Io sono Ashley Evans. Ho 16 anni, sono nata il 23 Aprile del 2000, infatti se vogliamo essere precisi ho 15 anni, ma odio quel numero.
Cosa stavo dicendo? Mi sono persa.
Ah sì! Vivo con i miei nonni a Los Angeles...loro si chiamano Hanna e Alexander. Sono fantastici, non saperi cosa fare senza di loro.
Sto al secondo anno del liceo. A scuola sono brava, ho voti ottimi in quasi tutte le materie, ma al tempo stesso sono molto popolare. Non che serva tanto per esserlo. Hai almeno la terza di seno? Hai un culo che farebbe invidia a quello di Nicky Minaj, anche senza essertelo rifatto? Bene, se hai risposto sì a tutt'e due le domande congratulazioni, puoi diventare popolare.
Sono alta, magra e ho tutte le curve al posto giusto.
Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Sono molto carina, modestamente.
La mia migliore amica si chiama Cassie Lee, e anche lei, come me, è molto carina. Ha i capelli castani con una specie di colpi di sole rossicci e gli occhi marroni. La corporatura è più o meno come la mia, solo che lei è poco più bassa di me. È fidanzata con Daniel, l'attaccante della squadra di calcio della scuola.
Insieme siamo una bella coppia.
Fin'ora ho raccontato di me e delle persone a me più care, ed ora mi sembra giusto parlare di lui.
Kyle Anderson. Lui era il mio migliore amico, la mia ancora. Eravamo amici da quando avevamo 3 anni. Io e lui eravamo una cosa sola. Lui mi aiutava a sopportare tutto e tutti.
Quando i miei genitori litigavano lui era sempre lì con me a cercare di consolarmi. Mi diceva "andrà tutto bene" e io mi calmavo. Lui era il mio principe azzurro. Ma si sà. Non esistono le favole.
Cinque anni. Cinque fottutissimi anni che non so dove sia. È scappato proprio quando avevo più bisogno di lui. Mi ha lasciato da sola, mi sentivo persa. Non avevo nessuno a cui appoggiarmi.
L'ultima volta che lo vidi mi disse "siamo io e te contro il mondo Ash...promettimi che te lo ricorderai" io glielo promisi. Il giorno dopo non ebbi sue notizie, e così giorno per giorno per cinque anni.
I primi due anni dopo scuola andavo sempre davanti casa sua sperando che ritornasse. Alcune notti, quando ero triste, mi arrampicavo sull nostro albero e entravo nella finestra della sua camera, mi stendevo sul letto e stringevo le coperte immaginando come sarebbe stata la mia vita se lui fosse rimasto al mio fianco. Piangevo. La speranza di rivederlo mi abbandonava sempre di più.
Dopo il terzo anno iniziai a frequentare brutti giri. Droga e fumo erano il mio modo per superare tutto. Non c'era più lui a proteggermi.
L'anno scorso, iniziato il liceo, persi la verginità ad una festa organizzata da Angie Jordan. Pensavo che facendo sesso dimenticassi per quei dieci minuti Kyle. Ed era così. Più o meno. Così diventò un abitudine. Will, il ragazzo con cui ho perso la verginità, diventò il mio "scopamico".
A volte mi chiedo se Kyle si ricordi di me o che pensi a me come faccio io con lui. Mi chiedo se per lui quell'amicizia significava così poco.
Lui rimarrà sempre una scritta incisa sul mio cuore, ma devo trovare un modo per cancellarlo.•Hello, it's me...•
Ciau spero che la storia vi piaccia, (quella nei media è Ashley)
Kiss❤
STAI LEGGENDO
Remember Me
RomanceAshley Evans, ha 16 anni e vive a Los Angeles con i nonni materni. Il suo passato è tutt'altro che facile. Non si fida di nessuno, solo Kyle la conosceva veramente. Lei spera ancora di trovare il suo migliore amico, che cinque anni fa la lasciò da s...