Litigi.11.

41 3 0
                                    

(Capitolo spinto, buona lettura 😂)

Dopo aver salutato tutti e promesso a Lila che tornerò a trovarla, torniamo a casa.
Mi arriva un messaggio da Lucas.

LUCAS: Ehi, volevo sapere se domani sei libera per quel gelato
IO: Sì, va bene. Alle 4 in gelateria?
LUCAS: È perfetto. A domani.

"Chi è?"chiede Kyle appena siamo dentro casa.
"Lucas"si irrigidisce.
"E che vuole?"
"Mi ha chiesto di andare a prendere un gelato con lui domani"
"E tu gli hai detto di sì?"
"Sì. È un mio ami..."non mi lascia finire e se ne và in camera.
"Che vuoi?"chiede seccato.
"Che ti prende? Stavamo bene fino a due secondi fa"dico.
"Mi prende che vai ancora in giro a fare la troietta Ashley"dice. Mi si appannano gli occhi e il cuore mi si spezza.
"È così che la pensi? Bene. Sai che c'è? Adesso basta"vado verso la porta e la apro.
"Dove vai?"chiede improvvisamente dolce.
"A casa"dico fredda.
Mentre attraverso il viale sento le lacrime scendere sulle guancie.
Perchè deve sempre andare tutto storto. Cos'ho che non và?
Vado in camera e mi chiudo a chiave. Mi sdraio sul letto e singhiozzo.
Prendo il telefono e scrivo un messaggio a Lucas per dirgli che domani non potrò andare con lui.
Sento ancora Kyle che dice quella cosa, è come un disco rotto che ripete sempre la stessa cosa.
Lo amo, ma non può trattarmi così.

Pov's Kyle

Cazzo, dò un pugno alla parete e mi faccio male alle nocche, ma non mi importa. Non volevo dire quelle parole, ma mi sono sfuggite. Ero geloso di Lucas e ho finito con il ferirla.
Aveva gli occhi lucidi e quando i nostri sguardi si sono incontrati ho letto il dolore nei suoi occhi.
La amo da morire e mi prenderei a botte da solo per quello che ho fatto.
Vado a letto e guardo il soffitto.
Vaffanculo alla mia cazzo di boccacia.

......................................................
Pov's Kyle

È passata una settimana. Non ci siamo parlati nè avvicinati, ma la tenevo sempre d'occhio da lontano. Non sorrideva, ci provava ma non erano veri quei sorrisi. Mi sento terribilmente male senza di lei e decido di chiamare la presona più adatta per aiutarmi.
"Finn, puoi venire a casa mia?"
"Certo. Cos'è successo con Ash?"
"Si nota così tanto?"
"Amico, uno. Ti conosco. Due. Ci muori dietro a quella ragazza e ora stai uno straccio a giudicare dalla voce...comunque apri che sto qua"dice. Attacco e apro la porta.
"Racconta. Che hai fatto a quella povera ragazza?"dice sedendosi sul divano.
Gli racconto tutto e lui alla fine mi dà uno schiaffo dietro al collo.
"Sei un coglione"
"Che devo fare per farmi perdonare?"
"Vai da lei e digli che la ami, o cose del genere"
"Così semplice? Non mi perdonerà mai"
"Lei ti ama. Quando parla di te le si illuminano gli occhi e secondo me se tu le dici così ti perdonerà"
"Ok vado...vuoi fermarti a mangiare qui?"
"No, ho un appuntamento"
"Con chi?"
"Dalila"
"Buona fortuna allora"dico sorridendo.
"Ne servirà di più a te"dice ridacchiando.
Usciamo e vado verso casa sua.
Suono il campanello. Ti prego fà che apra.

Pov's Ash

Sto vedendo American Horror Story e sto fangirlando con una cioccolata calda con sopra i marshmallow in mano. Dopo un pò suona il campanello.
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti l'ultima persona al mondo che vorrei vedere.
"Ti prego, fammi entrare"dice Kyle. Lo faccio passare e lo fisso.
"Ash...non volevo dirti quella cosa...ero geloso e non ragionavo bene. Ti amo e sei la cosa più importante che ho. Questa settimana è stata un inferno. Mi manchi. Ho una voglia irrefrenabile di baciarti, di toccarti e di abbracciarti...mi manchi un casino Ash"
Mi avvicino e gli dò un bacio sulla bocca. Avvolgo le braccia intorno al suo collo e lui mi prende in braccio. Và in camera mia e mi posa sul letto. Si stacca dalle mie labbra e scende giù, fino alla scollatura della maglia.
Poso le mani sulla sua schiena e le faccio scivolare giù, fino al bordo della maglia, gliela sfilo lentamente.
"Posso aspettare Ash"sussurra lui con voce roca.
"Sì lo so, ma io ti voglio. Ora"dico con voce bassa.
Mi sfila la maglia e mi bacia la pancia poi sale sù. Si alza e mi sgancia il reggiseno.
Mi inizia a dare baci sul seno destro e con la mano si dà da fare con l'altro. Sto letteralmente impazzendo e questa lentezza non fa che aumentare il desiderio.
Gli slaccio i jeans abbassandoli e toccando apposta il suo amichetto. Lui geme e mi bacia tutta la pancia togliendomi i pantaloncini. Mi bacia l'interno coscia e sale sù. Mi toglie le mutandine e mi mette la lingua dentro. Dio, è stupendo. Gemo e lui si tira sù a baciarmi il collo. Inaspettatamente mi infila due dita dentro e io gemo ancora più forte. Alzo il bacino facendolo scontare più volte contro la sua mano.
Faccio scivolare una mano verso il basso e spingo la sua mano dentro di me.
Toglie le dita e mi esce un mugolio di dispiacere dalla bocca.
"Sei così buona"mi bacia il collo.
Ok. Tu non puoi pretendere che una persona non si sciolga come neve al sole se dici cose così.
Rigiro le posizioni mettendomi a cavalcioni sopra di lui. Mi sfrego un pò sopra il suo amico. Mi esce un gemito quando lo sento così duro. Gli bacio il petto e scendo fino al bordo dei boxer. Glieli tolgo e li faccio cadere per terra. Senza pensare mi avvicino e gli lecco la punta, lo sento gemere e mi faccio coraggio. Lo bacio un pò intorno e poi lo prendo in bocca. Mi aiuto con le mani perchè è davvero grande.
"Cazzo Ash. Continua"geme. Alza il bacino e mi spinge la testa più affondo. Succhio ancora un pò.
"Dio, Ash...sto per..."mi stacco dando l'ultima leccata alla punta.
"Oddio sei fantastica"dice, mi lecco le labbra e lui mi bacia.
Rigira le posizioni e si mette sopra di me.
"Ti amo"dice dandomi un bacio sul naso.
"Anch'io"rispondo.
Si alza e prende un preservativo dalla tasca dei jeans. Glielo sfilo dalle mani e lo apro io. Lo faccio stendere e mi abbasso sul suo amico. Succhio e poi glielo infilo.
"Ash"geme.
Mi gira e si mette sopra.
Mi bacia e all'improvviso, con una botta di bacino, si infila dentro di me.
"Kyle"urlo.
Continua a dare botte con il bacino sempre più forti.
Il letto cigola e dà delle botte fortissime sul muro.
Continua a spingere e sento la mia amica spaccarsi a metà, ma cazzo quanto è bello.
Gli metto le gambe sulla schiena per farlo andare più a fondo.
"Ash sto per..."non fà in tempo a dirlo che veniamo tutti e due urlando i nostri nomi.
Ky rimane ancora per un pò attaccato a me.
"Dio Ash, sei fantastica"dice ridacchiando.
"Anche tu"dico baciandolo.
"La miglior riapacificazione del mondo"ridacchia.
"Già..."
Esce da me e si sfila il preservativo. Lo butta nel cestino e si sdraia vicino a me.
"Mi ami?"chiedo.
"Sì"
"Ami solo me?"
"Sì"
"E tra un anno?"
"Solo te"
"Tra due?"
"Solo te"
"Tra tre?"
"Tra tre anni non lo so"dice sorridendo.
"Come?"dico staccandomi da lui.
"Tra tre anni forse amerò un'altra ragazza"
"Cosa?"non ci posso credere.
"Ti chiamerà mamma e sarà la mia principessa. Ti amo Ash"dice guardandomi negli occhi. Oddio sto per morire. Ma quanto è dolce...
"Anch'io Ky"dico dandogli un bacio a stampo.
"Domani non si và a scuola. Perchè c'è la riunione sindacale"dice contento.
"È vero...e a proposito se mi svegli prima delle undici sei morto"
"Va bene"sbuffa ridacchiando.

Remember MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora