Prendo dei pantaloncini neri molto corti e un top molto aderente che mi arriva sotto il seno a maniche lunghe. È bianco e nero e mi piace molto. Poi prendo i miei stivali con il tacco che mi arrivano poco più sopra delle caviglie. Vado in bagno e mi lavo. Mi vesto e poi asciugo i capelli. Metto una linea di eyeliner sopra l'occhio e sotto la matita nera, il mascara, e le labbra le trucco con il rossetto nero. Mi lascio i capelli con i boccoli naturali e sopra metto il cappello nero.
Mi guardo allo specchio e mi piace l'aspetto che ho.
Prendo lo zaino dell'eastpack nero e scendo le scale.
" 'No io vado"
"Cucciola. Ma dove vai così conciata?"
"A scuola 'no...a dopo"mi avvicino e le dò un bacio sulla guancia.
"Bleah...magari mi lasci quel orrore sulla guancia"si pulisce in fretta il punto in cui le ho stampato il bacio. Scoppio a ridere.
"Nonna lo sai che ti voglio bene"
"Oggi viene quel tipo?"sbuffa.
"Sì nonna. E tanto per la cronaca si chiama Will. Non il tipo"
"Non mi piace quel ti...Will. È meglio Kyle. Con lui si che eri felice"
"Devo andare nonna. Ci sentiamo dopo"
"Oh certo...ma prima non vai a salutare tuo nonno?"
"Sì...è in giardino?"
"E dove altro potrebbe stare?!"ridacchia.
"Ciao nonna"esco in giardino.
"Nonno devo andare a scuola"
"Oh certo...ancora con questi vestiti?"
"Nonno tranquillo..."
"Quando c'era Kyle non eri così"
"Nonno ora devo scappare. A dopo"gli dò un bacio sulla guancia e corro a scuola.
Quando arrivo ho il fiatone.
"Ehi vita"
"Cass!"l'abbraccio e lei mi stringe le braccia al collo.
"Tutto ok?"
"Ehm sì"rispondo con il sorriso tirato.
"Fingerò che quel sorriso sia vero"
"Hai visto Will?"
"Scopata mattutina? Comunque l'ho visto al suo armadietto"
"A dopo vita"
"AMORE MIO"grida Cass quando vede Daniel. Gli corre incontro e gli salta addosso, lui la bacia. Che dolci! Sono felice che Cassie abbia affianco una persona come lui. Vado verso l'armadietto di Will.
"Ehi piccola!"
"Ehi"gli rispondo con voce roca. Lui mi prende per i fianchi e mi fa sbattere al muro mentre poggia, con violenza, le sue labbra sulle mie. Mi palpa un pò il culo.
"Andiamo in bagno"dice con affanno. Mi prende la mano e mi conduce al bagno delle ragazze.
"Dio, Ash"esclama quando gli tolgo i jeans toccando punti che le brave ragazze non dovrebbero toccare.
Dopo una sana scopata nel bagno delle ragazze vado in classe. Prima ora...letteratura. Oh fantastico!
"Ehi Ash! Te lo sei fatto per bene?"dice Daniel con il sorriso sotto i baffi.
"Dan!"esclama Cass ridacchiando.
"Oh sì...non puoi immaginare quanto"Daniel e io ci conosciamo da tanto. Era il migliore amico di Kyle, e neanche lui sa dove sia. Sono stata io a far conoscere lui e Cass. È stato subito amore.
"Notizie?"chiede lui.
"Quante volte ti ho detto che non me ne fote un cazzo di lui?"rispondo dura.
"Non ci credo"
"Credici invece"
"Lui era il tuo migliore amico"
"E secondo te un amico mi avrebbe lasciata da sola comr ha fatto lui?"chiedo con le lacrime agli occhi.
"No ma..."
"Ma niente. Lui non si è fatto scrupoli a lasciarmi da sola, perchè me li dovrei fare io?!"
"Ash ascolta..."
"Dan basta lasciala in pace"interviene Cass. Lui sbuffa e si scosta bruscamente da lei e se ne và.
"Cass scusa"
"Non è colpa tua"
"Scusa comunque"
"Entriamo dai"
Dopo sei ore snervanti di scuola suona la campanella.
"Piccola oggi vieni da me?"
"Oh scusa ma sono tanto stanca...ci vediamo domani"gli dò un bacio sulla guancia e me ne vado.
Ho un brutto presentimento...lo stomaco mi si contorce sempre di più.
Busso ma nessuno mi apre. Tipico dei nonni. Apro con le mie chiavi.
"È mai possibile che qualcuno apra questa dannata porta"sbuffo.
Mi giro e rimango pietrificata. Lo zaino cade a terra così come le chiavi e il cellulare.
Le lacrime cominciano a solcarmi il viso.
Non può essere.
STAI LEGGENDO
Remember Me
RomanceAshley Evans, ha 16 anni e vive a Los Angeles con i nonni materni. Il suo passato è tutt'altro che facile. Non si fida di nessuno, solo Kyle la conosceva veramente. Lei spera ancora di trovare il suo migliore amico, che cinque anni fa la lasciò da s...