~Tutto nasce dall'amicizia~
Per tanti anni, il Natale per me è stato un giorno come tanti altri, aveva perso la sua "magia". Ora invece, mi guardo intorno e non posso fare a meno di sorridere ed essere felice. Di essere felice per me stessa, anziché esserlo sempre per qualcun altro. E' la sera della vigilia, e Theo ed io la stiamo festeggiando anche con Isabella, Liam e le loro famiglie... Siamo in tantissimi.
-Guardale - dico a Ellie indicando le nostre figlie, Angelica ed Emma, che ora hanno sei e quattro anni. Angie è una piccola me, più cresce e più mi somiglia, anche se è molto evidente anche la sua somiglianza con Theo. Emma è la fotocopia di Ellie, ma con i capelli biondi che deve aver ripreso da Liam, visto che da piccolo era biondo anche lui. Nonostante i due anni di differenza, le piccole hanno un modo tutto loro di comunicare, e non posso che essere felice del legame che stanno instaurando. Emma mi chiama zia Sara, e anche Angie chiama Isabella "zia". E' come se fossero un'estensione del nostro legame, che abbiamo trasmesso da noi a loro.
-Sono inseparabili - commenta Ellie lanciando un'occhiata amorevole alle bambine, che in questo momento stanno giocando sul tappeto. In braccio a me invece c'è Michael, il mio secondo baby Muffin. Tale e quale a Theo in tutto e per tutto tranne che per gli occhi, verdi e incredibilmente espressivi; un'eredità che proviene da zia Elisa e dalla mia nonna materna. Quando ero piccola dicevo sempre ad Alice, mia cugina, di volere gli occhi come i suoi!
-Mamma, quando arriva Babbo Natale? - mi domanda Michael. - Ho sonno! -
-Allora andiamo a nanna, e domani vediamo cosa ti ha portato, okay? - Lui annuisce, mentre Theo mi raggiunge e Michael allunga le braccia verso il papà, che lo prende e lo porta a dormire. Sospiro, incantata dai miei due uomini. Guardando le sue foto, ho visto che Theo da piccolo era esattamente come Michael. Quando è nata nostra figlia, Theo ha voluto darle il mio secondo nome, e così, quando è nato Michael, ho voluto fare la stessa cosa. Michael Theodore James sono i tre nomi del nostro bambino.
Intanto, Angelica ed Emma si avvicinano a me e ad Ellie, mettendosi sul divano con noi. Emma poggia delicatamente il viso sulla pancia di Ellie, incinta di quattro mesi del suo secondo bambino.
-Spero che è un fratellino, perché io la sorella ce l'ho già! - dice Emma, indicando la mia Angie. Isabella mi guarda con gli occhi pieni di luce, mostrando un enorme sorriso. A soli quattro anni, Emma ha già capito tutto. Angelica si avvicina a lei e si abbracciano, facendomi sciogliere. Poi si mettono a ridere, e si guardano complici.
-Da grandi vogliamo essere come voi - dice mia figlia. - Come la scritta che avete sulla schiena... -
-Parabatai - ripetono in coro le due bambine, e ogni volta mi sorprendo per la loro intelligenza.
-Zia Ellie, lo sai che a scuola ci hanno fatto fare un disegno sulla nostra famiglia e io ho disegnato anche te e Emma? - prosegue a dire Angelica, tutta orgogliosa.
-Che brava, amore - le risponde.
-Pure io voglio andare a scuola con Angelica! Perché non posso? - Emma sbuffa.
-Perché sei ancora piccolina - le risponde Ellie.
-E tu e mamma non andavate a scuola insieme? - chiede stavolta mia figlia.
-No, Angie... Zia Ellie è di un anno più piccola di me e abitavamo in due città diverse. -
Emma si mette le mani davanti alla bocca.
-Ma no, come facevi a stare lontana dalla mia mamma? - mi dice triste.
-Era tanto brutto stare lontane, ma dopo un po' siamo state sempre vicine. -
-Io e Emma vogliamo stare sempre vicine, va bene? Perché le sorelle devono stare insieme - mi dice Angie.
-Hai ragione, mia piccola Muffin. - Io e Isabella ci guardiamo, le nostre bimbe sono molto sveglie. Theo e Liam vengono verso di noi dicendo che dobbiamo nasconderci perché sta arrivando "Babbo Natale". Io ed Ellie prendiamo le bambine e ci chiudiamo in bagno, in attesa di un messaggio dei ragazzi per poter uscire. E' bello farle sognare e vedere la loro felicità. Siamo tornate bambine anche io e Isabella, ma abbiamo realizzato tutti nostri sogni. Io sono scrittrice e giornalista, ho Theo e i miei bambini... E ringrazierò sempre l'amicizia con Isabella, un sentimento autentico e speciale che ha dato vita a tutto questo.Ciao ragazze! Siamo giunte alla fine, e ho deciso di farvi aspettare meno giorni anziché pubblicare sabato... Spero vi abbia fatto piacere, non volevo fare la cattiva ma credo sia normale per noi che scriviamo voler conoscere il vostro parere. Non potevo che concludere con loro: Sara, Isabella e la loro amicizia. Tutto è iniziato così e prosegue attraverso le loro figlie. Ciliegina sulla torta, Sara e Theo hanno avuto un maschietto :)
Ora che siamo alla fine spero di ricevere tanti voti e commenti... A breve pubblicherò i ringraziamenti e uno spazio in cui potrete fare le vostre domande, spero di trovarvi numerose e che sia una buona idea... A presto♡
Greta
STAI LEGGENDO
Resta con Me ~ Theo James (Fanfiction)
FanfictionDue amiche, una sorpresa, un'occasione irripetibile. Tutto ha inizio così... Rating: Rosso 🔴 • Anno di pubblicazione: 2015/2016 DISCLAIMER: La seguente storia non è a scopo di lucro, e tutto il materiale fotografico utilizzato appartiene ai legitt...