, spero che non sia per colpa mia.
Aspetto sempre un suo messaggio, magari un abbraccio inaspettato.
Aspetto.
Perché per me vale la pena aspettare per una persona cosí speciale per me.
Sono cambiata.
I miei modi di pensare
Il mio modo di vestire
Il mio modo di interagire con le persone
Le mie amicizie sono cambiate drasticamente
Io, sono cambiata drasticamente.Ora aspetto, aspetto altri cambiamenti, aspetto gli esami, l'estate, un suo messaggio, un suo sorriso.
Aspetto, visto che la vita é fatta di piccoli attimi speciali.
Aspetto il mio piccolo attimo speciale.
Aspetto.
_______
Hello!
Sono tornata, non con un vero capitolo, ma sono tornata.
Questo capitolo lo dedico a quella 'persona speciale', visto che gli voglio taaanto bene.
(Voglio taaanto bene anche a voi eh😏😏).Ci vediamo, non so quando, non so dove.
Vi voglio un mondo di bene,
Gaya.
STAI LEGGENDO
Guarda Le Stelle Nel Cielo.
FanfictionMichael e Isabelle non si erano mai incontrati, ma le anime distrutte sono portate ad aiutare altre anime distrutte. Copertina gentilmente disegnata da: @8Vemo7