"Com'è andata scuola?"chiede appena siamo in macchina.
"Benino, a te?"dico.
"Bene"dice.
"Dove stiamo andando?"
"Al Mc"risponde con un sorriso.
"Sììì, ti amo tantissimo lo sai?!"dico urlando un pochino.
"Sì"
Ok, chiariamo. Io sono Mc Donald's dipendente. È una dipendenza incurabile, ci ho già provato.
"Allora, un BigMc con patatine grandi e una cocacola grande, poi una scatola da nove di crocchette di pollo, patatine piccole e cocacola media...ah e anche quella specie di gelato alla vaniglia con sopra il cioccolato"ordina.
In cinque minuti il ragazzo torna con una busta piena di cibo.
"Okay, come fai?"
"A fare cosa?"
"A ricordare quello che ordino al Mc"
"Lo so e basta"dice semplicemente. Arrivati a casa ci mettiamo sul divano a mangiare le cose e decidiamo di vedere un film.
"L'altra volta hai deciso tu"sbuffo.
"Sì, ma non voglio vedere Colpa delle stelle"
"Ti prego"faccio la faccia da cucciolo.
"Non attacca con me quella faccia"ridacchia.
"Allora non ti bacio più"dico con la faccia offesa.
"Non resisti"
"Scommettiamo?"chiedo.
"Sì"risponde sorridendo.
Si mette davanti a me in ginocchio e mi mette le mani sul sedere e mi avvicina a lui.
Si avvicina e cerca di baciarmi ma io mi scanzo.
"Va bene, però devi dormire qui sta sera"sbuffa.
"Ok"dico sorridendo.
Avvia il film e mi metto sopra le sue gambe. Mentre guardiamo il film mangiamo.
Quando arriva la scena del bacio inizio a piangere.
"Ma stai piangendo sul serio?"dice Ky ridacchiando.
"No, per findus"rispondo singhiozzando.
"Ma dai si stanno baciando, è una cosa carina. Non dovresti piangere"ride.
"Piango perchè sò il finale"dico.
"Non piangere, non mi piace quando lo fai"dice asciugandomi le lacrime. Alzo la testa e unisco le sue labbra alle mie. È un bacio dolce e lui mi accarezza la schiena, mentre le mie mani gli tirano i capelli.
"Ti amo"dice Kyle.
"Ti amo anch'io"rispondo.
Finiamo da vedere il film, e nel momento nel quale Hazel legge la lettera di Gus io scoppio a piangere più di prima.
"Sei la mia piccola piagniucolona"ridacchia. Sta per baciarmi ma il suo telefono suona.
"Pronto?...che minchia vuoi coglione?...sì...ora?...sì ma stai calmo stronzo...arriviamo...dammi mezz'ora...sì viene anche lei...sì, la porto ovunque...vaffanculo Finn"
"Che succede?"chiedo.
"Devo correre, e tu verrai con me"dice mentre và in camera sua.
"Ok va bene"rispondo.
"Ehm, odio doverlo dire ma dovresti vestirti più..."
"Provocante?"annuisce.
"Ok, non c'è problema"alzo le spalle.
Andiamo a casa mia e prendo i pantaloncini di pelle cortissimi e una maglia a maniche lunghe bucata, sotto ho solo il reggiseno nero in bella vista. Metto le scarpe con il tacco chiuse davanti e con una specie di lacci sul davanti.
Mi ripasso il tucco di questa mattina e metto il rossetto nero. Mi lascio i capelli boccolosi ed esco dal bagno.
"Va bene?"chiedo.
"MA CHE CAZZO SONO QUELLI?!"urla Kyle.
"Pantaloncini"rispondo calma.
"E quella?"mi fulmina con lo sguardo.
"Una maglia...hai detto tu di vestirmi provocante"dico con un alzata di spalle.
"Sì ma c'è differenza, ti puoi cambiare?"dice acido.
"È tardi"sbuffo.
"Andiamo"dice rassegnato.
Saliamo in macchina e parte. Non so dove dobbiamo andare ma mi fido di Ky.
"Quando staremo là voglio che qualunque cosa succeda tu stia con Finn"
"Ok"
"Dico sul serio Ash, non mi fido della gente che ci sarà lì"
"Ma non sono del tuo gruppo alcuni?!"
"Sì, ma mi fido di pochi quando si tratta di te"dice stringendo il volante.
"Perchè hai voluto che venissi?"chiedo guardando fuori.
"Perchè non mi và che tu stia da sola e poi dopo la gara volevo stare con te"dice guardando davanti a sè.
"Ok"rispondo solamente.
Quando arriviamo là un ragazzo alto, magro con i capelli rossi e gli occhi verdi viene verso di noi correndo.
Scendiamo dalla macchina e per poco il ragazzo non cade con la faccia per terra.
Kyle mi mette una mano sul sedere e la lascia lì.
"Finn, lei è Ash. Ash, lui è Finn"
"Ho appena visto un angelo"dice con faccia adorante mentre mi fissa. Io ridacchio.
"Sì, il mio. Ora andiamo"risponde Ky dandogli uno schiaffo dietro il collo.
"Ora capisco perchè ti tiene chiusa nella torre, principessa"ridacchia Finn massagiandosi il collo. Guardo Kyle con aria interrogativa.
"Non ha mai voluto farti vedere da noi, e se fossi in lui anch'io l'avrei fatto"dice Finn ridacchiando. È simpatico.
"Loro sono Dylan, Cindy, Rule, Rachel, Taylor, Tyler, Jake, Cameron, Ethan, Grayson, Alex, Dalila e poi c'è Kimberly...gli altri sono sparsi per la pista"dice Finn indicandomi delle persone.
"Lei è la mia ragazza"dice Ky.
"Dio, ecco perchè ce la tenevi nascosta"dice Grayson, credo.
"Sei stupenda"dice Jake allungando la mano, Ky lo fulmina con lo sguardo e lui la ritira.
"Vedo che sei sempre la stessa stronza"mi giro e vedo Kim appiccicata ad Alex.
"Vedo che sei sempre la stessa troia"
"Senti chi parla"dice lei sbuffando.
"Almeno io qualcuno con cui scopare ce l'ho tu vai in giro a farti i ditalini perchè non c'è nessuno disposto a scopare una giraffa"dico acida. Ha veramente rotto il cazzo. Finn mi guarda con aria adorante, mentre gli altri fanno commenti come tipo «questa brucia» o «t'ha zittito», riferendosi a Kim.
"Buona tigre"ridacchia Kyle, mi lascia un bacio sotto l'orecchio.
Kim se ne và incazzata.
"Io ti amo lo sai?!"dice una ragazza che mi pare si chiamasse Dalila.
"Ciao, io sono Dalila. Ma puoi chiamarmi Lila. Complimenti, nessuno ha mai zittito così quella..."
"Kyle te la rubo un attimo"dice lei, in un primo momento lui non mi lascia.
"Giuro che ritorno in tempo per la gara"dico.
"Ok, ma stai attenta"
"Ehi, ci sono io con lei"dice Lila.
"Lila fa ritornare indietro la mia ragazza o ti stacco la testa e ci gioco a baseball"dice Ky fulminandola con lo sguardo.
"Sta tranquillo"sbuffa lei. Gli dò un bacio sulla bocca e seguo Lila.
"Allora com'è questo odio con Kim?"chiede mentre camminiamo.
"Kyle era il mio migliore amico da quando avevo due anni e quando è ritornato lei mi ha detto di stargli lontana. Però un giorno mi sono sentita male e Kyle è stato con me. Mi ha detto che gli piacevo e anch'io gliel'ho detto. La mattina dopo ho trovato un biglietto che diceva cose cattive, tipo che Ky amava Kim e non poteva più essere mio amico, e c'era la sua firma. Stavo prendendo della roba da un mio amico e mi arrivò un suo messaggio. Diceva che ero una troia e cose così. All'inizio avevo intenzione di farmi solo qualche canna ma poi dopo il messaggio ero distrutta. Così sono andata in un locale e mi sono ubriacata, poi ho preso due pasticche di LSD. La mia miglore amica mi ha trovato al locale e mi ha portata a casa. Ha chiamato il suo ragazzo che ha chiamato Ky. Dopo un pò Ky mi ha portata all'ospedale e mi ha chiesto il motivo per il quale ho fatto quella cosa. Io gli ho detto dei messaggi e lui mi ha detto che non li aveva scritti. Alla fine ha scoperto che è stata Kim. Mi ha confessato tutta la storia della gang e poi mi ha chiesto di mettermi con lui. Basta come risposta?"
"Eccome...pensavo fosse stronza ma non fino a questo punto"dice Lila.
"Già"
"Sei simpatica. Dirò a Kyle di farti venire qualche volta da noi...è sempre stato molto geloso di te"
"Grazie, anche tu sei simpatica. Calcola che prima si è ingelosito anche del professore di ginnastica"scoppiamo a ridere e sento due braccia circondarmi i fianchi.
"Perchè ridete?"chiede Ky.
"Le stavo raccontando della tua gelosia nei confronti del prof"dico ridacchiando.
"Venite?"chiede cambiando argomento.
"Sì certo"rispondo. Si mette al mio lato e mi circonda le spalle con un braccio.
"Anderson"Kyle e Lila si girano e lei sussurra un «cazzo».
"Hemilton"dice Ky cercando di trattenere la rabbia.
"E questa bellezza chi è?"chiede guardandomi.
"La mia ragazza"ringhia stringendomi.
"Ah peccato...se ti lascia fammelo sapere piccola"dice, mi fà l'occhiolino e se ne và.
"Chi è?"chiedo.
"Il capo dei Tigers"risponde Lila.
"Ah"dico solamente.
"Andiamo"dice Kyle freddo.
"Lila puoi lasciarci soli perfavore?"chiedo.
"Certo, ti aspetto lì"
"Grazie"le sorrido.
"Tutto ok?"chiedo a Ky quando siamo soli.
"Sì, ma giurami che starai con Finn e Lila. Qualunque cosa accada"
"Te lo giuro"dico.
"Ti prego, adesso per fare la gara ho solo bisogno di sapere che tu sei al sicuro. Quindi non fare di testa tua, almeno oggi"mi mette le mani intorno al viso.
"Sta tranquillo, rimarrò con loro due. Vedi di non farti male. Ti rivoglio tutto intero"
"Tranquilla, non diventerò come Gus"scoppiamo a ridere e lui mi bacia. Mi metto in punta dei piedi e lui mi circonda il collo con le braccia per farmi avvicinare.
"Ehi piccioncini, staccatevi che c'è una corsa da vincere"urla Finn. Kyle si stacca e si avvicina al mio orecchio.
"Adesso lo uccido"sussurra. Io ridacchio e lui mi mordicchia il lobo dell'orecchio.
"Dai Ky. Devi andare"sbuffa e mi stampa un bacio. Poggia la fronte sulla mia.
"Ci vediamo dopo"dice dandomi un bacio sul naso.
"A dopo"dico dandogli un bacio sulle labbra.
Si gira e se ne và. Sale in macchina e và verso la linea di partenza. Vado da Finn e Lila.
"Vieni noi abbiamo un punto strategico per guardare"dice Lila sorridendo.
Andiamo verso la fine della pista.
"Allora raccontaci un pò com'è Kyle"
"Lui è...stupendo. È dolce, simpatico e intelligente, ed è bellissimo"dico sorridendo.
"Dolce? Kyle?"Lila alza le sopracciglia.
"Sì, perchè?"
"Perchè non è molto dolce quando sta con noi, di solito tiene sempre il muso oppure è incazzato...però da quando state insieme lo vedo...diverso"risponde Lila.
"È più rilassato, solare e ha sempre il sorriso in faccia, o meglio quasi sempre...inizio a credere veramente che tu sia un angelo o una fata Ash. Stai letteralmente trasformando il mio migliore amico in una bambolina sprizza goia"dice Finn guardando la pista. Tiro fuori l'accendino e le sigarette, ne prendo una dal pacchetto, ma mentre la sto per accendere Finn me la prende e la butta per terra.
"Ehi! Perché?"chiedo.
"Kyle mi ha detto che se fumavi io dovevo toglierti la sigaretta e che, se sente sapore di fumo quando ti bacia, mi avrebbe staccato le gambe"dice Finn ridacchiando.
"Ma non avevate detto che era più dolce?!"dico.
"Non se si tratta di te"risponde Finn.
Una voce al microfono annuncia l'inizio della corsa.
"Contro chi starà?"chiedo.
"Lerman, il vicecapo dei Tigers"dice Finn.
"Ed è forte?"domando.
"Abbastanza"risponde.
Una ragazza si mette tra le due macchine e sventola una bandiera a quadretti neri e bianchi...aspettate, ma quella è...
"Ma quella lì è Kim?"chiedo.
"Già, dà lei il via alle corse in cui partecipa Kyle. Solo per farsi vedere da lui"dice Lila.
Le macchine partono e Ky rimane un pò indietro, poi accellera e lo sorpassa. Alla curva rallenta per non finire in testa coda e poi accellera di nuovo. Quell'altro accellera e gli taglia la strada, Kyle sbanda e io chiudo gli occhi e mi metto le mani davanti.
Lo sapevo, finirà senza una gamba all'ospedale, o peggio, gli si infilzerà qualche pezzo della macchina nella pancia e farà la fine di uno spiedino. Sento la folla urlare e apro piano piano gli occhi. Oddio, ha vinto. Ha vinto. Non è diventato uno spiedino.
"Ti sta cercando"dice Finn.
"Andiamo"mi prende per un braccio e mi trascina da lui. Appena lo vedo gli corro incontro e gli salto addosso. Lui mi prende al volo e io gli circondo il collo con le braccia. Gli lascio dei baci su tutta la faccia
"Piccola, così mi strozzi"dice ridendo.
"Pensavo che saresti finito come Gus o che saresti diventato uno spiedino umano"dico.
"Ma da dove le prendi certe idee?"ridacchia.
"Ridi, ridi. Poi vediamo se facessi io una corsa come ti sentiresti"dico mettendogli le mani intorno alle guancie e accarezzandole.
"Tu non la farai mai una corsa, è troppo pericoloso"dice sfregando il naso con il mio.
"Comunque, sei stato uno stronzo a dire a Finn di togliermi le sigarette"
"Non voglio che ti venga un tumore ai polmoni"
"Se mi verrà, ti dovrai amputare una gamba. Così faremo la copia di Colpa delle stelle...solo che tu non morirai"dico.
"Ti amo piccola"dice prima di baciarmi.
"Anch'io ti amo"dico tra un bacio e l'altro.
STAI LEGGENDO
Remember Me
RomanceAshley Evans, ha 16 anni e vive a Los Angeles con i nonni materni. Il suo passato è tutt'altro che facile. Non si fida di nessuno, solo Kyle la conosceva veramente. Lei spera ancora di trovare il suo migliore amico, che cinque anni fa la lasciò da s...