Maggio
E' trascorso poco più di un mese dal mio compleanno, e credo di non essere mai stata più in ansia di così... Forse sono incinta.
Il giorno del mio compleanno e anche quello dopo, presa da Theo, dalla festa e dalle tante cose da fare, ho combinato un guaio con la pillola, dimenticando di prenderla. Sono stata una stupida, e posso dare la colpa solo a me stessa e alla mia sbadataggine. Così ho aspettato... e sto aspettando ancora, ma il ciclo non vuole arrivare. Chi è a conoscenza di questa cosa? Soltanto Isabella, Elena e Sofia.
Ora sono in giro con Isabella, che vuole costringermi a comprare un test di gravidanza... ma sono così confusa che non so davvero cosa fare. E al momento sto anche aspettando l'esito delle analisi, ma ci vorranno ancora un po' di giorni prima di sapere qualcosa. Nel frattempo, l'ansia mi sta divorando. Ho preso un voto orribile all'ultimo esame che ho dato, tanto che ho rifiutato il voto e mi sto preparando per rifarlo. Ma se continuo così, dubito che riuscirò a fare un esame migliore del precedente. Mia madre ovviamente non sa nulla di questa storia, e glielo dirò soltanto se la notizia della gravidanza dovesse rivelarsi vera. Lei mi ha sempre creduto responsabile sotto questo punto di vista, e anch'io mi sorprendo di essere stata così stupida. Se dovessi essere incinta me ne farei una ragione, e amerei quel bambino perché è il frutto dell'amore tra me e Theo. Ma non è tutto così semplice come può sembrare a parole. Ho appena compiuto ventitré anni, e mentirei a me stessa se dicessi che sono pronta a fare la mamma. Avere dei figli rientrava nei piani futuri, adesso sarebbe solo qualcosa che andrebbe a scombussolare tutto. Devo laurearmi, e sono appena al primo anno. Volevo godermi la mia storia con Theo ed essere una coppia, perché tra la distanza e il resto, è pochissimo il tempo che passiamo insieme. E poi, siamo fidanzati da meno di un anno, e credo che nessuno di noi due sia pronto ad una cosa del genere. Viviamo in due paesi diversi, come farebbe lui a starmi vicino? Ed io come farei a sopportare la sua lontananza con un bambino da crescere? Io, che sono cresciuta senza padre, vorrei che mio figlio crescesse con due genitori che lo amano...
E poi, c'è una domanda fondamentale che mi pongo: lui lo accetterebbe? O penserebbe che l'ho fatto apposta per incastrarlo e tenerlo legato a me per sempre? Ecco, io questo non lo so!-Dai, entriamo in farmacia e lo chiedo io, non è un problema – mi dice Ellie.
-Non ti preoccupare, lo chiedo io... però ho bisogno che mi stai vicina mentre lo faccio – rispondo abbassando lo sguardo.
-Ma certo che ti sto vicina, Sara! – Mi prende a braccetto ed entriamo, e dopo aver fatto un po' di fila, è il nostro turno.
-Un... test di gravidanza – dico abbassando la voce, imbarazzata. La farmacista mi dice che ce ne sono di vari tipi, ma a me sinceramente non importa e prendo quello che mi sembra più semplice.
Subito dopo andiamo a casa di Isabella, dove c'è solo Clarissa che sta studiando.-Ciao, Clary – dico con una faccia da funerale. Mi sento davvero un'idiota, mai avrei pensato di rischiare una cosa del genere. Non adesso, non perché sono stata irresponsabile e cretina!
-Ehi Sara, che hai fatto?! –
-Niente Clary, lasciamo stare – risponde Ellie al posto mio.
-Sto per fare un test di gravidanza – dico, ho bisogno di sfogarmi e Clary non è una che lo direbbe in giro.
-Oddio, cosa?! – Clary lascia perdere i libri e si mette le mani davanti alla bocca, per poi scusarsi per la reazione esagerata.
Alla fine ci chiudiamo tutte e tre in bagno, Ellie e Clary cercano di aiutarmi leggendo le istruzioni.-Be', sembra facile... Se sei incinta, c'è proprio scritto, Sara – mi dice Isabella, lei e sua cugina stanno leggendo le istruzioni al posto mio.
-Ragazze, dopo buttatelo con l'immondizia o mamma e papà penseranno malissimo – aggiunge Clary. Mi viene per un attimo da sorridere.
-Non voglio allarmare gli zii – risponde Ellie – ma c'è qualcosa che devo sapere su te e Alex? –
STAI LEGGENDO
Resta con Me ~ Theo James (Fanfiction)
FanfictionDue amiche, una sorpresa, un'occasione irripetibile. Tutto ha inizio così... Rating: Rosso 🔴 • Anno di pubblicazione: 2015/2016 DISCLAIMER: La seguente storia non è a scopo di lucro, e tutto il materiale fotografico utilizzato appartiene ai legitt...