Non volevo giustificarmi, non volevo nemmeno sembrare quel tipo di persona che ci pensa dopo aver agito, ma è successo e oramai entrambi lo sappiamo bene.
Cosa posso fare invece che scusarmi, mh? E' tutto ciò che mi resta e, cristo, mi dispiace veramente per "aver contribuito alla tua autodistruzione", ma non hai mai pensato che magari, dico tanto per dire, anche tu eri ciò che mi mandava completamente fuori strada?
Solo perché sei fottutamente morta e non tra le mie braccia come vorrei, non significa che io non abbai sofferto, siamo chiari? Ho solo avuto un modo diverso di reagire a tutto quello che stava accadendo e non sapevo reggere i miei sentimenti, preferivo nasconderli.
Si, ho iniziato trattarti come una persona molto tardi, ma ti vedevo come tale da sempre. Avevo sedici anni, sedici fottuti anni ed ero una testa di cazzo, mi importava molto più di come mi vedevano i miei amici di quello che provavo e mi piacevi, mi piacevi da impazzire Liz, credimi.
Sei sempre stata così bella, ma loro non la pensavano come me e io avevo la mia reputazione. Sono consapevole che è estremamente egoista questo, ma ripeto, ero un coglione e forse non ho mai smesso di esserlo.
E mi ricordo di quando alla fine delle lezioni aspettavi che la maggior parte dei ragazzi uscisse da scuola per attraversare i corridoi sola, mentre piangevi. Ti dico un segreto: io restavo lì, dietro le colonne, per vederti. Avrei voluto venire ad asciugarti le lacrime più di una volta, abbracciarti e dirti che andava tutto bene e me ne pento di non averlo fatto. Penso sempre tanto e agisco poco.
E sarei così tentato ora di andare nella tua vecchia casa, bussare e aspettare che tu apra. Sarei felice di sapere che tutto questo è un orrendo sogno, che tu non sei mai andata via da questo mondo e che sono ancora in tempo per amarti, per ricordare a me stesso che certa gente può pure andare a fanculo, ma i miei sentimenti no. Ma non succederà giusto? L'unico modo per vederti sarebbe tentare il peggio sapendo che non c'è via di ritorno. Sarebbe un gesto da disperati, non pensi?
Penso di essere abbastanza disperato.
--
Non penso che manchino molti capitoli, forse 3/4 massimo.
A,xx.
STAI LEGGENDO
Clouds Friends.
Romance«Sono stata nel mio inferno, ora vivo in questo eterno paradiso.» -A,xx. Storia su Liam Payne. {COMPLETATA}