'Look at the stars
look how they shine for you
and everything you do
yeah they were all yellow'.
Coldplay, Yellow.No one's pov.
Sole.
Erano due anime sole, che per qualche motivo si erano incontrate.
Distrutte.
Erano due anime distrutte che si aiutavano a vicenda.
Vive, perché grazie ai loro baci e alle loro carezze, avevano ripreso la loro vita.La vita é una cazzo, goditela.
Se sei arrabbiato, urla.
Se sei solo, chiama la tua migliore amica e parlate di cose stupide.
Se hai freddo, abbracciala.
Se sei triste, piangi.
Ma vivi cavolo, sentiti vivo.
Se la vuoi abbracciare e baciare su una guancia, fallo.
Fregatene delle conseguenze, perché in quei secondi eri felice, vivo.Mangia.
Devi piacere prima a te stesso, non alle altre persone.
'Sei grassa, smettila di mangiare'.
Vorresti davvero credere a questo?
Le parole bruciano più delle lame e non se ne accorgono, sparano cavolate una dopo l'altra, se ne fregano.
Ma sai cosa? Sei bellissima così, con quei capelli ribelli, lo sguardo triste e il barattolo di gelato in mano.
Se ti piaci, gli altri sono in secondo piano.Fatti aiutare, se ne hai necessità; non c'è nulla di male ad essere tristi, abbandonati dal mondo.
Capita, semplicemente questo.
A me capita sempre, per fortuna ho delle persone fantastiche che mi aiutano sempre.
Fammi diventare la tua 'persona fantastica', se sei solo.Stai insieme alle persone di cui ti fidi, perché quando sei in compagnia i brutti pensieri spariscono e fanno posto a quelli belli, da ricordare.
Vai al supermercato con i tuoi amici a prendere cose piene di zuccheri e scrivete assieme sullo scontrino il vostro 'giorno felice', così ogni volta che lo vedrete vi spunterà quel sorriso da far invidia.Ama.
Anche se non é ricambiato, anche se lui é in Germania, anche se é del tuo stesso sesso, anche se per abbracciarla devi piegarti sulle ginocchia e piegare la testa.
Ama, perché é una cosa bella.
Quelle farfalle nello stomaco, le ginocchia tremanti, le mani sudate e il battito cardiaco accelerato.
Mi sento così quando lo vedo, quando vedo la mia 'ragione felice'.
É fantastico, perché mi sento felice anche se non mi calcola minimamente.
I film mentali la sera, quando abbracci il cuscino sperando si trasformi nella persona che ami, quando intrecci le mani ma sai che non saranno mai come le sue.
Quando ti senti vivo, importante.Sei una persona fantastica, ricordalo sempre.
______Hello!
Ebbene si, sono tornata.
Questo é un capitolo così a caso, avevo voglia di dire queste cose e le ho dette.
Mentre scrivevo mi sono ascoltata tutta la playlist dei Coldplay, gruppo che adoro.
Sopra c'è la mia frase preferita della mia canzone preferita dei Coldplay: yellow.
Quelle parole sono così belle, parlano di questo ragazzo che scrive per questa ragazza anoressica, la sua pelle é gialla per questo.
Piango sempre quando ascolto questa canzone, infatti scrivere é stato complicato.
Scusate per questo capitolo triste, ma semplicemente non sono felice per scrivere di unicorni e di Mikey e Izzy.Ci vediamo al prossimo capitolo.
Vi voglio un bene assurdo,
Gaya.
STAI LEGGENDO
Guarda Le Stelle Nel Cielo.
FanfictionMichael e Isabelle non si erano mai incontrati, ma le anime distrutte sono portate ad aiutare altre anime distrutte. Copertina gentilmente disegnata da: @8Vemo7