"Sì"sbuffa Kyle e io ridacchio.
"Chi c'è lì?"chiede Kim.
"Oh? Ehm nessuno"si sta trattenendo e io invece sto per morire dalle risate.
"Ok vieni fuori, dobbiamo farci vedere, amore"dice con voce smielata, bleah tra poco vomito.
"Ehm vai tu. Io non mi sento bene. Penso di aver preso l'influenza"dice Ky.
"Oh no. Mi dispiace. Se vuoi posso rimediare"dice con una risata maliziosa. Sento una strana sensazione crescermi nel petto. Che mi stia venendo veramente l'influenza?!
"No no grazie"risponde lui.
"Oh, ok. Io vado, se stai meglio vieni!"urla.
"Certo"alza gli occhi al cielo.
"Dov'eravamo?"si mette sopra di me e mi bacia. Con le mani cerca di tirarmi sù la gonna, ma metto le mani sul suo petto e lo spingo.
"No Ky, scusa"mi mordo il labbro.
"Non preoccuparti..."mi dà un bacio al angolo della bocca.
"Davvero scusa"si sdraia di fianco a me e io mi giro di fianco e lo guardo.
"Tranquilla Sky"si avvicina e mi dà dei baci a stampo sulla guancia e traccia una linea di baci fino al orecchio.
"Dormi qui stanotte?"mi chiede.
"Posso?"dico sperando che mi dica di sì.
"Certo"
"Ma Kimberly?"chiedo. Non ci avevo pensato.
"Passa la notte da una sua amica"risponde lui con un alzata di spalle.
"Ma non ho il pigiama e non posso dormire con il vestito"dico.
"Ti presto una mia maglietta"risponde lui.
"Sicuro? Non voglio dare fastidio"
"Ma che dici Sky?! Sei la persona più importante della mia vita, non mi daresti mai fastidio"mi dà un bacio sulla guancia e scende dal letto. Và verso l'armadio e mi lancia una maglia.
"Grazie, ma come mi cambio? Voglio dire, il bagno è fuori dalla stanza e non credo che passare in maglietta per il corridoio sia molto carino"
"Cambiati qui"risponde ovvio. Certo, solo che mi vergogno.
"Ehm ti puoi girare?"
"Ma dai, lo sai quante volte da piccoli ti ho visto nuda, e poi non sarei il primo a vederti così, immagino"ringhia.
"Vaffanculo Kyle"
Vado verso la porta e mentre cerco di aprirla Ky mi fa girare verso di lui e si avvicina.
"Scusa, non sono abituato a vederti con così tanti ragazzi"mi dà un bacio sul collo.
"Ok, ma girati"dico in un sospiro.
"Va bene hai vinto"dice con un sorriso.
Lui si siede sul letto e armeggia con il telefono, io invece vado verso l'armadio per mettermi la maglia.
"Cazzo..."sbuffo.
"Ti aiuto?"chiede Ky con un sorriso da *ehi ti sto prendendo per il culo*.
"No grazie"gli faccio la linguaccia. Dopo svariati tentativi decido di arrendermi.
"Magari solo un aiutino"dico. Si avvicina, prende la zip e la tira giù sfiorandomi la schiena con un dito. Mi ha fatto venire i brividi e non so perchè. Poi mi lascia un bacio sulla spalla.
"Niente reggiseno?"dice con voce roca.
"No"dico con voce flebile.
"Bene"mi dà un altro bacio sulla spalla e uno sul collo. Si allontana e io lascio cadere il vestito e in un nano secondo già ho infilato la maglia. Mi sta davvero grande perchè Kyle è molto più alto di me. Mi infilo sotto le coperte e lui mi attira verso sè.
"Aspetta devo mandare un messaggio a Cass"vado verso la poltrona e prendo il cellulare dalla borsetta.IO: Imprevisto, non posso andare a dormire da Will, inventa una scusa grazie cucciola...xoxo
CASS: Ok salutami Kyle 😂 xoxo"Fatto"dico a Kyle.
"Io ho chiesto a Kim quanto rimaneva da quella sua amica e mi ha detto tre giorni"mi sorride.
"Ma perchè dovevi avvisare Cass?"continua.
"Ehm..."vado verso il letto e mi metto in ginocchio sopra le lenzuola.
"Che succede?"chiede preoccupato mentre si mette davanti a me nella mia stessa posizione.
"Nulla di importante, solo che avevo detto a Will che sarei andata a casa sua"
"Ok"dice acido.
"Kyle"lo chiamo.
"Buonanotte Ashley"dice lui acido.
"Sai che odio quando mi chiami così?!"dico infastidita.
"Sai che odio quando ti comporti così?!"controbatte.
"Così come?"chiedo confusa.
"Da troia"risponde come se stesse dicendo la cosa più giusta del mondo.
"Senti mi sono rotta il cazzo di stare a sentire te che mi dici contro che sono una troia. E se ci tieni a saperlo lo sono per colpa tua"dico mentre vado verso la poltrona a rimettermi il vestito.
"Dove credi di andare?"mi dice bloccandomi per il polso.
"A casa mia, mi hai veramente stancata"sbuffo.
"E dai scusa. Lo sai che non lo direi mai sul serio"dice con la faccia da cucciolo.
"Mi sembravi abbastanza serio quando l'hai detto alla festa, e prima. Oh senza scordare venti secondi fa"
"Scusa, scusa, scusa. Giuro che se lo rifaccio puoi strozzarmi"si scusa.
"No, se lo ridici tra noi è chiuso, tutto. Amicizia e tutte le altre cose"mi sorride.
"Quali altre cose?"dice facendo un sorisso malizioso mentre mi circonda la vita e si sporge a baciarmi. Io vado indietro con la schiena ma lui con una mano mi spinge dietro il collo per farmi avvicinare. Mi bacia e io ricambio mettendogli le braccia intorno al collo, è un bacio dolce. Poche volte me li ha dati dei baci così, e sono veramente stupendi.
"Intendevi queste?"chiede retorico.
"Può essere"dico sorridendo. Lui mi lascia le braccia intorno alla vita e io gli afferro la maglietta poco più sotto della scollatura. Sbadiglio e mi metto una mano davanti alla bocca.
"Qualcuno qui ha sonno"cerca di trattenere un sorriso.
"Un pochino"rispondo con la voce da bambina. Lui mi dà un bacio sul naso. Mi fa mettere i piedi sopra i suoi, mi stringe le braccia intorno al bacino e io invece metto le braccia intorno al suo collo. Cammina fino al letto e mi mette sotto le coperte. Và dalla sua parte del letto, dopo di essersi tolto la maglia e i jeans, rimanendo in boxer. Si infila sotto le coperte, alzo la testa per fargli mettere il braccio sotto e lui lo fa. Mi avvicino e metto la testa nell incavo del collo. Poi mi viene in mente una cosa.
"Ma dov'è Honey?"gli chiedo.
"Kimberly ha insistito che lo legassi di fuori"
"Cosa?"mi alzo a sedere guardandolo.
"Già. Loro due non vanno molto d'accordo. Ogni volta che la vede Honey ringhia, e a lei invece non piacciono gli animali"
"Perchè ringhia?"chiedo divertita.
Che bravo il mio cucciolo!
Ha preso tutto da me.
"Non lo so, l'ha sempre fatto"
"Mi prometti che la prossima volta che lo vuole legare di fuori lo porterai da me?"
"Ok prometto. Ora dormi"mi afferra un braccio e mi tira giù. Mi rimetto nella stessa posizione di prima. Lui mi lascia un bacio sulla testa.
"Notte piccola"gli stringo un braccio intorno ai fianchi e mi appiattisco sul suo petto.
"Notte Ky"gli dò un bacio sul petto.
STAI LEGGENDO
Remember Me
RomanceAshley Evans, ha 16 anni e vive a Los Angeles con i nonni materni. Il suo passato è tutt'altro che facile. Non si fida di nessuno, solo Kyle la conosceva veramente. Lei spera ancora di trovare il suo migliore amico, che cinque anni fa la lasciò da s...